50

660 40 0
                                    

Ho atteso a lungo che si alzasse il sipario .

Ora, unisciti a me nella danza della morte.

L'ora fatidica

Lewis (demone): 10 minuti sono quasi passati. Per ora vedo solo te... qualcun altro riuscirà ad arrivare qui? Magari sono tutti morti e tu sei l'unica rimasta.

T/n: ( Qualcuno è già arrivato.) -guardando alle finestre, con la coda dell'occhio -( Sono Nigel ed Emma, sono solo loro...Però Nigel si è messo nella posizione che doveva essere di Oliver. Tutte le altre sono vuote. Significa che il gruppo di Oliver non arriverà... Nemmeno quello di Sandy. Ho sentito il fischio, ma non è detto che siano al sicuro. Devo essere pronta... Per la peggiore ipotesi ) - stringendo le mani in un pugno- ( è combattere, e vincere.) - prendendo la sua arma- (ma come? Pensa, Pensa! Mi serve una strategia! Anche la più disperata... Devo provarci. Devo mettere fine a quest'orrore...Affinché nessun altro debba sperimentarlo ancora. Affinché tutti noi possiamo sopravvivere insieme.... e possiamo tornare al rifugio... dalla mia famiglia....A condividere con loro il tesoro che ci ha lasciato Minerva..... La conoscenza!!! Devo essere la portatrice della speranza per un futuro. Perciò non posso morire qui. E non posso lasciar morire nessun altro Perciò .... Io...) -seria-

Lewis (demone) : che succede, T/n?

T/n: ( proviamo questa...) uccidere é davvero l'unico modo? Non c'è un modo per evitare questo combattimento?

Lewis ( demone): ....Di cosa diavolo stai parlando?

Emma: (sta parlando con lui? E di cosa?)

T/n: Non posso lasciarti uccidere per divertimento Tuttavia, anch'io uccido per caciare. non so cosa sia giusto o sbagliato, però... Non voglio che gli altri vengano uccisi. è per questo che ho deciso di porre fine a questo campo da caccia. Tuttavia... Non voglio ucciderti.

Lewis ( demone) sono sorpreso nel sentirti dire questo. Ciò che hai visto ieri.... Non ti è bastato?

T/n: Sì, ti odio e non posso perdonarti. Ma ciò non cambia quello che ho detto. Bayon, il padrone di questo posto è stato abbattuto. A questo punto non c'è motivo di spargere altro sangue. Se ci fosse un modo per porre fine a tutto questo senza combattere... Ne sarei più felice, a patto che non perda altri compagni. E, in questo modo tu potresti andartene da qui senza morire.

Lewis ( demone): Proprio ora che stavo iniziando a dubitare della tua risolutezza... Vedo che non hai perso il tuo coraggio. Sono davverosollevato.

T/n: Non posso permettermi di sbagliare. Questa è la mia unica preziosa possibilità di provarci... E io ci sto provando. Accetteresti di trovare un modo al di fuouri di combattere?

Lewis ( demone): No! Che domanda stupida, T/n. Per cosa credi che abbia aspettato tutto questo tempo

T/n: tsk...- gratandosi la testa frustratta- ( dovevo aspettarmelo dopottutto....ci ho provato)

Lewis ( demone): Voglio darti la caccia e ucciderti. Ma il mio cuore sarebbe soddisfatto anche se tu e i tuoi compagni riusciste a cacciare me e uccidermi. La purezza dei tuoi ideali è ammirevole. a il mondo è vasto e non si limita ad essi. Ci sono tantissimi modi di interpretare gli ideali la belezza .... è così che vale per noi. è impossibile trovare un punto d'incontro. Il nostro unico destino e di combattere all'ultimo sangue. - la corvina gli punto l'arma- Così.. è proprio così che devi fare. I tuoi dieci minuti sono quasi scaduti. Rimangono solo 3 secondi... 2.... 1. Possiamo iniziare.?

La corvina preme il pulsante che aveva con se, faccendo così comparire un sacco di armi, prima che iniziasserò a colpire corse via per trovare un riparo.

[...]

Violet: Cosa significa tutto questo?

Gabriel: Garze!

Mandy: Arrivò!

Pepe: Andrà tutto bene! Resisti!

Violet: ( Oliver? Gillian? Persino Zack...)

Pepe: Sono stati fortunati a fuggire senza rimanerci secchi, ma sno in una situazione critica..!

Violet: ( Ma cosa diavolo...)

Lucas. Il gruppo di Sandy?

Violet: Sì, ci serve l'aiuto di qualcuno forte! Anche il nostro gruppo è stato sgominato! Tre sei feriti sono in uno stato critico! Dobbiamo portarli qui il prima possibile

Mattia: D'accordo! Vengo io!

Rick: Anch'io

Alex: Posso aiutarvi..

Pepe: (Anche il gruppo di Sandy... Nigel.... T/n... Emma....!)

Violet: Non vi preoccupate, nella forestanon ci sono più mostri! Vi indirisserò io e poi andrò al villaggio! Conto su di voi, ragazzi

Mattia/Rick/Alex: Sì!

Lucas: ( Orma manca solo Lewis... E dalla nostra ci sono Emma, Nigel, T/n... Pepe, senza il braccio destro... E Violet. Come temevo.)

Violet: Lucas, C'è una cosa che devi sapere

...

Pepe: Vengo anch'io al villaggio. Puoi continuare tu qui!

Gabiel: Sì!

Pepe: -si alzò e corse fuori - Aprimi Adam, per favore...-guardandosi attorno- ... Adama?

[...]

Lewis (demone) : -facendo cadere le pallottole per terra- qualcuno è riuscito a colpirmi?

Emma: ( stiamo scherzando...?!)

Nigel: ( già soltanto schivarli sarebbe stato assurdo, ma è riuscito persino ad afferrare i proiettili con le mani?)

Lewis (demone): quindi la tua prima mossa è stata cercare un riparo, eh? Ma cosa farai ora, T/n?

T/n: ( sono da sola... insieme a Emma e Nigel, senza il suo gruppo. La situazione è cambiata.... ma loro due hanno ancora le armi. Cosa farò ora? È ovvio? andremo avanti con il piano e distruggeremo la maschera di Lewis!!)

L'unico modo per sopravvivere è affrontare il mietitore.












~864 parole

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Onde histórias criam vida. Descubra agora