02

906 62 12
                                    

Felix non aveva idea di quanto tempo avesse passato a pensare, ma fu riportato alla realtà quando qualcuno fece schioccare le dita davanti al suo viso.
"Felix," Junhui quasi gridò, "Obbligo o verità?" "Uh, cosa? "
rabbrividì, terrorizzato da quello che sarebbe successo.

Felix era visibilmente nervoso. Junhui sorrise.
"Sembri nervoso, come se avessi bisogno di rinfrescarti un po'. Ti sfido a fare un deepthroat con un ghiacciolo!"
Rise mentre si alzava per correre al congelatore, tornando con un ghiacciolo ai lamponi. Tutti guardarono in silenzio Felix aprire la confezione di plastica con mani tremanti.

Chiuse gli occhi e si limitò a farlo. Sorprendentemente, era abbastanza bravo. Ha imbavagliato molto brevemente, ma si è comunque adattato all'intero ghiacciolo in bocca, lasciando fuori il bastoncino di legno nel caso si fosse soffocato e avesse bisogno di tirarlo fuori immediatamente. Si tolse il ghiacciolo dalla bocca mentre tutti i suoi amici ridacchiavano.

Tutti furono un po 'scioccati dalla scoperta di ciò di cui Felix era apparentemente capace. "Ok," disse Seungmin, "Ora fai girare la bottiglia per vedere chi è il prossimo." Felix fece girare la bottiglia e il suo cuore sprofondò nel vederla rallentare prima di finire su...Changbin.

"Oooh- sono i piccioncini! Ciò significa che è il destino", scherzò Jeongin, guadagnandosi un'occhiataccia da entrambi i ragazzi più grandi. "Obbligo o verità?" Disse dolcemente Felix.

Changbin fece un sorriso malvagio. "obbligo" La mente di Felix entrò in una modalità di panico gay quando si rese conto che doveva inventare qualcosa, ma Changbin stava sorridendo ei suoi amici lo stavano guardando e per allora avevano deciso che il gruppo avrebbe dovuto scegliere qualcosa per Changbin.

La sfida: mangiare il ghiacciolo al lampone. Il viso di Felix divenne dello stesso colore del ghiacciolo quando Changbin glielo prese. Essendo lo stronzo fastidioso che tendeva ad essere quando beveva, leccava il ghiacciolo molto lentamente dal basso verso l'alto mentre fissava il contatto visivo diretto con Felix. Tutti erano un po 'a disagio, ma l'hanno gestito in modo diverso. La maggior parte di loro faceva battute. Per tutto il tempo, tutti ridevano o gridavano: "Ew!" Fatta eccezione per il goffo giovane ragazzo australiano, che se ne stava seduto in silenzio, incapace di parlare o pensare.

Changbin non distolse mai lo sguardo da Felix mentre continuava la sua sfida. Era sempre molto ... fiducioso quando beveva, cosa che aveva fatto spesso quella notte, reso evidente dal mucchio di lattine che lo circondava e dallo sguardo confuso nei suoi occhi. Quando finì di mangiare il ghiacciolo, ebbe l'audacia di strizzare l'occhio a Felix e poi applaudire per se stesso. Ma che diavolo. Felix non poté fare a meno di sorridere.

Il gioco è continuato. E per lo più senza incidenti.
Hyunjin e Seungmin hanno avuto il coraggio di scambiarsi i vestiti, a Chan è stato chiesto della sua canzone preferita che si vergognava di ascoltare (era Dancing Queen), e Jisung ha avuto il coraggio di fare una verticale mentre cantava una parte della sua canzone preferita. È caduto a metà del ritornello di Love Scenario, ma si è limitato a ridere e ha cercato di far girare di nuovo la bottiglia, massaggiandosi la spalla dolorante.

La bottiglia è atterrata su Changbin, che ha scelto obbligo di nuovo. Dal modo in cui Jisung sorrideva, tutti potevano capire che stava progettando qualcosa di subdolo.

"Changbin, ti obbligo a baciare Felix."

Joke~changlix✔Where stories live. Discover now