Capitolo 13

2.1K 112 9
                                    

ARIA'S POV

10 DICEMBRE

Erano passati un paio di giorni da quando,le cose si erano sistemate,Zayn stava meglio,io e Louis passavamo delle giornate bellissime,per non parlare della notte dove erano piene di giochi in un attimo ridicoli, e subito dopo ci ritrovavamo a letto a fare l'amore,era diventata una routine che a me piaceva,stavamo aspettando tutti Louis in soggiorno oggi finalmente avremmo iniziato i photoshoot a coppie, visto che dovevamo aspettare che arrivasse Niall per farlo con lui,ero davvero tesa perchè Jimmy aveva detto che già avevamo scelto gli outfit da indossare e non potevamo opporci,e conoscendo Jimmy dovevo preoccuparmi, finalmente Louis scese da quelle scale,canticchiando "No Control" era a dir poco adorabile sembrava un angelo mentre canticchiava a mi guardava negli occhi,quegli occhi quei bellissimi occhi chiari come il ghiaccio.

Louis:"Buongiorno a tutti, giorno piccola". Disse prima di baciarmi,ogni bacio sembrava diventare sempre piú dolce.

Harry:"Piantatela,per colpa di come vi ho trovato l'altra volta ho degni incubi". Era piuttosto disgutato e ci guardò male,mentre abbracciava Fede che rideva sotto i baffi.

Louis:"Si,certo dillo che volevi unirti a noi". Ammiccò verso Harry che finse un conato di vomito.

Liam:"Sei di buon umore oggi,hai dormito bene Tommo?". Liam sorrise leggermente scambiandosi degli sguardi maliziosi con Louis.

Louis:"No,non ho dormito per niente se capisci che intendo". Ghignò malefico,lo colpí con uno schiaffo sul braccio

Zayn:"Oh ti capisco". Ammiccò e ricevette anche lui un schiaffo.

Aria:"Forza andiamo prima che Jimmy mi richiami". Andai verso la porta,per poi entrare tutti a
Nella macchina,ad eccezione di Fede che doveva andare a scuola.

Dopo 10 minuti arrivammo allo studio,dove ci accolse Jimmy sorridente.

Jimmy:"Allora tesoro inziamo con te ed Harry ok? La truccatrice e lo stilista facciamo brillare questa coppia di fratellini,su non ho tutto il giorno". Bonnie e Mason ci stavano guidando ai camerini, mentre Liam,Zayn e Louis ridevamo per le parole di Jimmy,mentre io gli mimai un "chiudete il becco".

LOUIS POV

Harry e Aria erano da 5 minuti nei camerini ed eramo seduti davanti allo sfondo bianco aspettandoli,i ragazzi parlavano con Jimmy mentre io ero troppo distolto dai pensieri,si Aria era il mio chiodo fisso,non ero mai stato cosí bene con una ragazza,era perfetta in tutto, anche a letto, El in confronto era una semplice bambola gonfiabile,a distoglieri i miei pensieri fu il discorso dei ragazzi.

Liam:"Jimmy ci diresti che look avete scelto per noi?". Era un po titubante.

Jimmy:"No!". Protestò.

Liam:"Andiamo Jimmy devo fartelo chiedere da Zayn?".Jimmy scosse la testa negando,Liam ghignò malefico,fancendo un cenno a Zayn,il quale si avviccinò lentamente a Jimmy.

Zayn:"Sai Jimmy,oggi non sono di buon umore, e non ho ancora picchiato nessuno". Gli sorrise spudoratamente, Jimmy deglutí per poi guardare me,io gli feci capire che era meglio dagli ascolto.

Jimmy:"Okay,Dio come fa Simon a tenervi a bada. Allora abbiamo
In categoria le foto con Harry che saranno al tipico look "Styles", quelle con Niall sportivo, Liam casual, Louis abito da sera". Disse mentre sfogliava la sua agenda. Sorrisi all'idea avevo il look elegante insieme alla mia ragazza sarebbe stato grandioso.

Zayn:"Hey, e io?". Giusto mancava Zayn e non so perchè ma si fece largo un mare di preoccupazione nella mia testa.

Jimmy:"Ah tu, tu e Aria poserete in intimo ora godetevi lo spettacolo che inizia".Zayn sgranò gli occhi. Cosa? Cosa? Cosa?

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now