Capitolo 11

2K 102 6
                                    

LOUIS POV

Mi alzai dal letto fottutamente incazzato con Aria ed era solo un giorno che stavamo insieme,quando ieri sera io e Harry l'abbiamo trovata in quel bagno mentre quello stronzo le tirava i capelli, mi sentí male, vedere la mia piccola cosí indifesa, per non parlare di Zayn che era stato drogato di chi sa solo quale schifezza. Ma non potevo lasciarmi intenerire aveva sbagliato nei miei confronti, era uscita mentre io dormivo, per di piú con Zayn e poi vestita in un modo che lasciava poco all'immaginazione.
Indossai dei jeans blu stracciati con i risvolti alle caviglie,una maglia nera,la mia giacca di jeans e le vans nere, i capelli li lasciai un po disordinati bassi senza gel o altro. Scesi al piano di sotto dove trovai Liam e Harry a fare colazione.

Mi sedetti di fronte a loro che mi guardavano straniti forse perchè ancora non avevo spiccicato parola,ma li ignorai e bevvi il mio caffè.

Liam:"Qualcuno si è svegliato male". Ammiccò verso di me per poi posare la sua tazza nel lavandino.

Louis:"Ascoltami Payne non sono dell'umore non costringermi a picchiarti con un cucchiaio". Lui alzò le mani in segno di resa, trattenní una risata.

Harry:"Hey sta calmo Boober, piuttosto,dovresti raggiungere Fede e Aria a scuola". Ecco qui mi bastava il suo nome per sentire quelle dannate farfalle nello stomaco.

Louis:"Sono giá uscite?". Mi alzai velocemente dalla sedia, e presi lo zaino in spalla.

Harry:"Giá,stamattina non era di buon umore, si sente in colpa perchè Zayn sta ancora male". Sospirò abbasando lo sguardo.

Liam:"Per non parlare di come è ridotta la sua guancia". Liam era dispiaciuto come tutti noi, ma solo ora mi ero ricordato che ieri era successa un'apocalisse.

Louis:"Bhe ora come vado a scuola?". guardai i due aspettando una risposta.

Liam:"Io, ho noleggiato un auto". Sorrise, e conoscendo Liam avrà scelto una macchina di lusso.

Louis:"Bhe allora andiamo,ci vediamo dopo Haz". Lui fece un cenno con la testa.

Io e Liam uscimmo di casa e ci avviammo vicino a la 'sua' macchina una una Ferrari rossa,una volta saliti a bordo del gioiellino Liam non perse tempo ad andare a tutta velocità verso la scuola,mentre lo stereo riempiva il silenzio con la canzone 'Animals',dopo un po'arrivammo fuori scuola.

Liam:"Mi raccomando fai il bravo a scuola". Ghignò Liam.

Louis:"Certo papá". Scoppiai a ridere.

Entrai a scuola e con mia grande sorpresa tutti si trovavano in corridoio,ed erano al quanto felici,ma che cazzo stava succedendo, intravidi Federica e Chloe vicino al loro armadietto, mi avvicinai.

Louis:"Hey ragazze che succede?". Mi appoggiai con una mano agli armadietti.

Federica:"Bhe il preside non c'è, quindi il rappresentante d'istituto ha proclamato autogestione". Esultai mentalmente,Chuck era il miglior rappresente,poi vidi lo sguardo di Chloe perso.

Louis:"Senti,hai visto Aria?". Guardai prima Chloe ma se ne andò senza rispondere.

Federica:"Oh, Chuck l'ha accompagnata un attimo in infermeria, ci siamo dati incontro ai nostri tavoli vieni anche tu". Mi preoccupai del perchè fosse in infermeria ma poi mi ricordai che forse le faceva male la guancia.

Louis:"Si andiamo". Ci avviammo al nostro tavolo dove Trey era giá lí da solo, strano che Chloe o Matt nom fossero con lui.

Trey:"Hey Fede, Louis come va?". Fede rispose che andava tutto bene, io invece sbuffai ma forse lui non era al corrente di cosa era successo.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now