Capitolo 4

2.6K 123 16
                                    

Louis Pov

Ero tornato a casa,entrai velocemente cercando Aria,mi doveva una spiegazione non poteva trattarmi così,stava andando tutto bene perché ha dovuto rovinare quel momento?Anche se il bacio mi ha dato una scarica di adrenalina e il mio cuore ha fatto una capriola doveva spiegarmi perché quella frase, la cercai in soggiorno,in cucina ma niente non c'era,vidi Harry entrare dalla porta con Federica.

Louis:"Dove cazzo è?". Strinsi i denti il suo comportamento mi imbestialiva.

Federica:"Tu, devi tenere a freno la lingua!". Cercò di venirmi incontro ma Harry la afferrò per i fianchi.

Louis:"Io? È lei che mi ha trattato da idiota,è lei che mi bacia poi dice che non devo innamorarmi di lei!". Continuai ad urlare,stavo scoppiando, da un lato volevo Aria qui tra le mie braccia dall'altro, avrei voluto non averla mai incontrata.

Federica:"É normale,coglione tu hai la ragazza. Una che è stata tradita non frequenterebbe mai un ragazzo impegnato!". In effetti poteva anche essere,ma se lei è interessata a me avrei cercato una soluzione.

Louis:"É questo il motivo? E questo il motivo per cui mi tratta male? Ma io se la vedo gliene do tante!". Mi uscì una risata isterica,mentre loro mi guardavano increduli.

Harry:"Tu non fai un cazzo! Lou prova solo a toccare mia sorella e ti ammazzo!".Sbraitò ad un passo da me,aspetta cosa? Sorella!

Louis:"Harry cosa vuoi dire con "mia sorella?". Corrucciai la fronte si sedette sul divano e Fede gli accarezzava i capelli,questa storia non mi piaceva.

Harry:"Aria è mia sorella,io l'ho saputo durante il nostro tour". Abbassò il capo aveva gli occhi lucidi.

Louis:"Ecco spiegato i tuoi momenti di rabbia e di stress. Ma come è potuto succedere?". Il mio migliore amico stava male e avrei voluto aiutarlo.

Harry:"Mio padre andava a letto con la moglie di suo fratello, sarebbe la mamma di Aria,Aria è una Styles . Ma io non sapevo niente la notizia mi ha lasciato di stucco. Lo sanno tutti anche zio Greg e ha accettato la cosa a fatica,ma Aria non sa niente e credo che mi allontanerebbe se glielo dicessi e io non posso perderla". Si asciugò gli occhi che lacrimavano.

Louis:"Tranquillo Haz,risolveremo questa cosa. Ma ora devo trovarla".

Harry:"Devi comportarti bene con Aria intesi?". Disse alzandosi.

Louis:"Ecco il fratellone protettivo!". Ridemmo insieme,Fede continuava a messaggiare.

Federica:"S-so dov'è". La sua voce esitò.

Harry:"Dove si trova?". Fede non rispose,Haz le prese il cellulare di mano e appena lesse i suoi occhi si fecero piú cupi.

Louis:"Allora?". Mi stavo spazzientendo.

Harry:"È al hotel di Chuck,c'è una festa della scuola lí". A quell'affermazione volevo sprofondare,non avevo buoni propositi su quei due.

Louis:"Porca puttana lo sapevo!". Iniziai a imprecare,nella mia mente iniziarono ad apparirmi immagini di Aria e Chuck a letto insieme,e tutto ciò mi irritava.

Harry:"Calmati! Dopo tu ti prepari vai a quella festa,gli mostri com'è davvero quel bastardo di Louis Tomlinson e la riporti qui!". Mi lasciò senza parole,ma aveva ragione,le avrei mostrato il vero me.

Aria's Pov

Aria:"No Chuck,smettila non ne ho voglia!". Mi alzai dal letto restando in intimo.

Chuck:"Allora è vero Louis ti ha stregato". Si passò una mano nei capelli.

Aria:"Bass,solo perchè non ho voglia di scopare con te non significa niente".Aveva fatto centro,Louis smuoveva ogni fibra del mio corpo e del mio cuore,solo che avevo scelto la persona sbagliata di cui invaghirmi. Misi un accapatoio del hotel indosso,sono le 18:00 le ore sono volate.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now