A letto con Freud

Von lucrelarosa

34.7K 1K 87

Lucrezia é una normalissima ragazza. Ama leggere e truccarsi,soprattutto ama il sesso. Sesso senza amore,alm... Mehr

Intro
non é passato
il bello del passato
reading together
afteroni
buongiorno Lucrezia
la ragazza del treno
le due D
peace and love
thinking eat
la serata giusta
the family
the number
tutti gli uomini della sua vita
sono degno di te
quando la tempistica è tutto
guardami e baciami
Amanda
il buon caro Dominic
un desiderio molto poco casto
il professore
la bolla d'oro
no love
ci riesci ancora ad immaginarci insieme?
l'attività
coca cola al giovedí
surprise
libera di scegliere
una lunga notte
pardon
carry on
porco mondo
badass mommy
meglio scegliere o temporeggiare?
autoanalisi
cosí confusi
buongiorno Freud
guarda mamma come mi diverto
Bye bye Letisha
rispetto
no more sex
please don't come back
mother's day
l'italiano non mi rende giustizia
lascia che sia
bella famigliola felice
fake
istruzioni per rendersi infelici
no explain
impercettibile
nulla di male
tu scrivimi sempre
AVVISO
com'è bello il mondo senza di te
il vaso di pandora
altarini erotici vietati ai maggiorenni
io sarò il tuo fiore
una lettera per te
cosa c'é in palio?
l'amore non è un'arte
Unknown destiny
chuck, si gira
ci mancava solo la paternale
la brum del capo
I want to go back home
senza filtri
Harley per principesse
quanto casino
tequila bumbum
la poesia del cuore
il mio mondo
l'amore non é follia
la verdad
che vero portento!
gusto pistacchio
Marte ti fa la guerra
Le verità
il futuro è in partenza

non cosí

387 12 0
Von lucrelarosa

Il mattino dopo chiamai Dom,3 volte. Alle 9 del mattino. Alle 3 del pomeriggio. Alle 8 di sera ma non rispose,il telefono suonó a vuoto.
Decisi comunque di andare al bar ma Lui non venne e non mi richiamó.
"Marco" salutai il barista sedendomi al bancone "cosa ti porto? Hai l'aria di un uccellino smarrito" "ti ringrazio" assunsi un'espressione schifata "tranquilla,volevo solo dire che hai l'aria di un piccione che si é appena schiantato contro questa porta" scoppiai a ridere.
"oh,Marco,perché le mie relazioni non possono essere cosí?" "Cosí come?" Chiese dandosi da fare con gli alcolici "cosí,semplice e spensierata" "perché le relazioni non sono superficiali come la nostra conversazione" mi porse un bicchiere pieno,quasi fino all'orlo,di color bordó "che cos'é?" Chiesi osservandone il colore "l'ho chiamato <<the blody soul>>" "oh,l'anima insaguinata eh?" "Studi inglese?" "Scherzi? Chi non studia l'inglese al giorno d'oggi?" Abbassó il labbro inferiore corrucciandolo "comunque lo studio anche al di fuori della scuola perché mi piace,anzi ne sono ossessionata." Aggiunsi con entusiasmo.

"Non c'é piú nessuno" osservai "non che prima ci fosse molta gente" "potresti approfittarne per chiudere ed uscire oppure andare a casa,quello che ti piace fare quando non sei qui" mi alzai e feci per prendere il telefonino sul bancone,Marco posó un bicchiere sul bancone e lo riempí "chiudo il negozio e stiamo un po' insieme,dai." "Uhm,va bene."
"Deduco che con Dom non vada molto bene" "il problema sono per lo piú io" ammisi buttando giú un sorso di Vodka "non dire cosí" "oh no,no,non lo dico cosí per dire,sono io per davvero." "O forse il problema é Lui" "che vuoi dire?" "Voglio dire che magari non ti senti a tuo agio con Lui" "e continuo ad essere io il problema" sospirai "tu non é che per caso hai il suo indirizzo di casa?" "No" sembrava infastudito e pensai fosse la mia presenza,divenuta scomoda,ad infastidirlo.
"Io vado.." lo informai con la mano già sulla maniglia "allora..a domani" conclusi.
Uscí dal bar e mi diressi a casa.
"Chi si vede" esclamai tirando fuori dalla borsa le chiavi "dov'eri? Ho provato a chiamarti almeno una decina di volte" "in giro Dom,in giro." "Hai bevuto?" Il suo tono non mi piacque affatto "ma chi sei? Mio padre?" Sbottai rigirandomi le chiavi tra le dita "dimmi un po' Lucrezia,quanto hai bevuto? Sentiamo" "Dio,la smetterai mai di essere cosí rigido?" Sbottai nuovamente "io sarei rigido? Questa é bella" "beh?" "Cosa?" "Cosa ci facevi qui?" "Ti stavo aspettando" "wow,dopo che non rispondevi nemmeno alle mie chiamate?" "Volevo portarti a fare un picnic" indicó il cestino in vimini "dopo che non rispondevi alle mie chiamate? Non funziona cosí." Aprí la porta di casa,entrai,chiusi a chiave,mi stesi sul divano per guardare la tele e li mi addormentai.

Weiterlesen

Das wird dir gefallen

88.6K 2.8K 33
Meghan Rain, studentessa del sesto e ultimo anno. Draco Malfoy sarà il nuovo professore di pozioni. Succederanno molte cose inaspettate.... Riuscira...
217K 9.8K 31
Lilith non è una normale quindicenne: quando era molto piccola è stata abbandonata e da allora ha cambiato più di quindici case famiglia. Da ognuna d...
1.1M 32.1K 94
Kimberly Morgan è una ragazza gentile, simpatica, testarda come poche, e a dir poco bella. Suo fratello ritenendola troppo innocente per la vita crud...
12.6M 436K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...