33

823 44 5
                                    

L'uomo che credevano morto... 

possiede informazioni su Minerva.

Oliver: Noi allora ce ne andiamo.

Lucas: Grazie

Il gruppo di ragazzi he erano in quella stanza uscirono e lasciarono da soli l'adulto con le due ragazze.

Emma: (Lucas?) 

T/n: ( allora è vivo? é davvero lui?!) Ehm, scusami ma....Per caso sei fuggito da Glory Bell?! Sei arrivato nella zona B 06-32... E sei un amico di .... 

Lucas: I vestiti che indossate...Scommetto che anche voi siete state nella zona B06-32.

Emma: Allora....

Lucas: Sì, lo sapevo...quello che voglio chiedervi...  -tremolante- Ma ho paura di farlo. Dopotutto sono passati più di 13 anni... Lui è ancora vivo...? -le due ragazza gli sorrisero- Capisco....Sono felice.... Sono davvero felice....!

Un sorriso ricolmo di speranza....

 Quei giorni non ritorneranno.....

Ma diverranno sempre più distinti.

[...]

Lucas: Guardarmi in volto dev'essere sgradevole ... per voi mi dispiace 

T/n:  No, affatto... anzi, è meraviglioso! Non vedo l'ora di avvisare quel tizio! 

Emma: Di sicuro sarà felicissimo. Lui....credeva fossi morto...

T/n: Pensava di aver perso tutti i suoi compagni...

Lucas: Di tutti gli altri, io sono l'unico ad essere sopravvissuto. Anche se, allora, credevo essere spacciato. Comparve questa ragazza, non la conoscevo....Non l'avevo mai vista prima. Mi disse che l'unica possibilità era nascondersi....e lei lo faceva da tanto, tantissimo tempo. Per fuggire da quei mostri....Si nascondeva in un posto dove nessuno di loro avrebbe potuto trovarla. E così fu....Così, anch'io riuscii a fuggire. Grazie a lei trovai un luogo dove potermi rifiutare. Credo che ormai quei razziatori abbiano capito....Che sei fuggito insieme a me. E, da allora sono ormai 13 anni che continuo a nascondermi qui...In questo mulino a vento. Sono diventato "L'uomo invisibile". Mi conoscono soltanto Adam e gli altri 9 di prima... E adesso anche voi.

Emma: Cos'è successo alla ragazza che ti salvò? 

Lucas: Morì, circa 5 anni dopo....Di malattia. Nei succesivi 8 anni....Più volte ho pensato di fuggire via da qui da solo. Ma a parte questo, non avevo nemmeno la penna..... Però pensavo che, se ce l'avessi messa tutta, avrei potuto raggiungere quel rifugio, incontrarlo ancora una volta, dirgli che stavo bene....Ma, oltre a questi, altri pensieri si facevano largo nella mia mente... I miei compagni morti che mi guardavano con rancore. Le urla dei bambini che fuggivano senza capire cosa stesse accadendo. Il terrore di quella ragazza. Perciò decisi che avrei messo la parola fine a questo campo da caccia. Che l'avrei fatta pagare a quei demoni... Così iniziai a radunare altri ragazzi che, come me, la pensavano così... E li addestrai... Raccontai loro la verità .... dissi tutto ciò che sapevo... Ma c'è un altro motivo per cui non ce ne siamo ancora andati da qui. Distruggeremo questo campo da caccia...Quando lui farà ritorno. Ho capito il perché proprio qui, nella zona A 08-63. Ho capito perché Minerva ci ha fatti venire qui. Il posto in cui mi portò quella ragazza all'inizio....Era quel luogo. -aprendo un passaggio segreto per poi entrare seguito dalle due ragazze- Qui c'è un passaggio segreto...Che collega questo mulino a vento alla foresta. Dopo di che c'è una porta. Ma è chiusa. Serve la chiave. Credo che la chiave sia quella che penna che hai in mano 

T/n: - predendo in mano la penna-  Intendi questa?

Lucas: Sì, sono passati 13 anni... Non avrei mai pensato che ne avrei avuto l'opportunità. Con te qui, finalmente sapremo cosa si cela dietro dietro quella porta. Andiamo. -entrando dentro alla stanza segreta- Vi accompagno ....Alla porta di Minerva. Al suo vero obiettivo.

Le due giovani si guardarono e annuirono per poi seguire l'uomo adulto, dentro alla stanza.

[...]

Ray: é un giorno intero che fuggiamo....Dici che li abbiamo seminati? -guardandosi attorno-

???: Ma sei serio? Credi che i razziatori si arrendono così facilmente?

Ray: ( I razziatori? Terreno da caccia? ) Io sono serio! Dobbiamo trovare T/n e Emma il più presto possibile, altrimenti... Comunque dove ci troviamo ?!

???: Siamo già lì.

Ray: Eh?

???: -guardando l'ologramma sulla sua penna- Il Goldy Pond si trova proprio di fronte a noi. Il Goldy Pond....Si trova qui?

Ray: ( Sì, in teoria è così...l'ambiente suggerisce che ci sia qualcosa tipo un lago....Ma come può essere...?) 

???: Te l'ho detto, no? é un campo da caccia segreto. Dall'esterno non si vede nulla. 

Ray: Ma allora...No, non è possibile...

???: Sì, è proprio come il rifugio. Il campo da caccia si trova nel sottosuolo.

Ray: Nel sottosuolo....? 

???: Per entrarci basta essere catturati... Ma col cazzo che ci facciamo prendere. Se vogliamo salvare faccia d'angelo e l' antennina, non possiamo far sapere che siamo qui. Ci sono altri passaggi. Quelli usati da quei mostri... E, se esiste ancora, quello che usai io per fuggire. ( Qui è un vero inferno in terra...Se ci addentriamo, non so se riusciremo ad uscirne vivi. Tuttavia, .....dannazione....) Stà in guardia. Ragazzino. Stiamo per addentrarci nel Goldy Pond.

Addentrandosi nel campo da caccia equivale a morte certa, ma nonostante ciò...













~824 parole



Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora