Believe ||Cameron Dallas|| -w...

By _aleee__

62.4K 3.5K 1.3K

COMPLETATA "Sei la persona più incoerente e bipolare che io conosca. Perché fai così?" Hailey ha sempre pensa... More

capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
capitolo 4
capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
Capitolo 8
capitolo 9
capitolo 10
Capitolo 11
capitolo 12
capitolo 13
capitolo 14
capitolo 15
capitolo 16
capitolo 17
capitolo 18
capitolo 19
capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
CHALLENGE
capitolo 23
capitolo 24
capitolo 25
capitolo 26
capitolo 27
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30
capitolo 31
capitolo 32
capitolo 33 (+trailer)
capitolo 34
capitolo 35
capitolo 36
capitolo 37
capitolo 38
Capitolo 39
capitolo 40
capitolo 41
capitolo 42
Capitolo 43
capitolo 44
capitolo 45
capitolo 46
capitolo 47
Sequel
IMPORTANTE!

Prologo

3.4K 181 47
By _aleee__

Apro improvvisamente gli occhi. Mi guardo intorno e mi rendo conto che sono nella mia camera. Non è molto grande, ma mi piace tantissimo. Il letto matrimoniale al centro, sulla destra una grande libreria con tutti i miei libri preferiti e a sinistra la scrivania e l'armadio.

Sento mia mamma che mi chiama e guardo l'ora : 7.52 questo vuol dire che sono ufficialmente in ritardo! Corro in bagno, ma ovviamente è occupato da mia sorella. <<Lily muoviti>> urlo, sbattendo un pugno sulla porta. Normalmente non sono nè aggressiva nè violenta, ma oggi è il primo giorno di scuola e non mi va di fare tardi. Succederà tutto l'anno ne sono sicura perchè quando io dormo può passare la banda che non me ne accorgo.

Dopo minuti interminabili finalmente esce mia sorella. <<Hailey, se volevi usare il bagno prima di me avevi solo che da svegliarti prima. Ora muoviti io ti aspetto in cucina.>>

Io e Lily ci passiamo solo un anno, per questo la considero una delle mie migliori amiche e adoro il rapporto che ho con lei, ma la mattina potremmo ucciderci senza problemi.

Quando sono finalmente pronta io e mia sorella usciamo di casa dirette a scuola. Per fortuna ci abitiamo vicino,quindi andiamo spesso a piedi.

Arriviamo al cancello e suona la campanella, che precisione! <<Ci vediamo a pranzo Lily!>>
Dopo aver salutato quella piccola peste mi dirigo in classe pronta ad affrontare un nuovo e difficile anno scolastico. Non mi lamento del mio rendimento scolastico, ho voti buoni in quasi tutte le materie, ma come ogni persona della mia età non ho voglia di stare in classe a sentire quei prof antipatici che parlano, parlano e parlano. L'unica materia che adoro davvero e che mi affascina è letteratura inglese, forse perchè adoro leggere.

<<Hailey! Finalmente, pensavo non arrivassi più>> ecco, il suono della meravigliosa voce della mia migliore amica. Io e Caitlyn ci conosciamo da sempre. Le nostre mamme erano amiche al liceo e anche dopo essersi sposate hanno continuato a vedersi e a sentirsi.

Cait è bellissima, alta, capelli biondi e occhi azzurri. praticamente metà scuola le va dietro. In più ha un carattere d'oro e se la chiami alle due di notte corre per venire ad aiutarti. è una tipa tosta e molto testarda e nei suoi momenti no è meglio starle alla larga perchè sarebbe in grado di uccidere chiunque.

<<Ehi, beh sai come sono la mattina. Oggi ho avuto problemi con la sveglia>> Mi guarda e poi scoppiamo a ridere. La prendo a braccetto e chiaccherando entriamo in classe.

Continue Reading

You'll Also Like

33.8K 1.8K 39
[Volume terzo] Questa storia è il seguito di SE SON ROSE APPASSIRANNO e UNA CILIEGIA TIRA L'ALTRA, ma allo stesso tempo è una storia nuova! [Attenzio...
3.8K 765 42
Cosa succederebbe se una sedicenne vivesse per contro proprio? E se, per farlo, dovesse dire una bugia? Celine pensava di avere una vita tranquilla p...
52.4K 3K 26
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
1K 85 26
"Picchia sangue" viene chiamato così il ragazzo più stronzo dell'intero campus. Tutti hanno paura di lui, tranne lei, una ragazza romana, trasferita...