35

807 48 4
                                    

Hanno messo a repentaglio le loro stesse vite per cercare Minerva, e quello che hanno trovato....

Chi chiama? Da dove? E cosa vuole?

Emma: Un...Telefono...?

T/n: -corse per alzare la cornetta- Pronto?! - l'adulto ed Emma si avvicinarono per ascoltare la conversazione-

Minerva: Salve, sono William Minerva.

Emma: Cosa?! -guardando T/n- Minerva...? Il vero Minerva?! -T/n gli indico di stare in silenzio-

Minerva: Voi che avete riposto a questa telefonata, sarete di sicuro dei fuggitivi, la farò breve.

T/n: ( Aspetta...Ma questa è...)

Minerva: Per prima cosa, mi sento in dovere di scusarmi...Mi dispiace. L'ascensore che avete di fronte a voi conduce proprio qui, nel mondo degli umani. Tuttavia non è più funzionante.

Lucas: ( allora era questo...L'ascensore era davvero il nostro mezzo per raggiungere il mondo degli umani... Se fossimo riusciti a sfruttarlo prima, a quest'ora... Saremmo nel mondo degli umani...!! Ma...)

Emma: -prendendo il telefono in mano- Perché ha smesso di funzionare?! E tu dove ti trovi in questo momento?

T/n: -riprendendo il telefono- Emma...é un messaggio registrato!

Minerva: Voi che siete fuggiti, non so in che anno state ascoltando... Ma se state ascoltando questo messaggio, significa che l'ascensore non è più funzionante. Non funziona più... Il passaggio è stato chiuso. Ma la colpa è da imputare soltanto alla mia negligenza, non sono riuscito a prevedere il tradimento del mio compagno

Lucas: ( Qualcuno ha chiuso il passaggio? Il tradimento?)

Minerva: Il villaggio che ho costruito lì, nella zona A 08-32... Probabilmente non è più al sicuro. Dopo ciò che ha fatto quella persona, è possibile che sia stato distrutto...O scoperto da loro.

T/n: ( Allora è Minerva che ha costruito questo villaggio... Non era destinato a diventare un campo da caccia. Sarebbe dovuto essere un luogo sicuro per tutti...!! Ma perché?) -pensierosa- ( Perché ha avuto il bisogno di costruire un...)

Minerva: Voglio farmi perdonare per i miei errori. Il mio vero nome è James Ratri. Sono un discendente del gruppo di umani che, migliaia di anni fa, stipulò con loro quella promessa. Sono il capo famiglia della 35esima generazione. Per la salvezza del mondo degli umani... Voi siete stati continuamente sacrificati come carne da macello. Di generazione in generazione, per migliaia di anni, abbiamo tenuto fede alla promessa... Non potevo tirarvi indietro. Ci sarebbero state delle conseguenze per il mondo degli umani.... Ma non potevo neanche sopportare oltre... Come essere umano... Non potevo far finta di non conoscere l'orrenda verità. Perciò per lo meno, decisi di darvi l'opportunità... Di scegliere voi stessi il vostro futuro. Inserii quindi un codice all'interno dei libri destinati agli allevamenti... E assunsi l'identità fittizia di William Minerva. Non era un granchè come soluzione.. Ma se anche pochi di voi avessero colto quegli indizi... Avrei voluto farvi avere un luogo sicuro dove stare. Un passaggio segreto aperto a chiunque lo avesse trovato. Ma adesso quel passaggio è stato chiuso. E il villaggio, anche, sarà probabilmente inutilizzabile. Inoltre, da quando quella persona ha messo in atto il suo piano, la mia famiglia sta cercando di farmi fuori. Sto registrando questo messaggio il 20 Maggio del 2031. Quando voi lo ascolterete, io probabilmente sarò morto.

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Where stories live. Discover now