Due opposti, Gaia Routledge una pogues e Rafe Cameron un Kooks.
Fin dai primi anni della loro vita i due non si sopportano, mantenendo un odio costante da parte di entrambi, ma che sotto sotto sanno che nonostante quell'odio c'è qualcosa che li avvicina.
Da quando erano piccoli amavano infastidirsi, ma con l'età e ormai l'essere adolescenti diventa sempre più complicato, soprattutto per Gaia, che spesso viene maltratta da Cameron, il ragazzo non perde mai l'occasione di farle del male sia fisicamente che mentalmente e lui lo sa del dolore che le provoca, infatti cercherà di dimostrare le sue scuse più di una volta all'indifesa Gaia, che come sempre accetterà;
Lei capirà più avanti dei problemi psicologici di Rafe, che al momento cercherà di aiutarlo, ma trovando un rifiuto dalla sua parte, si allontanerà, facendo sì che il ragazzo volendola con lei farà di tutto perché Gaia sia di sua proprietà.
Pur sempre aveva potuto comandarla per via dei suoi titoli, un kooks era dopotutto, ma Gaia facendosi grande aveva cominciato a farsi rispettare da tutte le persone che la circondavano, l'unico ancora era lui: Rafe Cameron, che con la sua instabilità mentale, gli attacchi di panico, la droga, riesce ancora a provocarle dolore, sapendo che avrebbe potuto perderla crescendo, alla fin fine erano cresciuti assieme, ma non aveva mai avuto il coraggio di... (forse dichiararsi?) era sempre stata alle outer banks, quindi dove Rafe poteva controllarla, ma da quando si era trasferita per studiare il tutto complicava le cose, rendendo il ragazzo ancora più irascibile.
*piccola parte della storia*
-"Rafe" dopo la terza volta che lo chiamavo potevo intuire che si sarebbe innervosito "Gaia chiudi quella cazzo di bocca" si arrabbiò e io mi limitai a tornare sul suo petto, poggiandomi sopra di esso rattristata.
"Dai avanti dimmi" mi spostò i capelli dal viso e attese che io parlassi "non riesco a dormire" mi confidai.-
Ashley Harrison, nata e cresciuta nel versante ricco dell' isola delle outer banks. Nessuno sa esattamente come descrivere Ashley, beh agli occhi di tutti la principessina stronza e viziata che come unico hobby fa solo shpping in negozi lussuosi grazie ai soldi di paparino che lavora sempre e nonè mai a casa, che non ha molti amici perchè si sente superiore a tutti e che tutti vorrebbero scoparsela.
Se invece ponete la solita domanda a qualcuno che l' ha conosciuta veramente, evento più unico che raro, forse non troverebbe le parole ma cercherebbe di dirvi che è una ragazza forte, testa calda e forse un po' permalosa (questo non diteglielo) e che è molto dolce e affettuosa ma se tocchi una persona a lei vicina può diventare una vera stronza e diventerà il tuo peggior incubo, ma se invece hai bisogno lei sarà sempre disponibile. Odia stare da sola, ma non ama le feste ma ogni scusa è buona per stare con i suoi amici.
Mentre probabilmente se fate la stessa domanda alla stessa Ashley lei cercherebbe di non rispondervi, nonostante lei sia pronta ad aiutarti e appena sei in sua compagnia puoi aprirti senza sentirti giudicato, lei odia parlare di se e tiene tutto dentro.
Ashley Harrison, sedici anni, kook, migliore amica di Sarah Cameron, tutti sanno che ha una vita perfetta ma com'è che si dice? non è tutto oro ciò che luccica.
! TEMATICHE SENSIBILI
! LINGUAGGIO FORTE
! VIOLENZA
! MENTAL ILLNESS
! DISTURBO DCA