110

524 41 6
                                    

è stato solo in tutto questo tempo...

T/n: ( Non preoccuparti Norman... Sto arrivando. Siamo riusciti a stipulare una nuova promessa. Andrà tutto bene, non dovrai più combattere..) -aprendo la porta- Norman...!

Emma: Non ce l ho fatta T/n...

Un triste ritrovo...

Norman: T/n! Sono felice che siate riusciti a tornare sani e salvi. Mi dispiace dirvi... Che purtroppo non avete fatto in tempo. Mi dispiace. Ormai è troppo tardi...T/n!

Ray: Tutti loro..

Emma: -correndo ad abbraciare T/n- Mi dispiace... Mi dispiace..

T/n: sshh -stringendola- non ti preoccupare hai fatto il possibile gli sei stata affianco... -guardando Norman- è opera tua?

Norman: Sì, è opera nostra. Abbiamo fatto in modo che si uccidessero a vicenda. E ora sono tutti morti. La regina, i nobili, il clan Gilan... Tutti.

T/n: tsk... Norman!! Siamo riusciti a stipulare una nuova promessa! Possiamo andarcene tutti nel mondo degli umani! Non serve più continuare... Giusto? Adesso puoi fermare il tuo piano di sterminare tutti i demoni... Vero?

Norman: No, orma è finita, T/n. Abbiamo distrutto il trono ... La monarchia da cui migliaia di anni hanno dipeso. Ora non c'è più nessuno a questo mondo in grado di controllarli. L'ultimo nobile rimasto era Ivelk... e l'ho ucciso io stesso. Abbiamo creato una crepa nella struttura di questa società... Una crepa che farà collare tutto. Non manca molto alla loro totale implosione. Moriranno tutti, il prossimo passo è il loro completo sterminio... Non si può più tornare indietro. Non abbiamo scelta se non sterminarli. Perciò non intrometterti. -con guardo serio-

T/n: No... Non l ho accetto -urlando- Ti ho detto che non c'è più bisogno di andare avanti con questa lotta! Per cui a che serve continuare? A che serve sterminarli?! Adesso si che mi hai fatto arrabbiare tu e la tua cociuttagine. -indicandolo- Non voglio! E men che meno vederti diventare pluriomicidia!!

Cicero: Che..?!

Norman: T/n...

Emma: Te l ho detto già detto Norman, ci sarà un modo! Anche se non sembra, possiamo trovarlo! Anche se sembra impossibile, non possiamo arrenderci! Non è troppo tardi!!

Norman: Emma...

T/n: Ho deciso. No lascerò che tu ti distrugga... E vada incontro a questo destino da solo. -avvicinandosi a Norman-

Emma: Di cosa stai parlando T/n?

Norman: Ma cosa stai dicendo? Te l' ho detto mille volte, non vado da nessuna parte.

T/n: -tirandogli uno schiaffo- Certo, perchè sei un bugiardo! Non me la dai a bere! Credi seriamente di poterci inganare di nuovo con la stessa scusa?! Te l ho detto io so tutto! Cavolo! Abbiamo capito dove vuoi arrivare...! A quella domanda " come ti senti veramente" Non mi hai risposto... Perchè in realtà stai soffrendo, dico bene? Sei intelligente, perciò troveresti di sicuro un modo per vincere. E sei anche gentile al punto da volerti assumere da solo questa responsabilità per non convolgere nesun altro... Ma in realtà non vuoi che ce ne restiamo in disparte a guardare! Non vuoi commenttere questo sterminio! Per tutto questo tempo hai indossato una maschera, Norman.... Ma non mentire a te stesso. Dicci come ti senti realmente! Cos'è che nascondi? Perchè hai tanta paura?

Norman: Paura...?

T/n: Quando ti vedo... è come se stessi guardando quel bambino che tremava di paura.

Norman: ( io Avrei paura? Ma certo, per tutto questo tempo sono stato terrorizzato. Mi hanno oobbligato ad ingerire chissà, quali sostanze... Hanno fatto esperimenti sul mio corpo... Non sapevo mai quando sarei spedito verso la morte. Sempre da solo. Ma... Ho avuto speranza, solo un obiettivo mi ha fatto andare avanti. Non potevo prendermi il lusso di adottare soluzioni etiche... Non potevo fermarmi. Va tutto bene, sono forte. Va tutto bene. Ce la posso fare, posso vincere! Ancora un pò) - Emma si stava avvicinando- Non avvicinarti. - allontanadosi da T/n- Ora che sono arrivato a questo punto non ho intenzione di tirarmi indietro.

Emma: No! -correndo da lui-

T/n: Stavolta... Stavolta non ti lascerò fare di testa tua! - avvicinandosi-

Norman: ( sì. Ho paura, Ho paura dei demoni. Ho paura di che reazione avrebbe il mondo degli umani nei nostri confronti. Ho paura di essere troppo debole per fare ciò che va fatto... e così condannavi tutti. Ho paura...Hai ragione... e per questo che ho scelto la strada meno rischiosa. MI sono preso da solo tutta la responsabilità... Perchè ho paura)

Emma: -predendo le sue mani- Tu sei la persona più forte e gentile che io conosca...

T/n: Ma proprio per questo sei anche arrogante... e codardo!!! Non lo capisci che non sei più solo? Smettila di avere paura e fidati di noi!

Emma: Ogni volta che sarai triste, spaventato, frustrato... Confida in noi... in me! Ti aiuteremo a sopportare il tuo fardello!

Ray: Smettila di metterti in mostra e accetta il nostro aiuto.

T/n: -urlando- avanti, dicci cosa c'è che non va! Non devi pensare sempre a proteggerci!

Emma: Io..Io voglio stare al tuo fianco Norman!!!

Ray: Continui a voler fare tutto per conto tuo... Hai dimenticato che siamo una famiglia? siamo fratelli? siamo amici? Norman, nessuno di noi tui ha chiesto di sacrificarti, non vogliamo un fututo in cui tu soffra. Potrà anche essere il piano migliore, ma se porterà a quello, allora te lo bocciamo. Tu invece? Cos'è che vuoi realmente? Cos'è che vuoi Norman?

Norman: -allontanadosi- è troppo tardi.... Non si può tornare indietro... Non si possono più cambiare le cose... Emma, T/n, Ray non posso più stare dalla vostra parte. ( ancora non sanno cosa sono venuto a fare qui...)

T/n: Lo sappiamo.

Ray: Sappiamo che hai avvelenato la città...

Emma: E che hai provato a uccidere Mujika.

Ray: Sappiamo anche dei tuoi sperimenti nascosti...

Emma: Non è mai troppo tardi! Possiamo trovare un modo insieme! Dopotutto abbiamo T/n!

T/n: non guardatemi così... -grattandosi la nuca- Se il vero Norman si sente debole... Ben venga. Potremo sentirci persi, o in difficoltà... Ma poi sorrideremo, perchè possiamo contare gli uni sugli altri! Possiamo sopravvivere insieme fratello mio!! Questa volta ce la faremo!!

Norman: -abbraciando Emma, Ray e T/n- ( sì... voglio vivere... voglio vivere... voglio vivere così tanto... Insieme a voi... Emma.... Ray... T/n) Ma alla fine non posso. Per noi non c'è molto per vivere siamo spacciati. -cadendo a terra- Aiuto... Aiutatemi. Emma... T/n... Ray... aiutatemi... -scoppiando in lacrime-

La verità viene a galla in uno scoppio di lacrime



-1049 parole 

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Where stories live. Discover now