Capitolo 2

3K 125 3
                                    

Aria's Pov

Stavo dormendo beatamente fino a quando un ondata di freddo colpí il mio corpo appena,aprí gli occhi vidi che ero tutta bagnata e davanti a me c'era Louis con un secchio d'acqua vuoto,aveva un ghigno divertito sul volto,lo avrei ammazzato.

Aria:"Ma che cazzo fai?". Urlai mi alzai dal letto e tremavo era acqua congelata,appena mi vide in piedi sgranò gli occhi,mi ricordai di avere solo una maglia di Ian che mi ricadeva lunga,poco mi importava lo avrei ucciso.

Louis:"Ti avevo detto che era guerra". Rise posando il secchio a terra.

Lo rincorsi fino al soggiorno quando inciampò e sfruttai l'occasione mi misi a cavalcioni su di lui e mi guardò a bocca aperta,l'avrei fatto soffrire con la seduzione.

Aria:"Sono io ad essere arrabbiata con te.Ma se vuoi giocare a questo gioco,giochiamo!". Sussurrai quelle parole al suo orecchio,e gli diedi un bacio sotto il collo,lui respirava pesantemente appena sentí il suo membro irrigidirsi sotto di me avevo la conferma che si stava eccitando ,stavo per continuare ma squillò il suo telefono era una certa Eleonor e mi venne un'idea. Risposi al suo telefono e mi allontanai lui mi guardava ma ancora non si alzò.
Aria:Ahh...Louis continuá....piú veloce!.

Staccai,Louis sgranò gli occhi ed era rimasto a bocca aperta,appena io risi corse verso di me,mi prese per i polsi sbattendomi contro al muro,sussultai dal dolore mi stava facendo male si avvicinò ancora di piú.

Louis:"Cazzo!Perchè l'hai fatto?". Si avvicinò al mio viso,con un'espressione al quanto arrabbiata.

Aria:"Tu mi pesti i piedi,e io ti mando sotto terra".Sorrisi,ma lui aumentò la stretta ai miei polsi.

Louis:"E quello di prima?".Si riferiva a quello che ho fatto su di lui.

Aria:"Ti prendevo in giro,era un'assaggio di quello che non avrai mai!". Sussurai ad un centimetro dalle sue labbra,lo sentí deglutire,avevo fatto centro non resistiva al mio corpo.

Louis:"Ah si? Ora ti faccio vedere io!". Porto le mie mani sopra la mia testa e le mantenne solo con una mano era piú forte di me,per un attimo ebbi paura, quando mise la sua mano sotto la mia maglia mi toccò la gamba e stava risalendo sú,mi prese il panico per quanto mi piacesse quella situazione,giocai la mia unica carta a favore.

Aria:"Harry! Aiutamii!". Harry corse verso di noi, Louis ritrasse subito la mano,ma Harry l'aveva visto.

Harry scansò Louis spingendolo, e mi abbracciò,mentre fulminava Louis, io gli feci la linguaccia.

Harry:"Aria sei tutta bagnata,stai tremando. Lou che cazzo stavi facendo?". Il castano si passava una mano dietro la nuca e si guardava intorno era in difficoltá.

Louis:"Volevo darle una lezione .Mi ha chiamato El,lei ha risposto e ha fatto finto di fare sesso con me fingendo gemiti!". Harry scoppio a ridere insieme a me mi guardò con sguardo complice,poi tornò serio.

Harry:"E che lezione volevi darle? Farci sesso per davvero mi sembra piú un premio per te Lou! E Aria perchè l'hai fatto?". Si girò per guardarmi.

Aria:"Ieri sera,lui mi ha dichiarato guerra e stamattina mi ha svegliato fancedomi il bagno con l'acqua gelata! E questo e solo l'inizio Tomlinson non sai cosa ti aspetta!". Mi sporsi per saltargli addosso ma Harry mi prese in braccio cosí da fermarmi,lo odiavo quando dimostrava di potermi fermare.

Harry:"Louis non toccarla piú,e Lou te la sei cercata buona fortuna". Harry mi diede il cinque e continuò a ridere fino ad andare di sopra da Fede.

Aria:"Mettitelo bene Tomlinson,qui,a scuola e alle feste è il mio regno,hai deciso tu di metterti contro di me ora accetta le conseguenze". Mi andai a sedere sul divano senza neanche guardarlo.Abbassai la testa tenendomela tra le mani,

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now