Season Change {Larry Mpreg}...

By ChiaradeLuca2

146K 7.8K 708

Louis è un tenero ballerino ritiratosi dalle scene che ama i tacchi e i vestiti, verrà risucchiato dalla vita... More

Avvertenze
Intro
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Epilogo

Capitolo 41

2.6K 147 29
By ChiaradeLuca2




Il dolore svanì e non appena Louis poté respirare emise un urlo per l'uomo al piano di sotto. Vi furono alcuni colpi, poi il rumore di qualcuno che correva lungo le scale, Louis ansimò, una mano sulla pancia, una sul tappeto, le ginocchia allargate. "Harry qualcosa non va," Louis prese dei respiri profondi, piagnucolando quando venne colpito da una altra ondata di dolore.

Harry sollevò Louis da sotto le sue ascelle, posando il ragazzo sul letto, le spalle premute contro la testiera di legno. "Chiamo Alice e la faccio venire qui," disse a Louis mentre lo baciava sulla fronte. Louis si rotolò col dolore, poi piagnucolò, gemette e pianse quando il dolore non si fermava.

"Louis?"una voce quieta risuonò dalla soglia ed il ragazzo alzò lo sguardo trovando Alice con un enorme borsone ed un piccolo uomo dietro di lei. "Questo è Leland," introdusse e Louis arrossì mentre lo salutava con una mano. Harry premette contro Alice e Leland entrando nella stanza, così da potersi sedere vicino a Louis dove rimase.

"Ciao Leland," Louis sorrise al meglio per il ragazzo, non era un sorriso fantastico ma il ragazzo era quasi sicuro che era entrato in travaglio, così Leland non avrebbe dovuto offendersi.

"Quanto tempo passa tra un dolore ed un altro?" domandò Leland e Louis era felice che avesse intrapreso l'aspetto medico della visita velocemente.

"Ora quasi non ci sono pause, sono così vicini l'uno all'altro," spiegò Louis e Leland annuì, gli occhi su Harry mentre pronunciava le parole successive.

"Ho bisogno che Louis tolga tutti gli indumenti dalla parte inferiore del corpo," disse allungando un braccio verso la borsa che Alice aveva sistemato ai piedi di Louis sul materasso. Estrasse una piccola scatola di guanti in lattice e Louis piagnucolò perchè un'altra ondata di dolore lo colpì e questa volta avvertì una sensazione di calore, così guardò in basso.

"Oh dio, penso che mi sono fatto la pipì addosso, questa faceva veramente male," piagnucolò Louis e Leland rise quietamente scuotendo la testa.

"No, no, ti si sono rotte le acque, in realtà stavo per chiederti se fosse già successo," enunciò e allungò le mani avanti, cosi che Louis potesse afferrarle e alzarsi dal letto ora bagnato. Harry tolse le lenzuola e coperte velocemente.

"So che questo potrebbe suonare un po' strano, ma non metterne di nuove fin quando il bambino è nato" disse quietamente Alice ad Harry e fu allora che la situazione colpì Harry nel modo in cui avrebbe dovuto.

"Nickolas sta arrivando," sussurrò e Alice annuì, gli occhi su Louis che aveva le mani sulle spalle di Leland mentre l'uomo si piegava per rimuovere i suoi pantaloni, gli occhi che non osservarono nulla di ciò che non avrebbero dovuto. Vi era una ragione per la quale la donna lo aveva portato con se ed era perchè l'uomo era fantastico quando si parlava di tecniche per il parto maschile e aiutare con il nuovo aspetto del partorire.

"Va bene, rimettiamoci a letto, non voglio che tu stia seduto ancora, ma non voglio che tu stia sdraiato. Um, Harry?" Leland voltò la testa da dove Louis stava ruotando i fianchi in piccoli cerchi, provando ad alleviare un po' del dolore che stava dilagandosi attraverso essi. Una volta che Leland ebbe l'attenzione dell'uomo tornò a guardare verso il letto. "Puoi sederti contro la testata? Il tuo corpo sarà perfetto perchè Louis ci si appoggi ed essere nella posizione in cui ho bisogno lui stia per partorire il vostro bambino," spiegò ed Harry annuì, le mani che si dimenavano per lanciare una tovaglia sulla sezione bagnata del letto, ma si mise comodo sull'altro lato, così lui e Louis non dovevano sedersi là.

"Ecco, sì," Leland annuì mentre Louis si risedeva sul letto, la schiena contro il petto vestito di Harry. "Imbarazzante, lo so, ma ho tipo bisogno di palparti internamente," informò Leland e Louis guardò Alice poi di nuovo il medico annuendo. Leland rimestò nuovamente nella borsa da cui aveva preso i guanti ed afferrò un piccolo pacchetto di lubrificante.

"E' la qualità dell'ospedale," assicurò Alice e Louis annuì, le ginocchia sollevate e allargate così che il ragazzo potesse premere le dita dentro di lui.

"Sì, bene," il ragazzo commentò voltando la testa verso Alice, "9, è abbastanza pronto," continuò e Louis prese dei respiri profondi, provando a respirare oltre il dolore e calmarsi perchè avrebbe dovuto partorire nel suo letto.

"Sei pronto?" domandò Alice e Louis alzò lo sguardo verso la donna. Sembrava orgogliosa e questo fece pensare a Louis alla prima volta che la aveva incontrata, le volte che era stato nel suo ufficio mentre era spezzato da quello che aveva attraversato, quella volta che lei era apparsa orgogliosa, proprio come ora, quando aveva raggiunto l'obbiettivo di esser pulito dalla droga per tre mesi, come lo aveva aiutato durante la sua astinenza, era stata lì durante la sua gravidanza, dolori, malattie. Alice c'era stata per lui da così tanto tempo e Louis la guardava ora e la vedeva prossima alle lacrime al pensiero di Louis che partoriva per la prima volta, nonostante fosse stato incinto molte volte prima.

"Sono pronto," Louis le regalo il sorriso migliore e la donna annuì, tirando su col naso iniziando a affaccendarsi per prepare tutto quello che era necessario per il bambino a malapena prematuro che sarebbe nato. Nickolas sarebbe nato con cinque settimane di anticipo, ma con un bambino alla 37 settimana Louis stava procedendo perfettamente e gli venne detto che avrebbe avuto un bambino in salute..

"Va bene Louis, alza leggermente di più le ginocchia e la prossima volta che senti una contrazione voglio che tu spinga con tutte le tue forze, hai capito?" Leland domandò e Louis annuì, lasciando che la sua testa cadesse all'indietro sulla spalla di Harry. Poteva vedere metà del viso dell'uomo da lì e Louis era sicuro che l'umidità sulle sue guance non fossero solo le sue lacrime ma anche quelle di Harry.

"Il nostro bambino sta arrivando," Louis sussurrò al Boss e sentì una stretta sul suo braccio e fianco dove Harry lo stava stringendo. Louis fece scattare la testa in alto quando sentì il familiare, ma odiato, dolore di una contrazione, così spinse.

Pianse e pregò perchè il dolore si fermasse dopo tre combinazioni di contrazioni e spinte, ma Leland non diventò indulgente, semplicemente tirò la mano di Louis in basso così che potesse toccare i capelli del suo bambino, dato che quest'ultimo era pronto ad essere messo al mondo. "Andiamo Louis, mettiamo al mondo e tra le tue braccia questo bambino," Leland incoraggiò Louis singhiozzò mentre spingeva una altra volta.

Vi fu un trambusto e una sensazione di tirare dal basso e poi un quieto, oh così quieto, pianto. Il cuore di Louis si fermò mentre il piccolo corpicino venne posato sul suo petto, caldo e bagnato. "Oh mio dio, oh dio," Louis ansimò alzando una mano tremante per mettere una mano a coppa sotto il sederino del suo bambino.

"Guardalo," disse Harry in un sussurro vicino all'orecchio di Louis, la sua mano si avvicinò per accarezzare la nuca di Nickolas. "E' così piccolo," ed il bambino lo era. Era solo della lunghezza di una mano di Harry, l'uomo aiutò Louis a stringere il bagnato, in lacrime, bambino al proprio petto.

"Ecco un asciugamano," sussurrò Alice mentre dava loro un asciugamano davvero soffice pensato per i bambini, cosi che Louis potesse ripulire il viso del bambino.

"Ho bisogno che tu spinga una altra volta Louis, eliminiamo questa placenta da dentro di te, cosi che tu possa farti un bagno. Non ti sei affatto strappato e non vi è un sanguinamento non normale," Leland disse e Louis annuì. Una volta aver ripulito il bambino, guardò Harry che si stava avvicinando a lui da dietro cosi da essere in piedi e poter prendere il piccolo neonato.

"Non lo circoncideremo," disse Harry a Louis e il ragazzo mise il broncio. Voleva circonciderlo, ma al momento, mentre non erano in ospedale, concordò. Dopo un bagno avrebbero dovuto andare in ospedale e qui Louis avrebbe riportato a galla il fatto che lui volesse circoncidere il suo bimbo.

Presto Louis era seduto su un nuovo divano, il piccolo bambino accoccolato al suo petto mentre mangiava, gli occhi grigi che fissavano in alto ma non guardavano nulla. "Il mio bambino, sei qui con mamma e papà," sussurrò Louis e Nick sbattè lentamente le palpebre, le guance che si muovevano mentre allattava per la prima volta.

Alice e Leland avevano promesso di venire il giorno dopo per controllare Louis e la sua guarigione. Il ragazzo era stanco, dolorante, e pronto per dormire, ma era felice che finalmente potesse stringere la ragione della sua vita tra le sue braccia.

Indossava il suo pigiamino coi piedi di Harry Potter e Louis amava quanto soffice esso fosse, finalmente pieno con la piccola vita che lui desiderava. Harry aveva sistemato il seggiolino a fianco di Louis e il ragazzo finì di nutrire suo figlio prima di avvolgerlo in una larga calda coperta, sistemandolo poi nel seggiolino. "E' così perfetto," Harry disse mentre scattava una foto e Louis sorrise, perchè sì, era così perfetto.

*****

Il prossimo capitolo è l'epilogo

Continue Reading

You'll Also Like

4.6K 246 24
Quando odi davvero una persona, riusciresti a fare di tutto pur che non volerla tra i piedi... Questa è la storia di Nicole Kidman e Irama Plume, du...
6.2K 558 20
Solo quando la spada di legno di Harry cade per la terza volta sul pavimento, Louis decide di farsi avanti. "Raccogli la spada." Il capitano lo guard...
89.5K 5K 84
Raccolta di oneshot sugli Sterek
314K 14.9K 31
Storia mpreg . Ricordo che nelle storie mpreg le gravidanze maschili sono normali come quelle femminili. cover by tomlinsay © 2018