09

842 48 4
                                    

Sabato sera.
Felix stava ospitando tutti.
Mentre tutti si riunivano nel suo seminterrato, chiacchieravano casualmente prima che Junhui chiedesse a Felix cosa avesse programmato per quella notte.
Il suo volto divenne vuoto.
Si era completamente dimenticato.
In preda al panico, si spostò i capelli dal viso e si voltò a guardare tutti.
"Di solito guardiamo più o meno solo i film, e dobbiamo sempre guardare i cartoni animati perché non possiamo sfregiare Jeongjin con i film dell'orrore", ha alzato gli occhi al cielo mentre continuava, "Quindi ho pensato che stasera possiamo decidere tutti insieme su qualcosa, che in questo modo tutti hanno voce in capitolo e poi votiamo per qualunque cosa finiamo per fare ".
Sorrise nervosamente mentre tutti lo guardavano in silenzio.
Nessuno ha detto nulla per diversi minuti, quindi hanno deciso di fare spuntini mentre tutti pensavano a cosa avrebbero fatto.

Ad un certo punto, qualcuno ha acceso la TV, sfogliando i canali fino a quando non è atterrato su un film romantico di cattivo gusto.
Anche se quasi nessuno lo ammetterebbe, tutti erano coinvolti nella trama.

Nessuno se ne accorse quando Jisung uscì e andò di sopra in cucina per trovare altri snack.
Ancora una volta, nessuno si accorse di quando Minho lo seguì.

Seungmin cercò di non ridere mentre asciugava le lacrime di Hyunjin. "Loro ..." tirò su col naso.
"Si amavano così tanto e il mondo intero era contro di loro e hanno ancora lottato per stare insieme. È come noi, Minnie."
"I nostri genitori ci hanno letteralmente costretto ad andare ad un appuntamento dopo che eravamo amici solo da sei mesi o giù di lì", ha detto Seungmin,
"Non siamo per niente come loro. È stato letteralmente investito da un autobus per lei. Oh! un'altra differenza è che le persone non getteranno spazzatura contro quella coppia solo per aver camminato insieme nel parco".
Chan si alzò rapidamente.
"Chi diavolo vi ha buttato la spazzatura ?! Giuro su Dio che ..."

Hyunjin lo interruppe.
"Era una volta, Minnie. E non sappiamo nemmeno se l'hanno lanciato perché siamo gay. Per quanto ne sappiamo, hanno buttato la spazzatura per spaventarci perché li stavamo rendendo gelosi e insicuri perché lo siamo anche noi. carino insieme. "
Ha concluso la sua dichiarazione con un sorriso e un bacio sulla sommità della testa di Seungmin prima di scompigliargli i capelli.
Il gruppo è uscito per un po 'più a lungo a guardare le commedie romantiche. Cioè, finché non hanno sentito un forte tonfo e una serie di parolacce mentre Jisung ha colpito il gomito sulla maniglia della porta mentre cercava di rientrare di soppiatto nel seminterrato. Aveva una felpa con cappuccio che non aveva quando se n'è andato, i suoi capelli erano in disordine e i suoi occhi sembravano stanchi, come se avesse pianto.
L'intera cosa ha reso tutti sospettosi. "Ehi, scoiattolo," iniziò Changbin, "Dove sei andato? Ti sei perso l'intero film." Jisung rise non appena si grattò la nuca.
"Sì, scusa. Ero occupato- uh .. a fare cose."
Lanciò goffamente lo sguardo a terra mentre si tirava i lacci della felpa.

"Sono 'roba", "fece le fusa Minho, avvolgendo un braccio intorno alla vita di Jisung.
Non si era nemmeno preso la briga di cercare di apparire presentabile.
I suoi capelli erano un disastro completo e la sua maglietta gli pendeva sciolta dalla spalla , rivelando diversi segni rossi e viola.
Si allungò lentamente e si tirò la scollatura della felpa con cappuccio di Jisung, rivelando segni simili mentre rideva e Jisung strillava, perdendo ogni compostezza.
Minho portava i suoi segni con orgoglio mentre passeggiava nella stanza e saltava sul divano, facendo cenno a Jisung di sedersi con lui. Seungmin gemette, gettandosi praticamente in grembo a Hyunjin.
"Jinnie, perché non siamo così carini e fiduciosi?"
Con un dolce colpo sul naso di Seungmin, Hyunjin rispose: "Perché, bambola, ti imbarazzi molto facilmente. Se tu fossi fiducioso oltre a tutto ciò che hai, non credo che nemmeno Dio potrebbe fermarti ".

Felix ha rovinato l'atmosfera tesa emettendo suoni esagerati e finti di soffocamento.
"Scusa, io-"
un altro falso conato di vomito.
"Sono intollerante al lattosio, e voi ragazzi siete così disgustosamente sdolcinati. Uscite da casa mia prima che muoia." Chan prese Jeongin, che dormiva, e lui e Junhui lo portarono alla macchina.
Seungmin e Hyunjin tornarono a casa di Hyunjin, che era in fondo alla strada.

Prima che Minho e Jisung potessero andarsene, Felix li prese per i polsi e si accigliò.
"Non so cosa diavolo sia successo stasera, e non voglio assolutamente saperlo, ma voi idioti dovete ripulire. Mi prenderò cura del seminterrato e voi potrete andare ... ovunque voi erano in giro stasera."
Rabbrividì mentre i due salivano le scale.
Si voltò rapidamente e si piantò sul viso di Changbin.
Rise nervosamente mentre diceva: "I nostri amici sono fastidiosi, giusto?"
Il ragazzo dai capelli corvini non disse nulla, si limitò a stringere Felix in un abbraccio mentre iniziava a singhiozzare.

Joke~changlix✔Where stories live. Discover now