Believe ||Cameron Dallas|| -w...

By _aleee__

62.4K 3.5K 1.3K

COMPLETATA "Sei la persona più incoerente e bipolare che io conosca. Perché fai così?" Hailey ha sempre pensa... More

Prologo
capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
Capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
Capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
CHALLENGE
capitolo 23
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30
capitolo 31
capitolo 32
capitolo 33 (+trailer)
capitolo 34
capitolo 35
capitolo 36
capitolo 37
capitolo 38
Capitolo 39
capitolo 40
capitolo 41
capitolo 42
Capitolo 43
capitolo 44
capitolo 45
capitolo 46
capitolo 47
Sequel
IMPORTANTE!

capitolo 24

1.2K 62 17
By _aleee__

<<Sì Dylan, stiamo arrivando>>Metto giù nell'esatto momento in cui Cait trova un posto libero per parcheggiare la macchina. Alla fine non mi ha lasciata indossare le mie amate all stars, ma un paio di scarpe rosa con il tacco, che per fortuna non sono troppo scomode. Mi ha fatta mettere una sorta di vestitino a maniche lunghe color bordeaux che lascia intravedere un pezzo di pancia e che sinceramente mi piace molto, ovviamnete sopra ho la giacca se no penso che sarei morta dal freddo.

Non appena scendiamo dalla macchina la musica inizia già a sentirsi, ci avviciniamo ad una casa gigantesca e piena di persone. è circondata da un immenso giardino con addirittura una piscina con alcune persone dentro, ma dato il mese e la temperatura presumo si tratti di una piscina riscaldata. La casa è a tre piani e entrando la prima cosa che noto è una gigantesca sala confinante con un'altrettante enorme cucina. <<Una sola parola: wow>> Non faccio in tempo a rispondere a Cait che una voce ci interrompe. <<Ciao ragazze, tutto bene? Se volete qualcosa da bere dovete andare in cucina, mentre i bagni sono al piano di sopra. Vi chiedo gentilmente di fare attenzione e di sporcare il meno possibile, grazie mille. Se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedetemi pure, io sono qua in giro>> Lydia è davvero bellissima questa sera, indossa un vestito bianco e nero e ha una giacchetta nera sopra. Le sorridiamo e felice se ne va.

Ci guardiamo un attimo intorno, ma per ora non riconosco nessuno. <<Nash non viene?>> Mi guarda un secondo prima di rispondere. <<Credo di si, ma arriva sempre un po' dopo rispetto a noi, non lo capirò mai>> Dice sbuffando. <<Mi sto già annoiando a morte, andiamo a prendere qualcosa da bere>> La guardo male prima che mi trascini attraverso una marea di corpi sudati. <<Cait, non esagerare che devi guidare dopo>> Alza gli occhi al cielo e mi guarda annoiata <<Si mamma, ora perchè non ti rilassi un attimo?>> Ho mai detto che la odio quando si comporta in questa maniera? Mi passa un bicchiere con qualcosa di azzurro dentro e per farla felice faccio finta di bere, appena si distrarrà andrò a buttarlo nel lavandino. Mi guardo intorno e finalmente noto Dylan che ci sta venendo incontro. <<Ehi, tutto bene?>> Lo guardo annoiata, capendo il mio sguardo mi fa un occhiolino e mi dice <<In effetti non c'è nessuno che conosci, da quanto ho capito sono tutte persone di un'altra scuola che per qualche strano motivo, e non lo voglio sapere, conoscono Lydia. Mi è venuta un'idea, seguitemi>> Cait ed io lo seguiamo senza fiatare.

Sale su un palco che prima non avevo notato e prende un microfono che mette nelle mie mani. <<Scegli la canzone che preferisci sul computer e poi falla partire, il microfono è già attaccato quindi automaticamente la musica della festa si spegnerà e si sentirà la tua voce, via di karaoke>> Lo guardo felice e penso velocemente ad una canzone adatta ad una festa.

pov's Cameron

<<Ti ho detto di no, non rompermi e non minacciarmi okay?>> Attacco bruscamente il telefono e mi guardo intorno cercando Nash, mi ha invitato a questa festa anche se decisamente non sono dell'umore adatto. <<Ehi bro, eccoti tutto bene?>> Chiede Nash spuntando magicamente da dietro. Mi passo una mano tra i capelli e sbuffo. <<Ha chiamato di nuovo>> Non è necessario un nome o una spiegazione perchè Nash capisca, gli basta guardare la mia faccia. <<Dio. Facciamo così sta sera divertiti e non pensarci, domani decideremo cosa fare, okay?>> Annuisco poco convinto. <<Forza entriamo>> Lo seguo esitante, sarà l'ennesima festa uguale alle altre.

Non appena entro in casa sento una voce a me familiare e Nash si gira verso di me, avrà avuto il mio stesso pensiero probabilmente, ci facciamo spazio tra la marea di persone e arriviamo ai piedi di una sottospecie di piccolo palco. Vediamo Cait che ci indica di guardare sul palco. Alzando lo sguardo noto Hailey. Ha un vestitino che le sta davvero bene, è bellissima. Ma cosa sto pensando? Sta cantando una canzone che non ho mai sentito, ma è carina e mi perdo ad ascoltarla. Mi ha leggermente calmato la sua voce. <<Canta in modo spettacolare, questa ragazza. Sono troppo fiero di lei>> Mi giro verso Nash e sorrido, sono pienamente d'accordo con lui. Una volta finito di cantare scende dal palco completamente rossa a causa della timidezza per gli applausi ricevuti, sembra una bambina tenera ed indifesa. Abbraccia Cait e poi nota me e Nash. <<Ragazzi! meno male che siete arrivati voi, ci stavamo annoiando troppo perchè non c'è nessuno della nostra scuola a questa festa>> Nash le mette le mani sulle spalle e sorridendo dice <<Siamo la tua salvezza tesoro, ricordati che Nash e noia non andranno mai bene nella stessa frase>> Le fa un'occhiolino e inizia a ballare in modo imbarazzante e mi unisco a lui e facciamo il nostro mini balletto inventato quando avevamo cinque anni. <<Perfetto, ho fatto un video saprò come ricattarvi per il resto delle vostre vite>> Dice Cait ridendo. La guardo malissimo <<Sei una stronza>> <<Lo so e ne vado fiera amore>>

Mi allontano per bere qualcosa, sono ancora parecchio sotto stress e ho bisogno di pensare ad altro. Mi verso nel bicchiere un liquido azzurro e mi guardo intorno. Hailey aveva ragione, non c'è proprio nessuno della nostra scuola a questa stupida festa. Riempio il bicchiere di nuovo e una voce a me sconosciuta interrompe i miei pensieri. <<Sei da solo? Io mi chiamo Amber>> Mi giro verso la voce e vedo una ragazza bionda, molto bella che però è decisamente vestita troppo poco. Annuisco finendo il contenuto del bicchiere. Lo riempio di nuovo, sono già decisamente brillo. <<Io sono Cameron>> le sorrido. Mi prende per mano e mi porta in mezzo alla pista e inizia a ballare. Mi devo rilassare, ne ho bisogno, devo sconnettere il cervello. Poggio le mani sui suoi fianchi seguendo i suoi movimenti, mi guarda negli occhi un momento e dopo aver appoggiato le mani sul mio collo mi bacia, coraggiosa la ragazza direi.

Pov's Hailey

<<Nash ma dove è finito Cameron? Mi sembrava strano>> Alza le spalle e continua a ballare. Cait è sparita in bagno e quindi decido di fare un giro per la casa, in cucina vedo Lydia e Dylan baciarsi mi daranno il voltastomaco prima o poi, però alla fine sono un sacco carini. Okay, questa festa mi sta bruciando il cervello, devo andarmene. Sbuffo e torno verso la sala cercando di farmi spazio tra i corpi sudati, sembrano felici le persone, chissà se lo sono davvero. Alzo lo sguardo verso le scale per vedere se Cait sta scendendo, ma la scena che mi si presenta davanti è tutt'altra. Cameron sta baciando una ragazza bionda, che è più svestita che vestita. So che non dovrei rimanerci male, ma è inevitabile, sono delusa da lui. Non so neanche perchè lui per me non è nessuno, io per lui non sono nessuno quindi è liberissimo di fare quello che vuole. Salgo le scale dirigendomi al piano di sopra e busso alla porta che presumo sia quella del bagno. <<Cait sei qua?>> Vedo la porta aprirsi ed entro. è accucciata per terra con le mani sulla pancia. <<Che ti succede?>> Corro verso di lei preoccupata. <<Non lo so, mi sono venuti i crampi alla pancia e non riesco a camminare>> Mi alzo ed inizio a cercare qualcosa nei mobiletti del bagno, dovranno pur aver qualcosa contro il mal di pancia. Finalmente trovo una scatola di pastiglie e ne do immediatamente una a Cait, grazie mamma per i piccoli ma utili insegnamenti. <<Prendila, ti sentirai meglio>>

Mi siedo accanto a lei, in silezio, aspettando che la pastiglia faccia effetto. <<Che ti succede?>> La guardo, è molto pallida in viso. <<Fino a prova contraria sei tu quella che sta male.>> Accenna un sorriso, la amo proprio per questo. Sta male e ha la forza di preoccuparsi per me. <<Cameron stava baciando una ragazza>> Dico tornando a guardare il vuoto. Appoggio la testa contro il muro, anche da qua si sente la musica della festa in maniera eccessiva. <<Che coglione, cazzo>> La guardo ridendo. <<Sei diventata uno scaricatore di porto? dove è finita la ragazza fine che è in te?>> Sbuffa e alza gli occhi al cielo. <<Ma quel ragazzo mi manderà fuori di testa, non ho parole. Comunque mi sento un pochino meglio, che ne dici se andiamo a casa?>> Annuisco felice e la aiuto ad alzarsi. Una volta al piano di sotto cerco Nash con lo sguardo e quando mi nota gli faccio cenno di avvicinarsi. <<Cait non si è sentita bene, la riporto a casa.>> Mi guarda preoccupato e mi dice <<Non ti preoccupare la riporto io a  casa, sono venuto con Cam ed è ubriaco e non ne vuole sapere di me, magari a te darà retta>> Sbuffo, quel ragazzo è un disastro. Annuisco a Nash che prende in braccio Cait e la porta fuori, è una scena troppo tenera.

Mi guardo intorno cercando Cameron e quando lo trovo gli vado incontro scazzata. <<Hailey, hai cantato bene sai? Sei anche bella>> Rimango un attimo paralizzata per le sue parole, ma mi riprendo velocemente. <<Quanto hai bevuto?>> Scoppia a ridere senza rispondermi. <<Direi che è ora di tornare a casa>> Dico dolcemente, ma cambia improvvisamente umore e mi risponde male. <<Non mi trattare come un bambino e non rompermi il cazzo, so gestirmi da solo>> Lo guardo malissimo e lo tiro per un braccio in un luogo un pochino più tranquillo. <<A quanto pare non sai gestirti da solo se ti sei ridotto in queste condizioni. Per te sono rimasta senza passaggio quindi o vieni con me da persona civile o mi dai le chiavi e ti arrangi>> Non ho ancora la patente, ma devo solo dare l'esame perchè sono in grado di guidare. Visto che non si degna di darmi una risposta, metto una mano nella sua tasca prendendo le chiavi dell'auto e mi giro per andarmene, ma mi blocca prendendomi un braccio. <<Hailey, ti prego aspetta non adartene>> Lo guardo, leggermente intenerita, ma non lo do a vedere, la mia espressione da persona matura arrabbiata continua a persistere sul mio viso. <<Mi dispiace di aver alzato la voce, voglio andare a casa>> Mi giro per non fargli vedere il mio sorriso di vittoria e inizio a camminare verso la macchina seguita da lui che per fortuna riesce ancora a camminare autonomamente. Entriamo in macchina in assoluto silenzio e prima di partire mi giro verso di lui. <<Stai bene?>> Si passa una mano tra i capelli. <<Una fottuta meraviglia>>

Evito di dire qualsiasi altra cosa e parto, guidando mi viene in mente una cosa: se io lo porto a casa o mi lascia portare la sua macchina fino a casa mia oppure non so come tornare, a piedi non di sicuro. <<Fermati immediatamente!>> Urla Cameron facendomi spaventare e accosto. Non appena la macchina si ferma apre la portiera e inizia vomitare, fantastico. Inizio a massaggiargli la schiena per far calmare la tosse. Dopo qualche minuto si tira su appoggiando la testa al sedile. <<Sono un coglione, mi dispiace>> Sorrido annuendo e riparto. Una volta arrivati a casa sua lo aiuto a scendere e lo accompagno fino in camera sua, lui lo ha fatto con me al mio compleanno e ora ricambio il favore. Prendo una maglietta pulita dal mobile e lo aiuto a cambiarsi, rimango leggermete incantata a guardare il suo fisico. <<Ti piace quello che vedi?>> Mi dice con un sorriso stupido sul viso, divento completamente rossa e sbuffo. <<Posso usare la tua macchina per tornare a casa?>> Gli chiedo prima che si addormenti. <<Rimani qui con me, ti prego>> Mi allontano leggermente <<Non mi sembra il caso, Cameron>> Lo vedo rabbuiarsi. <<è stata una giornata di merda, ti prego rimani qui con me, ho bisogno di te>> Il mio cuore fa un balzo, cosa sto dicendo? non uno ma almeno 100. Annuisco e mi sdraio accanto a lui, che si addormenta quasi immediatamente. Provo ad alzarmi, ma mi blocca mettendo una mano sulla mia pancia, furbo il ragazzo. Rinuncio all'idea di scappare e chiudo gli occhi provando a cadere anche io tra le braccia di Morfeo.

Spazio autrice

Nuovo mistero, chi sarà stato a rendere così scontroso Cameron? 

Volevo ringraziarvi per le letture e i commenti carini che mi scrivete, vi amo tanto.

Vi chiedo un piccolo favore se vi va passate a leggere le storie di @mery_virardi io le ho lette e sono molto carine, grazie a chi lo farà

Continue Reading

You'll Also Like

26.4K 1.7K 41
Ci si può innamorare di nuovo di chi ti ha abbandonato senza fornirti alcuna spiegazione? Oppure, si può dimenticare la prima ed unica persona che è...
290K 10.1K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
2.5K 221 25
"L'impatto fu devastante. Quando ripresi conoscenza non capii dov'ero". Un'auto, una strada, due corpi ed i binari di una vita vengono dirottati dal...
47.4K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...