45 (special)

309 26 4
                                    

(Io che aggiorno durante la lezione di economia.....sono un caso perso)
.
.
.
.
☆☆☆☆☆☆

Entrambi i ragazzi salutarono allegramente Diane e Cassie. 

"Sbrigati," piagnucolò Cassie, "non sei ancora vecchia, quindi cammina un po 'più veloce, sì? Voglio che le lasci una buona impressione." 

"Ci conosce già. La possibilità di una buona prima impressione è svanita da tempo."  L'intera famiglia rise mentre entravano nel ristorante.  Cassie strillò quando vide una donna alta in piedi dall'altra parte della stanza. 

Le corse incontro a braccia aperte e l'abbracciò forte prima di baciarla sulla guancia.  "Oh mio dio," mormorò Felix, "non ti vedo da così tanto tempo! Come sta tua madre? Come stai? Hai visto le foto della luna di miele di Hyunjin?"

"Calmati, Lix," rispose Yeji. 

"La mamma sta bene, anche io sto bene, e sto ignorando la luna di miele di Hyunjin così posso pianificare la mia." 

Mise delicatamente un dito sotto il mento di Cassie e sollevò il viso.  Fece l'occhiolino con un sorriso e la ragazza australiana arrossì e spinse leggermente la spalla di Yeji. 

Sia Felix che Changbin stavano tubando all'adorabile coppia di fronte a loro.  Yeji era in piedi dietro Cassie, le braccia avvolte intorno alla vita della piccola ragazza.  Erano tutti così felici di stare insieme. 

È stato bello avere di nuovo una famiglia.

La vigilia di Natale Felix ridacchiò mentre Changbin si appoggiava un inchino alla fronte.  "Concentrati sulla confezione dei regali, Binnie." 

"Sei il mio regalo," ridacchiò Changbin.  "Devo aspettare per scartare il mio regalo di Natale?"  Felix prese un rotolo di carta da regalo da dietro di sé e colpì il marito al braccio. 

"Ora non è il momento di flirtare; dobbiamo concludere tutto prima che i bambini tornino a casa."  Avevano mandato il figlio e la figlia a vedere Nonna Diane per preparare insieme i biscotti di Natale. 

In realtà, a nessuno di loro importava dei biscotti, questo era solo per guadagnare un po 'di tempo per Changbin e Felix per incartare i regali.  "Abbiamo solo poche cose da incartare. Dove hai messo i libri di Jinseok?"

Felix si guardò intorno. 

"Penso di averli lasciati di sopra con lo skateboard di Somin. Fammi andare a controllare."  Si alzò e si spazzò via la polvere inesistente dai pantaloni prima di alzare le braccia sopra la testa.  "Sono stato curvo su questi doni per ore, e penso che la mia spina dorsale stia iniziando a fondersi insieme".  Changbin rise mentre anche lui si alzava. 

Sorrise e tese una mano verso suo marito. 

"Facciamo una pausa, allora," suggerì, "possiamo fare una breve passeggiata intorno all'isolato e poi tornare su questo punto. Abbiamo tempo".  Felix prese la mano del ragazzo più grande e annuì, sorridendo leggermente. 

Fecero alcuni passi, ma si fermarono quando Changbin piantò saldamente i piedi non appena raggiunsero la porta.  "Tutto ok?"  Ha chiesto Felix.

Changbin alzò lo sguardo e sorrise.  Appena sopra le loro teste c'era del vischio fissato con nastro adesivo alla parte superiore dello stipite della porta.  Il più giovane alzò gli occhi al cielo e sorrise mentre baciava velocemente suo marito prima di trascinarlo fuori per fare una passeggiata. 

La mattina di Natale Entrambi i genitori si sono svegliati con i loro figli saltandoci sopra. 

"Daddy! Papà!"  La voce acuta di Jinseok penetrò nell'aria. 

"È Natale, devi svegliarti!"  Rimase sul petto di Changbin e lo fissò. 

Nel frattempo, sua sorella sedeva accanto alla testa di Felix, colpendolo in faccia e infastidendolo incessantemente. 

Gli colpì il naso, gli sollevò le palpebre e gli tirò le orecchie. 

"Papà," piagnucolò, "alzati ... è Natale e vogliamo aprire i regali. Se non ti alzi io vado a giocare in cucina."

"Darà alle fiamme la casa," chiarì Jinseok.  Immediatamente Felix si alzò.  "Tranquillo, mio ​​piccolo piromane," disse, "ci preparo la colazione a tutti, ma non possiamo aprire i regali finché papà non si sveglia. Vuole vedere cosa vi ha portato entrambi." 

Lui ed entrambi i suoi figli scesero in cucina.  Durante il viaggio, superarono l'albero di Natale e Felix li raccolse entrambi per evitare di dare loro l'opportunità di agire d'impulso. 

Somin e Jinseok si sedettero pazientemente al tavolo mentre Felix preparava la colazione, chiacchierando eccitati tra loro.  Felix era in piedi accanto al fornello, sbattendo insieme uova, latte e cannella in una ciotola prima di intingere il pane nella miscela. 

I bambini tacquero quando sentirono il toast alla francese sfrigolare nella padella. 

Felix stava ai fornelli, canticchiando "Merry & Happy" delle Twice mentre girava il pane tostato nella padella.

All'improvviso, un paio di braccia gli serpeggiarono intorno alla vita.  Ridacchiò mentre Changbin gli poggiava il mento sulla spalla e oscillava avanti e indietro al ritmo della canzone di Felix.  Il loro momento di pace è stato, ovviamente, interrotto dai loro figli.  "Papà è sveglio! È ora dei regali!" 

"No!"  Felix gridò: "Prima il cibo!" 

Sorrise dolcemente nonostante i suoi figli lo ignorassero e si appoggiò al tocco di Changbin, continuando a oscillare avanti e indietro mentre si godevano la loro mattina di Natale.

°•°•°•°•°•°☆°•°•°•°•°•°•
The end

(Stavolta davvero ahah)

Joke~changlix✔Where stories live. Discover now