20

553 36 1
                                    

Felix si sedette al tavolo della cucina di fronte alla signora Seo. Gli offrì il tè, che lui accettò con gratitudine, e iniziarono a parlare.

"Per prima cosa", ha detto, "Quando sono andata al negozio ti ho comprato questo. Ne avrai bisogno. Posso insegnarti come usarlo, se vuoi." Fece scivolare una bottiglietta di correttore sul tavolo. Era confuso.

"A cosa serve questo?" "Baby, ti sei guardata allo specchio? Sembra che tu abbia la lebbra o qualcosa del genere", disse, cercando di non ridere mentre lui iniziava ad arrossire, realizzando cosa intendeva e perché avrebbe avuto bisogno del trucco.

Felix la ringraziò e disse che avrebbe accettato la sua offerta più tardi, perché non aveva idea di come usare il trucco. "Per ora, però, di cosa volevi parlarmi? Se ci fosse qualcos'altro-"

"C'era." La sua espressione rimase morbida, ma divenne seria. "Conosci Changbin. È timido e ha problemi a esprimere le sue emozioni, ma lo sai già. Quello che sto cercando di dire è ... qualunque cosa stia succedendo tra voi due, voglio che funzioni bene per entrambi . Sarà difficile; l'amore lo è sempre. La cosa più importante è che voi due possiate comunicare ed essere onesti l'uno con l'altro. Se c'è un problema, devi risolverlo e rapidamente, perché ti conosco e siete entrambi il tipo che interiorizza qualsiasi problema o argomento. "

Lei rise leggermente mentre spiegava: "So che ultimamente ha avuto particolarmente paura dell'amore a causa della partenza di suo padre, quindi per favore sii gentile con lui. Si preoccupa davvero per te, è solo diffidente nell'essere vicino alle persone perché non lo fa. voglio perderli. In realtà sei l'unico degli amici di Bin a sapere che suo padre se ne è andato. "

"Se non ti dispiace che te lo chieda ..." Felix esitò.

"Perché se n'è andato?"

"Oh, tesoro, non sentirti male per averlo chiesto. Meriti di saperlo; fai parte di questa famiglia. È partito per alcuni motivi. Ha visto una donna di nome Roseanne dal Canada negli ultimi due anni e mezzo. Lo sapevo, ma volevo che la nostra famiglia rimanesse insieme il più a lungo possibile. Poi ho scoperto che Changbin non è esattamente retto come un sovrano e voleva che ci trasferissimo via così il nostro bambino Bin non poteva più vederti. ho rifiutato di andarsene, e suppongo che sia stata l'ultima goccia per lui ".

Gli occhi di Felix si riempirono di lacrime.

"Mi dispiace tantissimo. So che è stata davvero dura per Chaeng. A proposito, non la vedo da un po '. Sta bene?"

"Sta bene," lo rassicurò la signora Seo, "Stava davvero lottando per adattarsi a stare a casa senza suo padre qui, quindi la lasceremo stare da Mina per un po '. Lei chiama ancora ogni notte, però." Felix sorrise.

"Sembra che tu la stia prendendo molto bene. È reale, o è stata una lotta per te?" "È stato un po 'difficile", ha ammesso, "ma sono tutto ciò di cui ho bisogno per la mia famiglia, e questo è abbastanza. Sono ciò che conta per me".

"Se mai hai bisogno di qualcosa, siamo in fondo alla strada. Changbin ha una chiave di riserva."

La signora Seo gli accarezzò la mano con le lacrime agli occhi.

"Sei un bravo ragazzo, Felix. E domani pomeriggio incontrerò tua madre per un caffè. Tu e Changbin dovreste unirvi a noi!" Il suo sorriso brillava nella luce della sera.

"Sembra fantastico. Parlando di mia madre, probabilmente dovrei coprirli prima di tornare a casa," rise, indicandosi il collo.

"Sei ancora disposto a insegnarmi?" "Certo, tesoro," ridacchiò la signora Seo. "Grazie di tutto," sussurrò Felix. "Qualunque cosa per il mio futuro genero." Felix squittì ed entrambi sentirono Changbin ridere da dietro l'angolo. Con un cipiglio forzato, Felix gridò: "Vieni qui, Trashbin! Se volevi parlare con noi, avresti potuto semplicemente chiedere di unirti alla nostra conversazione."

La signora Seo lo interruppe rapidamente. "Avrei detto di no. Ti amo Changbin!" Tutti scoppiarono a ridere.

Per la prima volta da quando suo padre se n'era andato, Changbin si sentì di nuovo a casa.

Joke~changlix✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora