120

484 38 1
                                    

Demone: Abbiamo scoperto dove si trovano quelli che si sono infiltrati nel sistema.

[...]

Nigel: Merda!

Hayato: Cavolo! Dobbiamo nasconderci!

Vincent: Non ancora, manca poco! Se falliamo moriremo tutti. Il successo di questa missione dipende da noi. Il nostro è un  ruolo chiave. Finchè non avrò finito di svolgere il mio compito... Non me ne andrò da qui. Non è ancora il momento

[...]

Demone 1: Ce l'hanno fatta!

Demone2: Cos'è successo?!

[...]

Vincent: Sistema fuori uso!! Per un po' saranno bloccati. Andiamo!

[...]

Emma. ( Dobbiamo trovare Peter Ratri!)

T/n: é lì! Dietro la porta in fondo al corridoio! -spalancando la porta con il fucile pronto.-

Ray: Cosa!?

Emma: Non c'è nessuno? -guardandosi attorno-

Ray: Ma che sta succedendo?

Norman: Vincent. Vincent, mi ricevi?

T/n: Ho un brutto presentimento ragazzi...

*Peter: Ciao Norman. Da quanto tempo.*-dall'auricolare-

T/n: Tu!

*Peter: oh, ma ciao anche a te T/n. Siete stati molto bravi. Norman.. Hai distrutto Lambda. Hai ucciso la regina e i nobili. Hai rovesciato il governo. E ti sei anche infiltrato a Grace Field. E se non sbaglio questo grazie anche all'aiuto di T/n. Per dei bambini nati per diventare carne da macello, siete davvero bravi. Ma io non sono lì. Le riprese che avete visto erano false a quanto pare siamo riusciti a ingannarvi.* -dall'auricolare-

Norman: dove sono Vincent e gli altri!?

*Peter: sono vivi. Sono qui con me.* -dall'auricolare-

Degli uomini entrarono dalla porta circondando i presenti

[...]

Peter: se non sbaglio la situazione è proprio come da voi. Anche questi cinque sono legati con delle pistole puntate alla testa. Avete perso. L'acchiapparella è finita. Stiamo ripristinando il sistema. Tutte le porte comprese quelle del magazzino sono state bloccate. I demoni che non avete ucciso ma solo stordito, si stanno riprendendo. Nella capitale Sung-Joo e Mujika sono stati catturati tre giorni fa... E a breve verrano giustiziati. Tuta la gente salvata dal clan maledetto è stato fatto fuori. Sotto la guida del Clan Ratri...I quattro allevamenti di qualità suprema e i sottoposto dei nobili si sono riuniti per creare un consiglio che sostituirà il governo. Ripristinerò anche Lambda. Dopodiché questi quattro allevamenti verranno distrutti ... E li centralizzerò nel nuovo stile di Lambda. Nessun bambino avrà più sogni, speranze, desideri o futuro. Non ci sarà più il rischio Che nascano ribelli come voi. Sarà un paradiso pacifico e armonioso. E per questo devo ringraziare voi. Il mondo si cambierà ... Ma ne futuro che voglio io.

???: sistema ripristinato. Non rimane che rimuovere le restrizioni

Peter: Bene, procedete.

???: è bloccato da una password a tre livelli inoltre...

Vincent: -ridacchiando- buona fortuna è un sistema che ho escogitato proprio per una situazione del genere.

Peter: Che gran rottura. - puntandogli la pistola- Dici la password

Vincent: No. E non la scoprirete mai. È per questo che mi stai minacciando. Ben vi sta. non ve la dirò mai! -urlando- Boss! Ragazzi! Mi sentite? Ascoltatemi bene abbiamo ancora modo e tempo per vincere! Non è ancora finita!! Avanti sconfiggete i nemici davanti a voi... E portate a termine la missione! Non pensate a noi! Non possiamo lasciare che siano questi tizi a decidere il futuro!!!Mi dispiace Nigel.

Nigel: Non preoccuparti
...
Emma: Aspetta...

Norman: No. Sopravviveremo tutti insieme!!
...

Vincent: ( mi dispiace Boss, ti ho sempre venerato come un dio. Come disse Cicero sono stato troppo dipendente da te, più mettevi in mostra la tua forza... più anch'io mi sentivo forte. Sì, alla fine è venuto fuori.. che anch'io avevo paura. Però voglio guidarti alla vittoria da amico..) si! È questo che voglio! Non arrenderti Norman!!

Peter: -gli sparò alla spalla- Mi avete stancato. Perché nessuno di voi vuole capirlo? Perché mi volete disobbedire tutti? Io sono il vostro creatore. Sono il vostro padre! Senza allevamenti, senza il Clan Ratri... Tutti voi non sareste nati! Vi abbiamo dato del cibo cresciuti ed allevamenti. Eppure vi siete ribellati agli allevamenti... siete fuggiti. E ora siete tornati qui per distrugerci. Che sciocchi ingrati. -urlando- Questa vostra ribellione mi ha stancato! Quegli sguardi! Anche quelli mi fanno incazzare perché non ammettete la sconfitta! Ma non fa nulla -puntando la pistola contro Nigel- alla fine siete tutti prodotti difettosi. Uccideteli tutti.

Si guardò di fianco e si trovo gli uomini stesi a terra.

Oliver: -puntandogli la pistola alla testa- nostro padre? Non farmi ridere Tu non sei nostro padre!

Oliver: -puntandogli la pistola alla testa- nostro padre? Non farmi ridere Tu non sei nostro padre!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



-721 parole

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Where stories live. Discover now