Capitolo 18

1.6K 99 6
                                    

LOUIS POV

Entrai nella camera di Zayn,e fui felice di vederlo sul letto con uno specchio in mano che si aggiustava i capelli,mi accomodai sulla sedia,non si accorse della mia presenza fin quando non feci finta di tossire.

Zayn:"Louis,finalmente qualcuno! Nessuno mi dice come sta Aria". La cosa che mi sorprendeva,era che per quanto Zayn era narcisista,arrogante e egocentrico si preoccupava sempre per gli altri.

Louis:"Zayn..Aria sta male,non fisicamente ma mentalmente..è sotto shock,crede che tu sia morto,prima per abbracciarla è andata fuori di testa...e ha urlato il tuo nome". Dissi piú che altro amareggiato,vidi Zayn passarsi le mani sul viso abbastanza provato.

Zayn:"Tommo io ho fatto il possibile per ripararla..come,perchè è sotto shock se non si è fatta nulla?". Sbottò abbastanza irritato.

Gli spiegai tutta la situazione,o meglio ciò che era successo e cosa avevano detto i dottori,Zia sembrava stare meglio a parte qualche dolore alla schiena,ora potevamo anche tornare a casa..se solo Aria si sarebbe fatta portare.

Louis:"Zayn io voglio scusarmi per essere stato cosí geloso nei tuoi confronti,per il servizio fotografico,il viaggio ma intanto se tu non ci fossi stato..io non so cosa le sarebbe capitato e non avrei sopportato di perderla..". Dissi velocemente senza incrociare il suo sguardo.

Zayn:"Tranquillo Lou,probabilmente al tuo posto mi sarei comportato come te o addirittura peggio. Ma ora Aria è sveglia?". Non sapevo cosa rispondergli perchè in tutta onestá non lo sapevo.

Louis:"L'ultima volta che l'ho vista l' avevano sedata,bhe è passata piú di mezz'ora e non lo so". Sospirai sconfitto,volevo vederla,abbracciarla baciarla dirle che non l'avrei lasciata piú sola.

Zayn:"Che ne dici,se andiamo nella sua stanza,magari vedendomi vivo,gli passerá". Accennò un sorriso.

Louis:"Proviamo". Mi alzai dalla sedia,e aiutai Zayn a camminare per i primi passi,poi continuò da solo.

Mentre stavamo andando nella camera di Aria,il fottuto dottore ci bloccò la strada,ma che cazzo.

Dottore:"Lei deve tornare a letto". Impartí a Zayn,quest'ultimo fece una faccia del tutto contrariata.

Zayn:"Non rompermi le palle nonnetto,ho un amica da aiutare". Gli diede una spallata e andò avanti,io scoppiai a ridere d lo seguí voltandomi a vedere la faccia scioccata del dottore. Entrammo nella stanza e restammo sorpresi a non vederla sul letto.

Zayn:"Ma dove diavolo è?". Disse confuso.

Louis:"Non lo so". Vidi a terra una ciocca di capelli rossa che spuntava da sotto il letto,mi chinai e la vidi,fissarmi era cosí spaventata.

Louis:"Ehi piccola ti ho portato una persona". Gli porsi la mano e con molta riluttanza l'afferrò e uscí di li,appena alzò lo sguardo si incrociò con quello di Zayn e iniziò a sbattere le palpebre velocemente.

Zayn:"Va tutto bene,sono vivo" .Gli fece un sorriso caloroso,inutile dire che Aria gli salto quasi addosso,io rimanevo a guardare mentre si abbracciavano e anche se sapevo che era il suo migliore amico qualcosa dentro di me,mi spingeva a credere oltre che poteva nascere di piú ma cosa potevo fare? Restai lí impalato a vedere come si confortavano a vicenda,fino a quando Aria non incrociò il suo sguardo con il mio mi sorrise dolcemente e mi venne incontro,stringendomi forte,rimcambiai l abbraccio e potei sentire il suo odore cosí delicato.

Aria:"Grazie". Mi baciò lentamente,sembrava esser passata una vita,da quando avevo assaporato le sue labbra.

Louis:"Di nulla piccola". Gli feci un sorriso,e appoggiai il mio braccio sulla sua spalla.

Zayn:"Dai andiamo a cercare il fottuto dottore,voglio uscire da questo cesso d'ospedale". Sbuffò e inizio ad uscire dalla stanza.

Louis:"Aspettami qui okay? Parlo con il dottore e torno". Gli lasciai un bacio sulla fronte vidi Zayn discutere con il dottore,decisi di avvicinarmi.

Dottore:"Non posso farvi uscire cosí,mi serve un familiare della ragazza è minorenne". Disse mentre firmava una cartellina.

Zayn:"Me ne sbatto le palle! Voglio uscire da qui". Sbottò,risi a vederlo in quello stato.

Louis:"Sempre fine è Malik?". Lo guardai.

Zayn:"Ovviamente Tomlinson". Rise di gusto.

Le nostre preghiere vennero esaudite quando Harry si presentò,con il cambio per Aria e Zayn, e andò subito dal dottore a chiedere di farli dimettere,io portai i vestiti e i trucchi ad Aria sapevo che non poteva farne a meno,lasciai tutto sul letto e l'aspettai fuori.

ARIA'S POV

Mi sentivo cosí confusa,Zayn è vivo l'incidente è passato stiamo bene,ma nell'attimo in cui i miei occhi si chiudono rivivo quel momento in continuazione,mi sento disorientata,cosí tanto da mettere gli abiti che mi ha portato Harry,un jeans a vita alta,una maglia chiara a fiori,e le scarpe da ginnastica,legai i miei capelli in una crocchia,e mi truccai anche perchè concentrarmi piú sul trucco che sui miei pensieri era meglio (Foto all'inizio del capitolo). Il mio altro pensiero fisso era il matrimonio,io e Louis stiamo insieme ma mi ama a tal punto da sposarmi cosí presto? Ho i dubbi che che riempiono la mia testa,dolori su queste mani fasciate,un ragazzo adorabile che mi ama,due fratelli che mi sopportano nonostante tutto,migliori amici che affrontano tutto con me,e poi ci sono piccoli incidenti di percorso che fuori escono nei momenti sbagliati se poi mi metto a pensare alle cose passate..Il divorzio dei miei genitori,il distacco con mia madre,essere stuprata dal tuo ragazzo,risse di continuo,delusioni e ora il matrimonio. È come se il mondo mi stia mettendo alla prova per vedere fino a quando resisto..ma forse anche il mondo dovrebbe rendersene conto che non c'è cosa che mi possa impedire di rialzarmi. In fondo sono una Bad girl no?

******

Allora volevo scusarmi con tutte voi per essere stata assente tutto questo tempo,ma sto avendo una specie di blocco spero mi perdoniate...il capitolo è venuto una schifezza,vi chiedo possibilmente di commentare anche critiche negative in fondo non ho dato il meglio di me in questo capitolo spero continuiate a seguirmi e a leggere la storia

Un bacio

Antonella

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now