Capitolo 1

4.5K 139 14
                                    

Aria's Pov

Mi svegliai sentendo troppo calore sul mio corpo,provai ad alzarmi ma ero bloccata,mi voltai e vidi Chuck nel mio letto,giusto ieri notte c' è l'eravamo spassata.Mi resi conto che tra circa un'ora sarebbero atterrati Harry,Federica e l'ospite a sorpresa,questo non sapere chi venisse dei ragazzi mi irritava,vorrei che fosse Zayn con lui mi messaggio ancora di tanto in tanto,quando venne qui stavamo sempre a scherzare e a cantare,feci una preghiera sperando fosse lui. Mi alzai senza svegliare Chuck,andai nel mio bagno per lavarmi ma stranamente l'acqua non usciva,imprecai a bassa voce e usai il bagno del corridoio,feci una doccia fredda e veloce,andai nella mia stanza e indossai l'intimo bianco,delle calze scure semi-trasparenti, una camicia bianca lasciando i primi 3 bottoni sbottonati,una gonna di pelle nera a vita alta con una zip luna davanti e una sul fianco,con un giubbotto di pelle color crema e in alcune zone nero sbottonato e delle francesine con il tacco nere (prima foto in alto a sinistra). Mi sistemai i capelli in un codino laterale lasciondoli mossi sulle punte,tirai anche il ciuffo all'indietro con una forcina,mi truccai come mio solito mascara,eyeliner,matita nera,blush e rossetto bordò poi indossai degli occhiali da sole,visto che dovevo andare in un posto affollato non dovevo attirare l'attenzione,presi il cellulare,passai davanti alla scala che porta alla mansarda e un velo di tristezza mi oltrepassò, non ci pensai ed uscí di casa, presi la range rover nera che Ian aveva comprato per i viaggi in macchina,non guido spesso ma con calma mi diressi all'aereoporto.

Louis Pov

Eravamo appena atterrati a Boston, Harry e Federica andarono a prendere le valige,mentre io uscí fuori per fumare una sigaretta l'accesi e feci un tiro,mentre aspettavo camminai fuori l'aereoporto,iniziai a pensare alla cugina di Harry,praticamente da come mi avevano detto era brutta e anche di carattere,cosa trovavano i ragazzi in questa mocciosa?chiesi a me stesso,buttai la sigaretta ormai finita e mi distrassi a guardare il cartellone di Miss Ribelle era da per tutto quella ragazza, era davvero sexy avrei dato oro per averla nel mio letto,all' improvviso andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.

X:"Guarda dove vai coglione!". Disse una ragazza dai capelli rossi che subito andò via,ma dove l'avevo già vista? Vidi Harry e Fede vicino a una macchina,andai dietro di loro.

Louis:"Allora Haz,dov'è la mocciosa orripilante?". A quell'affermazione Federica sgranò gli occhi non capi il perchè fino a quando non si sentí una voce profonda e dolce che conoscevo.

X:"Piacere sono la mocciosa orripilante!tu devi essere quel coglione di prima!". Mi tese la mano e io la strinsi,restai stupefatto era bellissima quando poi la guardai meglio capí che era lei Miss Ribelle,Dio era davanti a me e io avevo fatto la figura del coglione, Harry tratteneva una risata,appena ne avrei avuta occasione l'avrei ammazzato che razza di amico,lui e Fede salirono in macchina al lato posteriore,restai a guardare la ragazza davanti a me che si tolse gli occhiali da sole e vidi quelle due iridi grige chiare perfette,ma erano malinconiche, vuote,mi incuriosiva.

Louis:"Senti Aria,scusami mi hanno tirato un brutto scherzo su di te,eh,comunque sono Louis!".Mi sistemai il cappello di lana grigio,la vidi fare una risatina.

Aria:"So chi sei! Ma non c'entra lo scherzo,sarò onesta speravo venisse qualcun'altro, non tu.Ora sali in macchina!".Sbottò secca,ok era chiaro mi odiava ma se non era per lo scherzo per cosa? Ci eravamo appena conosciuti.

Salí in macchina e la ragazza iniziò a guidare,durante il tragitto verso casa,Harry,Aria e Fede parlarono dei programmi che avevano,e Aria ci spiegò come funzionavano le cose nella sua scuola,a quanto pare lei era in cima ad una scala sociale,io mi limitai ad ascoltare ed a osservarla,appena arrivammo,scendemmo dall'auto la casa era di un bianco una piccola villetta moderna,vedemmo un ragazzo vestito elegante uscire dalla porta Harry lo guardava torvo, appena vidi che Aria gli sussurrò qualcosa ad un orecchio e che poi si diedero un bacio a stampo, mi diede fastidio,il ragazzo si avvicinò a me ed a Harry.

Bad Girl 2! || Louis Tomlinson||Where stories live. Discover now