39

269 19 0
                                    

Felix e Changbin quasi caddero entrambi quando Chaseul corse dentro e li spaventò. 

"Beh, voi due sembrate terribilmente vicini," osservò.  "Beh, uh ... Una volta che avete finito di comportarvi come una vecchia coppia sposata, voglio che scendiate di sotto e incontriate la mia ragazza."  Corse fuori, i suoi passi rimbombavano rumorosamente giù per le scale mentre rientrava nella stanza, attirando l'attenzione di tutti su di lui.  Come di solito. 

"Ho dimenticato di menzionare che mio fratello è diventato un fastidioso confratello?"  Chiese Changbin. 

"Perché mio fratello è diventato un fastidioso confratello."  Felix rise e mise una mano sulla spalla di Changbin.

"Almeno oggi si sta comportando bene. Andiamo, torta carina, andiamo."  Premette un rapido bacio sul naso di Changbin e corse giù per le scale ridendo. 

Il ragazzo più grande gli corse dietro e proprio mentre entrambi entravano in cucina, Changbin raggiunse il suo ragazzo.  Prese il ragazzo più giovane per la vita, ruotando in cerchio mentre entrambi ridevano. 

"Ehm."  Entrambi guardarono in alto.  Il ragazzo biondo fu il primo a parlare.  "Stai bene?"  Changbin teneva le braccia avvolte intorno alla vita di Felix e gli afferrò le mani. 

Chaseul alzò gli occhi al cielo al gesto e poi borbottò: "Se hai finito con la tua piccola dimostrazione qui, vorrei presentarti Annie."

Era alta e magra, con i capelli biondi e un'abbronzatura spray. 
Sembrava una Barbie. 

Dopo un silenzio imbarazzante mentre si alzava e fissava la coppia, tutti si sedettero per cena.  L'atmosfera era tesa, ma nessuno sapeva bene perché.  Annie fu la prima a parlare. 

"Allora, da quanto tempo siete amici?"  Indicò Changbin e Felix con la forchetta, masticando rumorosamente mentre aspettava una risposta.  "Praticamente per sempre," rispose Haeji per loro, "E voi due? Da quanto tempo state insieme?"

Sospirò con un sorriso sul viso e si appoggiò alla spalla di Chaseul, mettendogli una mano sul petto. 

"Tre settimane ormai."  Stava praticamente svenendo per lui mentre raccontava la loro storia.  "Ci siamo incontrati durante il nostro corso di geografia e ci siamo innamorati così rapidamente. Mi ha dato una penna, e poi dopo una settimana ha rotto con la sua ragazza per me, e siamo stati insieme da sei anni. Da allora. Isn  non è romantico? "  Changbin si fece beffe.  "Hai qualcosa da dire, Bin?"  Chiese Chaseul, chiaramente irritato. 

"Penso solo che sia ingiusto sia per Annie che per la tua precedente ragazza che tu stavi uscendo con entrambe allo stesso tempo", disse Changbin, "Anche se fosse solo per una settimana, è una cosa di merda da fare."

Felix e Haeji annuirono entrambi leggermente.  Annie toccò nervosamente la spalla di Chaseul e sussurrò: "Ehi, piccola, ho bisogno di una sigaretta. Vieni fuori con me?"  Annuì ed entrambi si alzarono, promettendo che sarebbero tornati presto. 

Non appena se ne furono andati, la signora Seo rise. 

"Sapevo che sarebbe stato un disastro, ma non è neanche lontanamente così grave come mi aspettavo. Pensavo che avrebbe tentato di combattere di nuovo Felix!"  Tutti e tre risero insieme, chiacchierando casualmente mentre continuavano a mangiare.  Alla fine, Chaseul e Annie tornarono dentro, trascinando con sé l'odore del loro fumo. 

Haeji si accigliò con disapprovazione al figlio, ma lui la ignorò e annunciò: "Ehi, eccolo per stare di nuovo insieme".  Alzò il bicchiere al centro del tavolo e tutti gli altri imitarono le sue azioni.

Changbin sorseggiò tranquillamente il suo succo, desiderando di poter bere di nuovo con suo fratello.

Ma sapeva che era una cattiva idea e promise a Felix che sarebbe migliorato.  Bevve il resto di quello che aveva nel bicchiere e guardò sua madre parlare con Annie. 

Felix si alzò e mise una mano sulla spalla di Changbin. 

"Vuoi un po 'di succo in più? Ho pensato che avrei avuto di più per te da quando mi sono alzato comunque."  Chaseul sbuffò. 

"Juice? Dannazione, Bin, pensavo fossi divertente. La piccola Lix ti ha trasformato in una piazza? Dai, fai un paio di scatti con me, proprio come ai vecchi tempi."  Felix e Changbin si irrigidirono entrambi.  Erano a disagio ed entrambi erano stati appena insultati. 

"Amico, non bevo più", ha dichiarato Changbin.  "Sto molto meglio da quando ho smesso."

"Boo! Zoppo."  Chaseul ha continuato a prendere in giro suo fratello minore. 

"Spara, amico. Immagino che Felix sia finalmente riuscito a renderti noioso come lui. Se stai adottando la personalità di Felix, non cogliere i suoi due tratti peggiori: allegro e fastidioso."  I pugni di Changbin si strinsero lungo i fianchi. 

"Ascolta, apprezzerei se la smettessi di parlare del mio ragazzo in quel modo. Non è noioso e non è fastidioso. E sono contento che sia gay, perché sono innamorato di lui, ed è importante per me.  "  Fece un respiro tremante prima di continuare. 

"E non comportarti come se fosse una brutta cosa essere come Felix. È perfetto."  Chaseul aveva già bevuto fin troppo, e beveva sempre di più quando iniziò a inveire contro suo fratello e sua madre.

"Fratello, sei gay? Che schifo. E tra tutte le persone, dovevi essere gay per lui ?! Mamma, non posso credere che hai lasciato che tutto questo accadesse. Non ami Changbin?  rispetto di sé? Devi porre fine a questo. "  Biascicò le sue parole e agitò le mani, versando liquori in tutta la cucina. 

"Okay," disse Haeji, "Devi smetterla. Changbin, tu e Felix potete andare di sopra. È già ubriaco, quindi non serve che tu gli parli adesso. Voi due potete sistemare le cose domattina."  Il ragazzo biondo tornò al fianco del suo ragazzo e lanciò un'occhiataccia a Chaseul prima di premere un rapido bacio sulle labbra di Changbin. 

Chaseul si limitò a gemere irritata quando i due ragazzi più giovani corsero al piano di sopra mano nella mano.  Si sedettero per terra nella stanza di Changbin, con la testa di Felix sulle ginocchia dell'altro ragazzo.

Si godettero l'atmosfera confortevole quando furono di nuovo soli.  Changbin si chinò e baciò di nuovo Felix.  L'australiano ridacchiò e afferrò entrambe le mani di Changbin, premendole contro il suo cuore. 

Dal piano di sotto, hanno sentito il vetro in frantumi e Haeji che gridava.  "Chaseul!" 

Lei gridò: "Siediti. Te l'ho detto, ne discuteremo una volta che sarai sobrio. Ora mangia la tua cazzo di pasta e vai a letto".

Joke~changlix✔Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt