71

613 40 1
                                    

Chris: Adesso dobbiamo andare ... Per di qua. -indicando un buco- Ora di qua. E ora di qui.

Credono che la via di fuga li porti alla salvezza...

T/n: (Questi cunicoli sono un vero e proprio labirinto... Meglio così. Perchè li conosciamo a memoria. Anche se dovesse accadere il peggio e il nemico scoprisse questi cunicoli, abbiamo questo vantaggio. Riusciremo a fuggire.. Prima che ci prendano. Meglio ancora... Gliela faremo vedere noi...!! )

Se volete vivere, continuate a muovermi!

Yuugo: Ehi, Ray..Non preoccupa anche a te ? I numeri di nemici. Perchè sono venuti, solo in otto? Noi siamo più 60 ... Tutti armati.

Ray: ( e loro sono venuti in otto...) Già sono troppi pochi. Magari non sapevano in quanti eravamo ... E se eravamo armarti.

Yuugo: Ma supponendo che lo sapessero...

Ray: Significa che hanno mandato una squadra d'elitè, certi che bastasse per un 'eliminazione totale.

T/n: -guardano i due che stavano parlando- Inoltre un attacco del genere mi ha dato l'impressione...Che il clan Ratri lo volesse tenere occulto. ( E non è l'unica cosa a sembrare strana... Continuo a chiedermi... Come conoscevano i punti ciechi del sistema di sorveglianza? Come conoscevano la collocazione di ogni telecamera... E persino del rifugio stesso? Non mi ispira... niente di buono) -continuando a camminare-

Ray: ( Ho una brutta sensazione riguardo a tutta questa storia... Abbiamo fallito nel prevedere qualcosa?)

Chris: Ci siamo quasi! Ora bisogna salire la scalinata, camminare un'altro po' e salire un'altra scalinata... E poi saremo fuori!

Victor: Ragazze

Sam: Andremo noi per primi e apriremo l'uscita.

Emma: Grazie!

I due ragazzi iniziarono a salire.

Ray: Ehi, T/n, Emma.... -le due ragazze si avvicinarono-

Chris: ( Ci siamo quasi!) -contento- Eh?

Due spari si sentirono e i corpi dei due ragazzi cadono a terra privi di vita Chris alzo lo sguardo e si ritrovo Andrew che lo stava puntando e sparo. La corvina reaziono in fretta e si lancio su Chris per fargli evitare la pallotola ma sfioro la spalla della corvina e la testa di Chris.

Gillian: T/n, scappa!! -inizio a sparare-

La corvina un po' dolorante alla spalla prese in braccio e corse indietro con gli altri. Mentre Nigel e Gillian gli coprivano le spalle.

Emma: Chris.... Chris!!

Ray: T/n, stai bene?

T/n: io si -massaggiandoi la spalla- Ma... ma Chris... -accarrezandogli la testa- Chris, svegliati, per favore... Sandy, Zack aiutatemi !

I due si diressero verso Chris e iniziarono a guardarlo e a curargli le ferite.

Gillian: Le loro uniformi sono antiproiettili...

Insieme fino alla fine?   (Ray X reader)Where stories live. Discover now