scelta difficile || rafe came...

By dreamsforwe

401K 12.7K 3.5K

Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks. Fin dai primi anni della loro vita i due non... More

Chapter 1
Chapter 2
Chapter 3
Chapter 4
Chapter 5
Chapter 6
Chapter 8
Chapter 9
Chapter 10
Chapter 11
Chapter 12
Chpater 13
Chapter 14
Chapter 15
Chapter 16
Chapter 17
Chapter 18
Chapter 19
Chapter 20
Chapter 21
Chapter 22
Chapter 23
Chapter 24
Chapter 25
Chapter 26
Chapter 27
Chapter 28
Chapter 29
Chapter 30
Chapter 31
Chapter 32
Chapter 33
Chapter 34
Chapter 35
Chapter 36
Chapter 37
Chapter 38
Chapter 39
Chapter 40
Chapter 41
Chapter 42
Chapter 43
Chapter 44
Chapter 45
Chapter 46
Chapter 47
Chapter 48
Chapter 49
Chapter 50
Chapter 51
Chapter 52
Chapter 53
Chapter 54
Chapter 55
Chapter 56
Chapter 57
Chapter 58
Chapter 59
Chapter 60
Chapter 61
Chapter 62
Chapter 63
Chapter 64
Chapter 65
Chapter 66
Chapter 67
Chapter 68
Chapter 69
Chapter 70
Chapter 71
Chapter 72
Chapter 73
Chapter 74
Chapter 75
Chapter 76
Chapter 77
Chapter 78
Chapter 79
Chapter 80
Chapter 81
Chapter 82
Chapter 83
Chapter 84
Chapter 85
Chapter 86
Chapter 87
Chapter 88
Chapter 89
Chapter 90

Chapter 7

6.5K 235 73
By dreamsforwe

Attendevo che Rafe tornasse a galla, ma ci stava mettendo troppo del dovuto, ormai era quasi un minuto che era sotto e non aveva dato segni di vita. "Di male in peggio oserei dire" parlai tra me e me e provai ad andare sotto acqua, doveva essere andato ancora più in profondità; ritornai in superficie e feci diversi respiri prima di immergermi nuovamente alla ricerca del kook, con le forze rimaste mi spinsi verso il fondo, ma non lo vedevo, sembrava essere scomparso.

"Cazzo" riemersi sputando l'acqua inghiottita e mi spostai qualche metro più in là, sperando di trovarlo.  Presi fiato e feci per emergermi, ma ecco che in quell'esatto momento uscì dall'acqua lui, mi era a pochi millimetri dal viso e i nostri corpi si toccavano. "Trattieni per molto tempo il respiro" mi confidai appoggiando la fronte contro la sua, sperando che questo gesto non gli desse fastidio. "Ti eri preoccupata Routledge ?" mi stuzzicò con i suoi soliti riferimenti e io alzai, come mi era solito fare fin da piccola, il dito medio nei suoi confronti.

"Comunque non ho trovato la tua collana" il mio volto cambiò espressione, ero veramente delusa da me stessa per averla persa, ma cercai di non dare tanta soddisfazione a Rafe, ci avrebbe goduto solo di più a vedermi stare male. "Non fa niente grazie lo stesso!" gli battei la mano sul petto e feci per uscire dall'acqua, cercando di aggrapparmi al pontile.

"Rafe!" sentì chiamare dalla sua stessa casa "Rafe hai chiesto aiuto?" era Wheezie "ci sei?" si domandava se suo fratello stesse bene, cazzo se mi avrebbero trovato qua anche il resto della famiglia Cameron ero finita.
Mi voltai verso il biondo e rimasi ad osservarlo impietrita "ti scong..." cercai di pregarlo di non dire niente, ma mi precedette lui stesse venendomi incontro "al mio tre prendi un grande respiro" mi sussurrò all'orecchio e poi posò davanti ai nostri visi il conto alla rovescia con le sue dita e solo al suo segnale presi il fiato dovuto per immergermi, prima di andare completamente sotto acqua mi afferrò e mi portò verso il petto, mi tenne stretta su di lui e notammo l'ombra di sua sorella minore vagare per il pontile.

Per la miseria sembrava non essere intenzionata ad andarsene, erano passati trenta buoni secondi e la ragazzina non si voleva schiodare da lì. Un minuto. Non reggevo più, fanculo al piano a breve sarei risalita. Un minuto e mezzo. Stavo per perdere i sensi, ma non sarei morta solo per non farmi scoprire, spinsi lontano da me Rafe e mi diedi una spinta per tornare in superficie.

Mi trattenne, Cameron non mi lasciò andare e mi riportò al suo petto, gli feci cenno che ero senza fiato, ma si limitò a guardarmi. Riprovai a salire, ma di nuovo mi trattenne, gli sforzi che facevo e l'aria che nei miei polmoni ormai era terminata non avrebbero durato a lungo, guardai Rafe e poi le sue mani si posarono violentemente sulle mie guance e fece unire le nostre labbra, con un leggere bacio riuscì a darmi dell'aria per farmi rimanere ancora a breve sotto acqua e poi alzò il viso come se niente fosse, ma né lui né io potevamo negare di essere arrossati come non mai con quel gesto.

Altri venti secondi e riportò le labbra su di me, lasciandomi ancora un po' d'aria, non avevo la minima idea di come lui riuscisse a non terminarla, forse era allenato pensai. 
Tenevo la testa appoggiata sul suo petto e lui qualche volta mi riportava leggermente più si per darmi l'aria necessaria, solo dopo ben tre minuti la mitica Wheezie se ne tornò verso casa e allora riemergemmo sfiniti.

"Merda" esclamai appena presi una boccata d'aria e poi mi concentrai su Rafe, aveva i capelli che li pendevano sulla fronte e le guance arrossate per via di quello che era successo là sotto. "Grazie" mi limitai a dire e lui mi fece un cenno con la testa "ti darei un bacio se solo non mi stessi tanto sul cazzo" esordì sperando di innervosirlo, ora toccava a me avere la rivincita "fottiti" sbottò senza nemmeno guardarmi negli occhi e al suo gesto sorrisi, mi aveva comunque salvata ben due volte in una mattinata, cosa più che rara che poteva succedere tra una Pogue e un Kook.

Mi guardò con sguardo assassino e io con fare divertito, dopo tutto il nostro odio così reciproco a volte mi faceva sorridere. Mi avvicinai a lui e cautamente gli spostai i ciuffi biondi che gli ricadevano sulla fronte "posso o io Pogue non ti devo toccare?" rimasi ad attendere una sua risposta, fino a quando i suoi occhi non si posarono sui miei, come parlavano quegli occhi azzurri.
Posai dolcemente un bacio sulla sua guancia e poi lasciai scivolare una mia mano lungo il suo petto per poi lasciarla galleggiare in mezzo all'acqua.

"Io direi di tornare al pontile non so te" esclamai e poi lo sorpassai andando a cercare qualche appiglio per poterci risalire, notai lui raggiungermi dopo qualche secondo e in un batter d'occhio riuscì a salire senza intoppi. "Potrei lasciarti qui e sarebbe tutto molto più divertente!" sorrise e si alzò in piedi "beh ci vediamo in giro Gaia!" il mio sguardo dopo le sue ultime parole si spense, la sua cattiveria a volte era disumana.

"Aggrappati al mio collo" ritorno indietro subito dopo e si chinò verso il mio esile corpo, cambiando radicalmente atteggiamento, e io feci come da lui richiesto, posò le sue mani saldamente sui miei fianchi e senza un minimo di fatica riuscì a sollevarmi fuori dall'acqua.
Mentre ci strizzavamo i vestiti lui si tolse la maglia rimanendo a petto nudo, si diresse verso la sua barca  e prese un asciugamano che poi a mia grande sorpresa mi porse per asciugarmi. "Sei fin troppo gentile Rafe, che ti succede?" sorrisi malignamente solo per vederlo infastidito e così fu.

Arrabbiato dalla mia affermazione, con un gesto veloce mi afferrò il collo "Rafe così mi fai male" strinsi le mie mani attorno al suo polso provando a liberarmi "non ti agitare" risalì cautamente fino alla mia mascella "ti lascerò andare solo se mi dici che cazzo ci facevi qui" fece un passo avanti, facendo sì che i nostri corpi si toccassero.
"Tu non aprirai bocca di quello che è successo però!" se dovevamo giocare a carte pari, anche io dovevo avere la mia ricompensa.

Annuì con la testa e poi io con un gesto rapido mi girai verso la barca di mio fratello "John B è venuto a fare dei lavori per tuo padre ed io l'ho solo accompagnato" non doveva venire a sapere che stava rubando le bombole di ossigeno a Ward.
Rimase qualche secondo a guardarmi e io non distolsi lo sguardo da lui, finché non si morse il labbro e allora la mia concentrazione si stabilì su di esse.

"Vuoi venire di sopra per metterti dei vestiti asciutti?" questa sua proposta mi stupì altamente, non me la sarai mai aspettata da uno come lui che mi offrisse il suo aiuto.
"No ora torna a fare quello che stavi già facendo" gli levai violentemente le mani dal mio collo e lo spinsi un po' più avanti "vaffanculo" urlò allontanandosi.

Continue Reading

You'll Also Like

114K 4K 74
Raquel Silva ha 18 anni ed è nata in Portogallo, ma ha passato gran parte della sua vita in Italia, a Torino. Durante le sue vacanze estive a Ibiza i...
8K 446 26
❝Que ya no quiero nada que no sea contigo❞ A Marisol piace il suo nome - ed anche il suo soprannome, visto che tutti la chiamano Sol - perché esalta...
7.5K 472 26
Secondo la legge dell'attrazione due calamite di carica uguale sono solite a respingersi, e se questa legge venisse spezzata? 🥇in #holden 10/09/2024...
13.1K 908 20
Torino, stagione 2024/2025 L'allenatore Thiago Motta arriva con le sue figlie. Vittoria - la più grande - segue gli allenamenti della squadra con co...