46

645 41 3
                                    

Fuggendo da un passo dalla morte!

Nigel con in spalla GIllian e Pepe stavano correndo per scappare dal demone Lord Bayon che li stava seguendo.

Nigel: Allora, Pepe, qual'è il piano?

Pepe: Allora, prima dobbiamo occuparci di Gillian. Ha bisogno di cure immediate. DObbiamo portarla al sicuro. Grazie a quell'attacco a sorpresa e alla bomba fumegena, Bayon a perso le nostre tracce. DObbiamo sfruttare l'occasione per....

....

Bayon (demone):- seguendo il gruppo nascondendosi dietro a un albero- Attacco "A sorpresa"? L'avevo già previsto, ragazzo. Quando ti ho sentito sgattaiolare dietro di me... Sapevo che avresti lanciato di nuovo una bomba fumogena. Era ovvio che non avresti lasciato in difficoltà un tuo compagno ferito. Non appena hai creduto che vi avessi perso di vista, hai pensato di portarla via. Di sicuro.... Al sicuro da noi. Ovvero alla vostra base operativa. Dove c'è il vostro capo. Per un po' farò finta di niente e vi lascerò fare.... In questo modo faremo più velocemente. Si fanno piuttosto coraggiosi quando devono affrontre la morte... Bene ragazzini , ora fatemi un favore... E portatemi dal vostro capo!!

[...]

In cerca della strada per un futuro migliore!

Lewis (demone): Un gioco.

Flashback

Lewis (demone): Lucas, ora facciamo un gioco. In questo momento sono l'unico ad essere qui quell'esposione ha spiazzato tutti gli altri. Ci vorranno circa 20 minuti prima che Bayon e il suo gruppo ci raggiungono. Pertanto... Direi proprio che per i prossimi 15 minuti nessuno verrà a interferire. Ti rivelerò il modo... Per ucciderci. Riuscirai a escogitare una buona strategia per eliminarci?

Lucas: ( Eh?)

Lewis (demone): Posso facilmente immaginare quanro intensamente tu abbia desiderato conoscere quest'informazione, ti farò un favore, ragazzo Non sono un tipo giusto? Voi umani siete per natura inferiori a noi per quanto riguarda la forza fisica. Inoltre, secondo le regole di questo campo da caccia.... Vi è stata tolta la minima possibilità di contrattaccare. Qui il vostro unico destino è quello di essere cacciati e uccisi. è il nostro occhio. Proprio in mezzo al volto, sotto la maschera. L'occhio è il nostro cuore. Distruggilo e moriremo. Ti darò 10 minuti di vantaggio. Fai tutte le preparazioni necessarie. Puoi usare anche delle armi. Prendi quelle che vuoi..Se vuoi. -lanciandogli delle armi- puoi anche chiamare ???, organizzaatevi come volete. Quando sarete pronti.. Mi toglierò la maschera. Solo per te.

Lucas: ( Perchè rischiare così tanto?) Perchè...?

Lewis (demone): Non te l'ho detto ragazzo? Adoro il brivido della carneficina. Non è una vera caccia, se entrambi non rischiamo la propria vita. Invece voglio che tu partecipi ad una vera caccia. Che il nostro gioco segreto cominci. Uccidimi se ci riesci.

Fine Flashback

Lewis (demone): -ridendo- come quella volta, eh....

T/n:  Lo stesso gioco... Una caccia di 15 minuti ad armi pari. Con 10 minuti di vantaggio per me per prepararmi.

Lewis (demone): quindi intendi sfidarmi... allo stesso gioco che gli proposi quella notte. di tanto tempo fa. ( perfetto. proprio come...) D'accordo. Ma non ce ne saràà bisogno. Tu sei qui per guadagnare tempo. Non è vero? Credo che, allora, Lucas avesse le stesse intenzioni. Anche se decidessi di abbocare alla tua esca, non mi combatteresti come si deve. Sprecheresti soltanto munizioni. Sai anche che non sei in grado di uccidermi da sla. E lo sa anche Lucas. Quel ragazzo sa bene cosa succede... Quando qualcuno prova a sfidarmi da solo. Sì, direi che sa cosa si prova fin dentro le ossa. Un unico attacco a piena potenza. Se fossi in lui, contro un nemico del genere, utilizzerei tutte le mie risorse per sferrare un unico attacco a piena potenza. Questo significa che tu sei qui soltanto per guadagnare tempo fino ad allora.

T/n: ( Ha capito tutto ..... Da quando mi ha lasciato andare da Oliver... tsk... sarà un osso duro..) -mettendo le mani sulla vita dove si trovavano due pistole-

Lewis (demone): ehehehe. Tu sei una ragazzina davvero forte, T/n, Eppure... é stato così sgarbato. Quel Lucas ! Si è mostrato solo per affidare a una nuova arrivata un compito così gravoso... -sedendosi- D'accordo. Vi darò tutto il tempo necessario. Quanto era, 15 minuti? No, 10? Aspetterò in questo modo, le cose saranno più interessanti.( Anche se non sarà necessario... Dopotutto questa insurrezione non è semplicemente la risposta alla sfida che gli lanciai quella notte di 13 anni fa? Non è vero. mio caro Lucas...? )

T/n: ( non è come avevamo pianificato, ma perlomeno Lewis aspetterà qui...)

Lewis (demone): Tuttavia. Se devo aspettare un tuo attacco, Allora non lasciarti desiderare. Ho estremamente voglia di un po' d'azione. Se tra 10 minuti non sarà arrivato nessuno dei tuoi compagni....Allora combatterò contro di te per soddisfare questa mia voglia... T/n.

T/n: Va bene!

[...]

Bayon (demone): ( Eccolo allora... Un rifugio sotteraneo.Le radici di quest'albero... Sono entrati al suo interno. Capisco... La loro base operativa. Il loro capo. è celato tutto al di sotto) - tagliando l'albero- ( Ovviamente il passaggio è stretto. Quanto basta per lasciar passare un umano.) - entrando dentro il passaggio.- ( Che significa tutto questo?! Al diavolo l'albero...Questi cunicoli non possono averli costruiti quelle bestie... Quel tipo lì... ) -iniziando a camminare lungo il corridoio- ( sono vicini. Quei tre di sopra... E non soltanto il loro capo, ce ne sono molti altri. Forse si tratta delle bestioline scomparse improvvisamente. Sono di lato!! Un'imboscata!!) .

Il mostro predendo la sua lancia ma fu bloccato dai muri troppo stretti, Lucas ne approffito e lo spinse via.

Bayon (demone): ( Anche a destra!) tsk..

Lucas : Ora, Oliver! Emma, Nigel!!

Oliver: ( muori Bayon!)

[...]

Questa volta sarenno loro a vincere!

T/n: ( non ti preoccuparti... I miei... amici verranno!!)





~926 parole

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Where stories live. Discover now