10

550 24 0
                                    

Mi sveglio con il rumore della pioggia battere sulla mia finestra. Accendo il telefono e leggo tutte le risposte alla storia da parte dei piloti, poi poso il telefono sul letto e mi alzo andando a mettermi qualcosa di più carino per l'aperitivo che ho tra mezz'ora con Danyela.

Si piove, ma non fa per niente freddo e un po' di pioggia non mi ha mai impedito di divertirmi con le mie amiche.

Mi pettino i capelli e mi trucco leggermente.

Sento il telefono squillare e appare il nome di Joanne sullo schermo.
"Lara, allora sei viva!"
"scusami, avevo sonno e ho spento il telefono, sto uscendo con Danyela"
"si lo so, ho chiamato anche lei prima" metto il viva voce e mi infilo le scarpe mentre Joanne parla. "io e Arthur non ce la facciamo a venire ai prossimi tre gp, però ha la settimana di pausa al gp di spa, Danyela c'è per forza, Robert corre, tu vieni?" rimango a fissare per qualche secondo la mia immagine allo specchio. Dopotutto un weekend di pausa dalla formula tre non mi farebbe male, Oscar ha ragione, non è il mio lavoro ancora. "ci sto" le dico infilandomi la giacca. "perfetto, ci sentiamo per telefono ok? mi devi spiegare ancora il fatto della festa"
"Danyela odia quando la faccio aspettare, poi ti dico, ciaooo" dico per evitare di parlare di Callum.

Mancano 7 minuti e il bar è a due minuti dall'hotel. Rimango davanti allo specchio e decido di farmi una foto, tanto per informare il mondo che sono ancora viva.

laraameliio's story:

Mentre esco dall'hotel noto una risposta alla storia da parte di Callum

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Mentre esco dall'hotel noto una risposta alla storia da parte di Callum. Apro instagram e leggo il messaggio 'quanto ci hai messo ad abbinare i colori?"
Sorrido e iniziò a scrivere.
"ho tutti i vestiti abbinati già con altri vestiti"
'dovresti diventare la mia stilista'
"mi spiace punto su altro"
'parti domani per Maranello?'
"si"
'vieni in aereo con me?'
Esito un attimo leggendo l'ultimo messaggio.
"va bene"

Callum mette like al messaggio e chiudo instagram avvicinandomi alla figura di Danyela in piedi davanti all'entrata del bar.

Appena ci sediamo al tavolo e ordiniamo, Danyela prende un respiro profondo e inizia l'interrogatorio.
"iniziamo dicendo che vi siete detti che vi amate e non potete negare perché vi abbiamo sentiti tutti" comincia iniziando a bere uno spritz. "non eravate ubriachi, nessuno dei due, quindi ora dimmi dall'inizio alla fine cosa è successo ieri sera" sospiro bevendo un goccio della mia coca cola e iniziò a spiegare tutto.

"se non è questo l'inizio di un romanzo rosa non ti so dire quale sia" la guardò storto e scoppiamo entrambe a ridere "robert ha detto che Callum aveva detto ai ragazzi che si sarebbe dichiarato, il venditore di rose aveva ragione" continuo a ridere e Danyela fa lo stesso.

"mi ha chiesto di prendere l'aereo con lui domani" dico dopo aver pagato.
"e tu?" Danyela si gira verso di me rimanendo a fissarmi finché non le do una risposta.
"ho detto di sì" dico facendola saltare dalla gioia.
"io torno in hotel, devo ancora rifare le valigie e voglio andare a letto presto, voglio  evitare di sembrare uno zombie domani con Callum"
"va bene, io vado da Robert, ci vediamo la prossima settimana"

𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 | Ferrari Driver Academy (Callum Ilott)Where stories live. Discover now