Capitolo 15

1.9K 105 5
                                    

ARIA'S POV

12 dicembre

Erano passati esattamente due giorni,non ci parlavamo era andato a dormire sul divano,pur di non parlarmi,tra poche ore sarei partita,Harry aveva accettato che partissi a condizione che Zayn sarebbe venuto a farmi da babysitter, scendemmo le scale e lo vidi sul divano,mi mancava.

Aria:"Lou...Possiamo parlare". Sussurrai quasi. Sbuffò e si alzo dal divano guardandomi.

Louis:"Che vuoi?". Niente nessun emozione,i suoi occhi color ghiaccio trasparivano freddezza, e mi dovetti trattenere da tirargli una una scarpa in faccia.

Aria:"Possiamo parlarne civilmente?". Chiedo con voce supplicante.

Louis:"Oh vuoi parlare? Allora perchè non sei venuta chiedermi che ne pensavo invece di decidere e basta?". Sbottò irritato.

Aria:"Louis forse ho sbagliato il modo di dirtelo ma non faccio niente di male, c'è anche Zayn con me!". Gli ricordai, lui mi ringhiò contro in risposta.

Louis:"Appunto,non solo c'è Chuck Bartolomeo Bass ma anche Zayn quello che in un servizio di intimo le Directioner si sono schierate in gruppi di Zaria e Laria ti sembra logico? Credono che tu stiacon da un parte,l'altra crede che tu stia con Zayn e ora vuoi farti vedere in pubblico con lui?". Mi gridò contro, ero stufa non avevo deciso io di fare quel genere di fotografia,e le sue fan non dipendono da me, a parte che anche io sono sua fan e shippo noi stessi.

Aria:"Non dipende certo da me il servizio fotografico o le tue fan,io ho solo scelto di aiutare un amico". Gli urlo in faccia.

Harry:"Aria, Zayn dovete andare". Urla dall' altra parte della stanza.

Louis:"Forza devi andare dal tuo amichetto eventualmente piú importante del tuo ragazzo". Dice con disprezzo.

Aria:"Sei ingiusto a parlare cosí,faresti lo stesso per un tuo amico, e questo trattamento non lo merito". Abbassa lo sguardo, mi avvicino a lui.

Louis:"Forse lo farei,ma hai provato a chiedermi se volesso accompagnarti io? No non l'hai fatto". Sospira frustrato,forse ha ragione.

Aria:"Non ci ho pensato ti chiedo scusa,ora puoi salutarmi con un bacio devo andare" . Sbotto, lui mi ignora e io sussurro uno "stronzo".

Louis:"Sai Aria mi arrapi il dito medio". E mi fa il terzo dito.

Aria:"Fanculo Tomlinson".
afferro la valigia.

Louis:"Sai tu dici non merito questo, non merito quello,non merito di essere violentata o forse si?". Mi guardà maleficamente e mi scende una lacrima alle parole che ha detto,con che coraggio mi dice questo.

Louis:"Piccola io...scusa non volevo". Fa qualche passo verso di me, ma mi allontano.

Aria:"Vattene". Dico in valiá delle lacrime.

Louis:"Non è quello ch-". Lo interrompo gridando un "taci" mi afferra la mano.

Aria:"Sai Louis amo i tuoi passi..quando vai a fanculo". Stacco la mano ed esco dalla porta.

Entro nel taxi dove mi aspetta Zayn,sa della tensione tra me e Louis e apprezzo che non faccia domande,per viaggiare ci siamo vestiti semplici Zayn indossa un pantalone di tuta nero,con una maglia grigia e una felpa nera,io una maglia bianca scollata,un leggins nero,scarpe basse nere e un cardigan beige lungo(foto all inizio del capitolo a sinistra),il trucco solo gli occhi eyeliner mascara ed matita non sono molto in vena di truccarmi in questi giorni.

Zayn:"Tutto okay?". Mi sorride,ma so che è preoccupato.

Aria:"Si". Annuisco,sto cercando piú di convincere me stessa.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now