Capitolo 12

2K 107 35
                                    

ARIA'S POV

Ero cosí contenta di trovare Jimmy Star nel mio soggiorno,per chi non lo sapesse è il mio menager,era tornato da un viaggio alle Maldive, e d'istinto l'abbracciai,meritandomi un occhiata di fuoco da parte di Louis,ma ci feci poco caso.

Jimmy:"Allora ho un lavoro per te anzi per voi miei cari,tutti voi". Si accomodò sulla poltrona accavallando le gambe. Il suo essere gay lo rendeva piú femminile di me.

Aria:"Ah,con i ragazzi?E cosa dovremmo fare?".Dissi mentre camminavo per la stanza, mi sentivo a mio agio fare foto da sola, ma con loro e soprattutto con Louis...è strano.

Louis:"Oh merda,sta ferma!". Sbottò Louis facendomi sedere su di lui che a sua volta era sul divano accanto agli altri, c'eravamo tutti tranne Zayn e Niall,mi diede un bacio sulla guancia al quale arrossí all'istante e vidi Jimmy a bocca aperta.

Jimmy:"Aspetta voi insieme? Oh Dio, ma siete FA-VO-LO-SI!". Schiocco le dita a ritmo di ogni sillaba. Tutti quanti cercarono di trattenere una risata, ma fallirono miseramente, ma Jimmy ci era abituato.

Aria:"Ehm..Grazie,allora il lavoro?". La mia voce era tremante, e Louis se ne accorse perchè iniziò a stringermi la mano"

Jimmy:"Ho giá parlato con Simon ed è d'accordo con me. Si tratta di fare dei photoshoot insieme, e anche singoli tu Aria uno alla volta con ognuno di loro, poi durante una loro esibizione comparirai ma non sappiamo ancora quando, non è fantastico?". Era entusiasta si capiva dalla luce che emenavano i suoi occhi.

Harry:"Ehm...Per noi ragazzi non è un problema,anzi visto che si tratta di Aria penso sarà divertente." Harry sorrise svelando le adorabili fossette.

Aria:"C-credo vada bene anche per me". Ero molto incerta sul fatto che fosse una buona idea.

Jimmy:"Perfetto, fiorellino dovremmo discutere in privato." Disse guardandomi.

Aria:"Va bene". Mi alzai a malavoglia e andai fuori sotto al portico per iniziare una discussione infinita ma già sapevo di doverci fare i conti.

LOUIS POV

L'idea di Jimmy era una bella idea,insomma fare delle foto con la mia ragazza e con i ragazzi sarebbe stato uno spasso,forse tranne per la parte che ognuno di noi farà una foto singola con lei,cazzo e se dovesse mettersi il custume o cose del genere...bhe in effetti il costume sarebbe davvero niente male.

Federica:"Louis! Con quella faccia da maniaco fai paura". Scoppiò a ridere insieme a Liam, mentre io gli feci il terzo dito.

Harry:"A cosa stavi pensando?". Si sporse verso di me per guardarmi negli occhi, non potevo di certo dirlo a lui mi avrebbe castrato.

Louis:"Oh,nulla". Sorrisi cercando di essere convincente.

Liam:"Io lo so,stava immaginando quanto sarebbe eccitante se dovesse fare delle foto con Aria in costume". Ghignò soddisfatto, guardai Harry serrare la mascella. Fottuto Liam, ma che cazzo leggeva nel pensiero?.

Harry:"Louis scherza vero?". Digrignò i denti,forse continuando a scherzare si sarebbe calmato.

Louis:"Bhe non c'è nulla di male insomma l'hai visto che corpo si trova...la mia ragazza è davvero sexy". Ammiccai verso una foto di Aria che era appesa in soggiorno.

Harry:"Lou, io ti ammazzo!". Iniziò ad inseguirmi e io a correre, porca puttana io e la mia boccaccia.Pregate che mi salvi da quel Mammut di Harry.

Dopo che ero riuscito a nascondermi da Harry,mi affacciai nella stanza dove al momento era Zayn,e vidi Aria inginocchiata a terra accanto a lui.

Aria:"Mi dispiace è tutta colpa mia,non dovevo farti venire". Quando era mortificata,mi si formava un groppo in golana vederla cosí triste.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Où les histoires vivent. Découvrez maintenant