42

255 23 0
                                    

Mentre Hyunjin accompagnava Jisung, Felix e Seungmin a casa di Junhui, tutti e tre iniziarono a chiacchierare eccitati. 

Il ronzio del loro discorso costante allertò tutti gli altri della loro presenza prima ancora che fossero alla porta principale. 

Tutti misero la loro roba in una pila nel soggiorno e corsero in cortile, desiderosi di saltare in piscina. 

Felix fu il primo, correndo sul cemento caldo e saltando in acqua schizzando tutti i suoi amici. 

Tutti gli altri otto ragazzi li seguirono e, una volta che furono tutti in piscina, Jisung iniziò a schizzare tutti. 

Iniziò una guerra su chi poteva quasi annegare di più i loro amici, e Seungmin stava perdendo. 

"Hey!"  Gridò: "Smettila, odio questo gioco! Jisung sei stupido-" Non riuscì a finire la frase prima che gli fosse lanciata altra acqua. 

La sua bocca si riempì di acqua della piscina e la sputò di nuovo in faccia a Jisung.

Una volta che ebbero finito di nuotare, tutti tornarono dentro. 

Hanno messo su una commedia romantica (scelta di Felix) e si sono riuniti attorno al tavolo della cucina, dove una grande torta era ricoperta di candele.  Il gruppo ha cantato una versione piena di sentimento, stonata e brutta di buon compleanno ai tre i cui compleanni si stavano avvicinando rapidamente. 

Mangiarono dolci e spuntini e continuarono a guardare film finché quasi tutti si addormentarono.  Changbin si guardò intorno in silenzio nella stanza, che era scarsamente illuminata dal bagliore della TV. 

L'unica altra persona sveglia era Felix.  "Ehi, Lixie," sussurrò Changbin, "Vuoi andare di nuovo a nuotare?" 

Felix annuì ed entrambi rimasero il più in silenzio possibile e uscirono dopo essersi cambiati la loro attrezzatura da bagno.

Invece di buttarsi in acqua, entrambi scesero lentamente i gradini, mano nella mano. 

Era quasi silenzioso a parte il cinguettio dei grilli e il suono soffocato della televisione all'interno.  Changbin e Felix nuotavano in circoli pigri, godendosi l'atmosfera tranquilla. 

Dopo un po 'Felix decise di sdraiarsi sulla schiena e fissare le stelle.  Changbin sorrise mentre guardava il viso del suo ragazzo, che era dipinto con totale stupore e soggezione.  Nuotò lentamente. 

Mise un braccio intorno alla vita di Felix mentre tirava il ragazzo biondo fino al punto in cui si trovava e fissava Changbin. 

Senza una parola, Felix tenne delicatamente le braccia di Changbin mentre il ragazzo più grande le spostava leggermente indietro finché la schiena di Felix non fu contro il muro di piastrelle fredde.

"Mi hai detto che non devo chiederti di baciarti .." Changbin sussurrò, "Quindi non te lo chiedo questa volta. Ti sto dicendo che ti bacerò finché non dimenticherai il tuo dannato nome.  "  Gli occhi di Felix si spalancarono e improvvisamente si sentì debole alla presenza del ragazzo più grande. 

Se non fosse stato per lui che si aggrappava alle braccia di Changbin, probabilmente le ginocchia di Felix si sarebbero piegate in quel momento, proprio per quello che Changbin gli aveva detto. 

Entrambi potevano sentire i loro cuori battere forte mentre i loro volti si avvicinavano lentamente.  Changbin non avrebbe permesso a Felix di ottenere ciò che voleva così facilmente, però. 

Si chinò e leccò dalla base del collo del ragazzo fino al bordo della mascella.  Felix piagnucolò e si morse il labbro, affondando le unghie più a fondo nelle braccia di Changbin. 

Il ragazzo più grande gemette leggermente mentre continuava a lasciare succhiotti lungo il collo e il petto di Felix.

Alla fine, dopo alcuni minuti in cui Changbin prendeva in giro e Felix diventava sempre più frustrato, il ragazzo più grande si trasferì per un vero bacio. 

Felix rispose all'istante, disperato e affamato dell'attenzione di Changbin.  Changbin spinse Felix più vicino al muro e lo baciò più profondamente.  Lasciò che la sua lingua invadesse la bocca del ragazzo più giovane e non incontrò alcuna esitazione o resistenza. 

Felix lo ricambia avidamente, mordendo leggermente le labbra di Changbin e tirandogli i capelli perché sapeva che il ragazzo più grande amava entrambe le cose. 

Ruotò leggermente i fianchi, provando a vedere la reazione che avrebbe ottenuto. 

E gli è piaciuto quello che ha ottenuto.  Changbin piagnucolò piano, ma il suono fu attutito perché si perdeva oltre le labbra di Felix.  Immediatamente, il ragazzo più grande ha ricambiato l'azione che il suo ragazzo aveva appena provato.

Il ragazzo biondo si tirò indietro per un momento ed emise un gemito affannoso mentre cercava di riprendere fiato e Changbin continuava l'azione. 

Felix borbottò il nome del ragazzo più grande, ripetendolo come se fosse una preghiera. 

Stavano appena iniziando a lasciarsi trasportare quando le luci del patio si accesero. 

Si voltarono verso la casa e videro Junhui in piedi con le braccia incrociate davanti al petto. 

"Gesù, stiamo cercando di dormire. Felix, tu gemi troppo forte e questo ha svegliato me e Chan. Quindi ascolta", disse, "vi mostrerò dov'è la stanza degli ospiti aperta, ma per favore non farlo.  non scopare nella mia piscina. " 

"Ahah molto divertente."  Felix alzò gli occhi al cielo mentre avvolgeva le braccia intorno al collo di Changbin, appoggiando la testa sulla spalla del ragazzo. 

"Sono così oltre le battute in questo momento, onestamente."

Changbin sorrise.  "Beh, non si scherza su quanto ti amo, Felix. Seria al cento per cento, scherzo assolutamente zero."  I loro occhi si incontrarono e si sorrisero semplicemente sotto la luce della luna. 

Ancora una volta, Junhui ha rovinato il loro momento quando ha parlato. 

"Non stavo nemmeno scherzando, vi mostro dov'è la stanza degli ospiti perché in nessun modo permetterò a voi idioti arrapati di restare qui fuori Prendete un asciugamano ed entrate." 

Inutile dire che erano entrambi molto grati per il suggerimento di Junhui.

Joke~changlix✔Where stories live. Discover now