Bad Girl 2! || Louis Tomlinso...

By antonellaimpradice

50.3K 2.4K 335

È il Sequel di "Bad Girl" questa volta la protagonista si troverá ad affrontare piú problemi.E quando finalm... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
AVVISO
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
L'ULTIMO CAPITOLO CI SARÀ
Capitolo 23

Capitolo 15

1.9K 105 5
By antonellaimpradice

ARIA'S POV

12 dicembre

Erano passati esattamente due giorni,non ci parlavamo era andato a dormire sul divano,pur di non parlarmi,tra poche ore sarei partita,Harry aveva accettato che partissi a condizione che Zayn sarebbe venuto a farmi da babysitter, scendemmo le scale e lo vidi sul divano,mi mancava.

Aria:"Lou...Possiamo parlare". Sussurrai quasi. Sbuffò e si alzo dal divano guardandomi.

Louis:"Che vuoi?". Niente nessun emozione,i suoi occhi color ghiaccio trasparivano freddezza, e mi dovetti trattenere da tirargli una una scarpa in faccia.

Aria:"Possiamo parlarne civilmente?". Chiedo con voce supplicante.

Louis:"Oh vuoi parlare? Allora perchè non sei venuta chiedermi che ne pensavo invece di decidere e basta?". Sbottò irritato.

Aria:"Louis forse ho sbagliato il modo di dirtelo ma non faccio niente di male, c'è anche Zayn con me!". Gli ricordai, lui mi ringhiò contro in risposta.

Louis:"Appunto,non solo c'è Chuck Bartolomeo Bass ma anche Zayn quello che in un servizio di intimo le Directioner si sono schierate in gruppi di Zaria e Laria ti sembra logico? Credono che tu stiacon da un parte,l'altra crede che tu stia con Zayn e ora vuoi farti vedere in pubblico con lui?". Mi gridò contro, ero stufa non avevo deciso io di fare quel genere di fotografia,e le sue fan non dipendono da me, a parte che anche io sono sua fan e shippo noi stessi.

Aria:"Non dipende certo da me il servizio fotografico o le tue fan,io ho solo scelto di aiutare un amico". Gli urlo in faccia.

Harry:"Aria, Zayn dovete andare". Urla dall' altra parte della stanza.

Louis:"Forza devi andare dal tuo amichetto eventualmente piú importante del tuo ragazzo". Dice con disprezzo.

Aria:"Sei ingiusto a parlare cosí,faresti lo stesso per un tuo amico, e questo trattamento non lo merito". Abbassa lo sguardo, mi avvicino a lui.

Louis:"Forse lo farei,ma hai provato a chiedermi se volesso accompagnarti io? No non l'hai fatto". Sospira frustrato,forse ha ragione.

Aria:"Non ci ho pensato ti chiedo scusa,ora puoi salutarmi con un bacio devo andare" . Sbotto, lui mi ignora e io sussurro uno "stronzo".

Louis:"Sai Aria mi arrapi il dito medio". E mi fa il terzo dito.

Aria:"Fanculo Tomlinson".
afferro la valigia.

Louis:"Sai tu dici non merito questo, non merito quello,non merito di essere violentata o forse si?". Mi guardà maleficamente e mi scende una lacrima alle parole che ha detto,con che coraggio mi dice questo.

Louis:"Piccola io...scusa non volevo". Fa qualche passo verso di me, ma mi allontano.

Aria:"Vattene". Dico in valiá delle lacrime.

Louis:"Non è quello ch-". Lo interrompo gridando un "taci" mi afferra la mano.

Aria:"Sai Louis amo i tuoi passi..quando vai a fanculo". Stacco la mano ed esco dalla porta.

Entro nel taxi dove mi aspetta Zayn,sa della tensione tra me e Louis e apprezzo che non faccia domande,per viaggiare ci siamo vestiti semplici Zayn indossa un pantalone di tuta nero,con una maglia grigia e una felpa nera,io una maglia bianca scollata,un leggins nero,scarpe basse nere e un cardigan beige lungo(foto all inizio del capitolo a sinistra),il trucco solo gli occhi eyeliner mascara ed matita non sono molto in vena di truccarmi in questi giorni.

Zayn:"Tutto okay?". Mi sorride,ma so che è preoccupato.

Aria:"Si". Annuisco,sto cercando piú di convincere me stessa.

Dopo un po arriviamo all'aereporto dove vediamo Chuck con un completo elegante di gucci(Seconda foto del collage all inizio del capitolo), si ha stile il mio amico, con al guinzaglio il suo cane Monkey amo quella bestiolina.

Aria:"Hey Chuck vedo che ti sei vestito comodo". Sdrammatizzo,Zayn Ride mentre io accarezzo Monkey.

Chuck:"Divertente? Tu Malik sei pronto a vedere come funzionano gli affari?". Guarda Zayn.

Zayn:"Sono qui in versione bodyguard, non voglio rompermi le palle con quella roba,con tutta il rispetto". Abbozza un sorriso strafottente.
Adoro il mio migliore amico si vede che è come me.

L'autoparlante annuncia il nostro volo,ci dirigiamo all'imbarcazione,non vedo l'ora di partire,mentre dall'altro lato vorrei correre da Louis in questo preciso istante ma non posso,dopo quello che mi ha detto non so nemmeno se riusciremo ad andare avanti. Credo che chiunque avrebbe aiutato uno dei suoi migliori amici,gli amici vengono prima dei ragazzi,loro ci sono sempre e Chuck è come Zayn non vale la pena d perderlo,lui mi ha aiutato quando Nate se ne andato,lui mi ha detto che mi tradiva devo pur sdebitarmi. Spero solo di poter tornare insieme a lui al mio ritorno.

LOUIS POV

Se ne è andata,non volevo essere cosí duro,io la amo e mi da fastidio la storia che sia andata con Zayn invece di chiederlo a me,per non parlare della storia delle fan,ma la veritá è che sono stato un coglione,un cretino, uno stronzo,ho raccontato ciò che è successo a Harry,Liam e Fede,il primo mi ha quasi strozzato,il secondo gli ha dato ragione e la terza mi ha preso a colpi con la scopa e so di meritare molto di piú,ma quando mi arrabbio non riesco a mordermi la lingua e dico le prime cose cattive che mi vengono in mente.

Liam:"Sei ancora cosí? Fa qualcosa mi sembri un vegetale". Sbotta il mio amico.

Louis:"Cosa dovrei fare?". Alzo gli occhi al cielo".

Liam:"Chiederle scusa,mandale dei fiori e cose varie addolciscila altrimenti non ti perdonerà mai". Mi da una pacca sulla spalla.

Louis:"Hai ragione grazie Lí". Lo abbraccio.

Liam:"E smettila di fare il coglione Tommo". Dice per poi andare di sopra.

Sbuffo e prendo il telefono,decido di inziare con un messsggio.

A:Piccola
Possiamo parlare?

Da:Piccola
No! Sai com'è sono troppo occupata a farmi violentare..

Cazzo,stupido Louis è incazzata a morte,forse dovrei dirle tutto quello che penso senza chiederle di parlare? Può essere la scelta piú saggia.

A:Piccola
Mi dispiace sono stato uno stronzo,non volevo dirti quelle cose,e che quando mi ingelosisco dico cose che non penso,ma è solo perchè ho paura di perderti,e si avrei fatto anche io lo stesso per un amico solo che non ti voglio lontana,ti voglio sempre con me. Sai cosa vorrei fare ora? Venire lí da te, trascinarti in camera a fare l'amore,anche due,tre o piú volte fino a quando non ne possiamo piú. Fumare con te e lamentarci di prima mattina di quanto tutto faccia schifo, o almeno ciò che ci circonda. Passare tutta la notte con te tra le mie braccia,con te che mi insulti e fai finta di soffocarmi. Correggerti che è Soffocare e non Affogare. Voglio fare tante di quelle cose con te...stare ore nudi nel letto a fare il tocco a chi deve alzarsi dal letto a prendere le sigarette e l'accendino,magari alla fine comunque mi alzo io... sti cazzi!
Voglio che mi guardi con quel tuo sguardo che mi fai sentire tanto desiderato...Cristo vorrei tante cose...tipo Te!
Ps.Ti amo

Avevo scritto tutto quello che pensavo speravo solo mi rispondesse,non ero molto bravo a dire quello che provo ma avevo dato il meglio di me,certo non pensavo di risolvere tutto con un messaggio ma almeno tentare. Finalmente dopo un'ora al mio telefono arrivò un messaggio.

Da:Tim
Il tuo credito è esaurito. sono stati detratti 15,00 Euro a fronte dei 15,00 euro mensili previsti. Ti invitiamo a ricaricare per fruire dell'opzione. Grazie.

Louis:"MA FANCULO TIM DI MERDA!". urlai incazzato,io aspettavo un messaggio importante e la Tim rompeva i coglioni l'avrei ricaricato il telefono.

Subito dopo il telefono risuonò,e giurai che se era di nuovo la Tim l'avrei gettato nel cesso,controllai i messaggi e rimasi di sasso.

Da:Piccola
Si sei stato stronzo,ma credo si possa parlare di questa situazione quando torno. E comunque grazie di tutto.
Grazie per ragalarmi momenti belli e a volte caotici.
Grazie perchè mi fai sentire viva.
Grazie perchè con te ho imparato ad amare, ed a essere amata.
Grazie per ogni singolo bacio,carezza e ogni sguardo.
Grazie perchè la maggior parte delle volte mi capisci con uno sguardo.
Grazie perchè riaccendi la passione che avevo perso.
Grazie perchè rendi migliore ogni mio giorno.
Grazie perchè mi hai fottuto il cervello.
Grazie perchè anche quando litighiamo mi stai sempre vicino.
Grazie perchè, voglio baciarti anche il lunedí mattina,e il lunedí mattina ho sempre odiato tutti.
Grazie perchè non rinunci a me nemmeno davanti ad un ostacolo.
Grazie perchè con te è tutto piú bello.
Grazie perchè sono la ragazza piú fortunata dell'universo.
Grazie per avermi scelto tra miliardi.
Per questo e molto altro!.
Ps. Idem

Dopo che avevo letto il suo messaggio finalmente ripresi fiato,non parlava spesso dei suoi sentimenti ma quel messaggio era fisso nella mia memoria,era la cosa pi7 bella che potessi avere e dimostrava un cosa importantissima,un'altra ragazza con il mio carattere mi avrebbe giá scaricato,ma lei no,lei era unica,forte,debole e allo stesso tempo determinata e quel messaggio era la dimostrazione che per mia fortuna non l'avevo persa.

Holaaa,allora ci sono stati problemi tra piccioncini ma a quanto pare sono riusciti a dirsi tutto per messaggi. Cosa ne pensate? Vorrei avere una vostra opinione su cosa ne pensate del capitolo o dei comportamenti di Aria e Louis se darete risposte soddisfacenti potrei aggiornare anche domani chi lo sa...(?)

Baci

Antonella

Continue Reading

You'll Also Like

63K 1.7K 82
Martina, diciassette anni e il cuore spezzato da quello che credeva essere l'amore della sua vita... Kenan che non ha mai provato il vero amore... Un...
1.7M 59.8K 40
Primo libro della Rose Evolution Saga 2# nel contest Miglior Libri 2016 Sponsor Links & WIAIta "L'Elezione noi attendiamo. Gridiamo, esul...
127K 4.4K 79
Raquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...
2.4M 6.8K 4
IN LIBRERIA🦋 Un città divisa in due parti: i White e i Red. Sono sempre stati separati, mai uniti o mischiati, finché un giorno il sindaco della ci...