45

658 37 0
                                    

Quindi dovrà fuggire via da sola?

Nigel: Io terrò Bayon in ques'area. Tu vai a controllare il gruppo di Zack.

...

non ti lascerò morire!

Gillian: (scusa Nigel... Ma non posso permetterti di sacrificarti come un eroe!! Combatteremo insieme e usciremo da questa situazione. Se pensi non sia possibile... Allora sarò io a sacrificarmi come una eroina!!

Per il nostro futuro assieme, riusciremo a...

Nige: ( Gillian!! Cosa... Cosa vuoi fare?! No, ho capito... è ovvio cosa voglia fare, Vuole sacrificarsi al posto mio... " Non posso lasciarlo morire" conosco quella sensazione) - Bayon stava correndo dietro a Gillian e la stava per colpire con la sua lancia. - Sei una stupida!! -iniziando a sparare contro il demone- Scappa! Lascia perdere e corri via, Gillian! -correndo verso di lei.- Non costruire castelli di carta... Bisogna essere realistici! Questa cosa è reale! Stiamo mettendo in gioco le nostre vite!! Non devi farti dominare da emozioni irrazionali! La nostra unica speranza è il piano, perciò attieniti a quello! So che puoi farcela! è quello che abbiamo fatto finora, no?! Allora...

Gillian: oh, e smettila. Chi è l'idiota qui? So che dici così perchè anche tu non vuoi che io muoia -sorridendo-

 Chi è l'idiota qui? So che dici così perchè anche tu non vuoi che io muoia -sorridendo-

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bayon ( demone) : Quindi siete stati voi.  Lo avete ucciso voi, eh? Siete stati voi ad uccidere Luce.

Gillian: ( eh?)

Nigel: (Come...)

Bayon (demone): ci siete riusciti, dico bene? Quel fischio di prima... Questo nauseante odore di polvere da sparo. Avete usato quel gingillo per massacrare Luce e i suoi servitori. Avete premuto voi il grilletto... Bravi!! - i ragazzi lo guardarono stupiti- Non avrei mai immaginato che qualcuno come voi...Qualcuno di Grand Valley potesse farlo...Complimenti! Mi avete davvero stupito. Ma, una cosa del genere... Di sicuro non l'avrete concepita impulsivamente una nottata. Anche i miei due sottoposti sono andati. I vosti amichetti... Anche la loro abilità combattiva è stata piuttosto impressionante.  Sì... -alzando la sua lancia sporca di sangue- Sono stati formidabili. Diremi, ora... Come avete fatto a scoprirlo? Se dei ragazzi di Grand valley hanno scoperto come ucciderci... Chi è stato a rivelarvelo? Dovreste avere un capo. Qualcuno che vi sta guidando. E anche da un bel po', ne sono certo. è in questo modo che delle bestie come voi hanno potuto organizzare una rivolta di tale portata. é quella persona, la mente che si cela distro questa insurrezione.

Nigel: ( Ecco perchè è qui... Vuole Lucas!! QUesto mostro sta cercando il nostro capo! Vuole ucciderlo per sopprimere la rivolta... Si sta comportando come il padrone di questto campo da caccia.)

Bayon (demone): Mi aiuterete? Voglio incontrare il vostro mentore.

Nigel: Gillian, scappa!!

Il ragazzo inizio a correre seguito da Gillian che a sua volta venivano seguiti dal demone.

Gillian ( Qualunque cosa accada, dobbiamo proteggere Lucas , Emma e tutti i bambini che si nascondonocon lui!!)

Nigel: ( Dobbiamo riuscire a inganarlo. Facendo finta di fuggire per depistarlo ... per allontanarlo da Lucas... E dal gruppo di Lewis.) -faccendo un segnale- ( okay, abbiamo quasi raggiunto le trappole e...)

Il povero Nigel non riusci a finire che Gillian fu colpita alla schiena dalla lancia del demone. Lui si avvicino al corpo e la prese.

Nigel: Gillian!!

Bayon (demone): Non mi piace sacrificare senza motivo delle brave pedine... Perciò lasciami riformulare la mia richiesta. Questa ragazza o il vostro capo. Scegli.

Nigel: ( Lucas o Gillian...?)

Bayon (demone):  ragazzo è una ferita profonda, sta perdendo tantissimo sangue. Scegli in fretta. Dov'è il vostro capo?

Nigel: ( Credi possa cedere e dirtelo? Che raza di scelta mi hai posto...? Bastardo!!)

Gillian: - mimando con le labbra- uccidimi , Nigel! Lascia stare me la sopravivenza di Lucas è la cosa più importante!!

Nigel: ( No...) - puntando il fucile contro il demone- Mi dispiace Gillian.... Sarò veloce, va bene?

Da dietro arrivò qualcuno e gli lancio una palla fumogena mentre Nigel sparò alla mano del demone per far mollare la presa, faccendo così cadere Gillian a terra.

Pepe: Via!

Nigel corse verso  Gillian la prese in spalletta e iniziò a correre.

Gillian: Ni...Gel...

Ci mancava poco! Ora contromossa!!

Pepe: Scusatemi, ragazzi!

Nigel: Ci hai salvato la vita, Pepe! Sono contento che tu sia vivo!!

Pepe: Ho un piano seguitemi. Uccideremo quel mostro!!






~685 parole

• Se volete potete seguirmi su TikTok : hxneybee23

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Where stories live. Discover now