Capitolo 17

1.5K 97 7
                                    

HARRY'S POV

Stavamo comodamente sdraiati sui divani davanti alla televisione,ma Louis continuava a chiamare Aria senza ottenere risposta e si stava innervosendo,non so come ma sentivo che stava succedendo qualcosa di brutto ma non saprei dire cosa, sentí squillare il telefono di Louis, e tutti ci voltammo a guardarlo.

Louis:"Si...C-cosa?..Si,si arriviamo". La sua voce tremava e dagli occhi iniziarono a scendergli lacrime.

Liam:"Louis che succede?". Gli si avvicinò.

Louis:"Aria e Zayn hanno avuto un incidente,li hanno trasferiti d'urgenza all'ospedale di Boston,li hanno portati in elicottero,dobbiamo andare". Disse tra un singhiozzo e l'altro.

In quel momento anche dai miei occhi scesero lacrime,ma non potevo abbattermi,andammo in macchina e guidando anche come pazzi e rischiare un incidente arrivammo all'ospedale,salimmo al piano che ci indicò un'infermiera e fermai un dottore.

Harry:"Scusi hanno portato qui mia sorella Aria Styles e Zayn Malik qui d'urgenza da Los Angeles,come stanno?". Parlai cercando di stare calmo anche ae mi era quasi del tutto impossibile.

Dottore:"Mr.Styles, sua sorella è stata molto fortunata,quando abbiamo recuperato i corpi dall'incidente nella vettura,Mr.Malik era completamente sopra il corpo di sua sorella,come per farle da scudo aveva la testa nell'incavo del collo di Mrs.Styles.E sua sorella ha stretto forte le braccia intorno al suo collo come se entrambi volevano proteggersi e se non fosse stato per Mr.Malik non so cosa avrebbe trovato qui". Dalle parole del dottore capí solo che se mia sorella era viva era solo merito suo e gliene sarò
grato a vita.

Harry:"Quindi stanno bene?". Il dottore fece una faccia dispiaciuta,mentre noi tutti aspettavamo parlasse.

Dottore:"Vede Mr.Malik in questo momento è incoscente,sapremo solo quando si sarà svegliato. Mentre sia sorella,non saprei dirle bene ma ha ricavato ferite solo sulle mani a causa delle schegge di vetro del parabrezza,ma è terrorizzata, è aggressiva,piange e mi ha picchiato due infermiere,lei capisce?". Ero stravolto vidi Fede piangere e l'accolsi sotto il mio braccio stringendola mentre guardavo il dottore.

Harry:"Ma è dovuto a qualche urto con la testa,lo spavento?". Chiesi alzando la voce.

Dottore:"Vede crediamo sia perchè quando si è risvegliata,nell'auto si sia trovata il suo amico privo di coscenza e in pessime condizioni a un centimetro dalla sua faccia". Firmò un foglio,stavo pensando in quale stato potesse essere la mia piccola peste.

Harry:"Possiamo vederli?". Domandai,sperando in un si.

Dottore:"Solo la ragazza e entrate uno alla volta e non alzate la voce o fare movimenti bruschi,non sappiamo come potrebbe reagire". Annuí tristemente,dopo che se ne andò,mi voltai verso i ragazzi.

Harry:"Louis entri tu o vado io per primo?". Anche,se volevo entrare e correre da mia sorella,ma lui sembrava piú sconvolto di me ed era la cosa giusta almeno chiedere.

Louis:"No Haz vai tu,". Disse mentre si torturava le mani.

Harry:"Lou ti ho detto vai tu". Sbuffai.

Liam:"Basta entro io,smettetela di fare i bambini". Disse per poi entrare nella stanza, morivo di paura non si sentiva niente,ne le voci ne un suono.

Louis:"Credi che stia come ha detto il dottore?". Alzò lo sguardo verso di me.

Harry:"Sono dottori Louis,credo proprio di si". La mia voce divento ancora piú roca,stavo trattenendo un pianto infernale.

Federica:"Tranquilli,starà bene lei è forte la conosciamo la nostra Bad girl". Cercò di farci forza,e lo apprezzavo davvero.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora