31

4K 112 20
                                    

8 per Mesi Dopo

Kaylee e Madison erano ognuno in un stanza per prepararsi. Dopo tanto erano riuscite ad arrivare a quel giorno che tanto aspettavano.
In quel momento Kaylee si stava facendo sistemare i capelli da Amber, mentre Rachel si stava occupando del trucco. Inutile dire che Kaylee era nervosa. Si stava per sposare con il suo primo amore, con la prima persona che le aveva fatto battere il cuore, che l'aveva aiutata nei momenti più bui della sua vita.
I suoi pensieri furono interrotti da un bussare alla porta, Dylan andó ad aprire facendo entrare Thomas.
"Bene, noi abbiamo finito" disse Amber, prendendo Rachel e Dylan e uscendo dalla stanza per lasciare padre e figlia da soli.
"Sei bellissima" disse Thomas con gli occhi lucidi.
"Grazie papà" rispose lei con un sorriso.
"Tua madre e tuo fratello sarebbero orgogliosi di te" anche gli occhi di Kaylee si inumidirono in quel momento, voleva così tanto che ci fossero anche loro.
"Vorrei che fossero qui" disse in un sussurro appena udibile.
"Tesoro, loro sono sempre insieme a te. Sono qui" disse mettendo una mano sul petto di Kaylee.
"Ti voglio bene papà" disse abbracciondolo. Thomas la strinse forte a sé.
"Anch'io tesoro, ora andiamo non vorrai mica far aspettare Madison" disse alleggerendo la tensione di entrambi. Kaylee rise, si guardó allo specchio per vedere se il trucco era ancora in ordine e prendendo il padre sottobraccio uscì.

"Madison respira" le disse Taylor che era la sua testimone. Stava aspettando che Kaylee arrivasse, tutti gli invitati erano seduti e Madison era sempre più nervosa.
"E se avesse cambiato idea?" disse presa dal panico.
"Madison, spero che i tuoi siano solo i deliri di una sposa nervosa, perché non sta né in cielo né in terra che lei abbia cambiato idea" cercó di farla ragionare. Madison stava per partire in un'altro dei suoi discorsi tragici quando le porte si aprirono e fece il suo ingresso Kaylee accanto a Thomas. Madison ha sempre saputo che Kaylee era di una bellezza straordinaria, ma il quel momento sembrava che risplendesse. Appena i loro occhi si incrociarono il cuore di Madison pompó tutto il sangue che aveva in circolo.
Era rimasta così abbagliata da lei, che in quel momento era sicura di avere una faccia da ebete, ma non le importava.
Thomas diede una bacio alla figlia e la lasció nelle mani di Madison, che continuava a guardarla ancora a bocca aperta.
"Sei bellissima" riuscì a dire e sorrise quando la vide arrossire. Poi la cerimonia iniziò, nessuna delle due stava realmente ascoltando il discorso, entrambe stava aspettando il momento in cui potevano baciarsi e dopo tanto arrivó.
Appena le loro labbra si unirono, uno scroscio di applausi riecheggió in tutta la sala. Ma le due erano in un mondo tutto loro.

La festa fu bellissima, e appena partì la musica inutile dire che tutti si scatenarono in pista. Kaylee, invece, in quel momento si era messa in disparte, doveva parlare con Madison, ma sembrava che non riuscisse mai a trovare il momento giusto.
Era uscita in giardino e stava guardando le stelle da sotto il gazebo, da lì riusciva a sentire la musica in sottofondo. Era immersa nei suoi pensieri quando sentì due braccia avvolgerle la vita, riconobbe subito Madison dal suo odore.
"Ei piccola, come mai qui tutta sola?"
"Avevo bisogno di una pausa da tutto quel casino e poi da qui si vedono le stelle" spiegó Kaylee lasciandosi andare contro il petto di Madison.
"Ancora non ci credo che sei mia moglie, la signora Evans Cooper" disse sorridendo, Kaylee si voltó per guardarla rimanendo sempre tra le sue braccia.
"Ti amo Madison"
"E io amo te, amore mio" le rispose posando le sue labbra in quelle di Kaylee in un bacio dolce.
"Volevo darti il regalo di matrimonio stanotte a casa, ma credo che questo sia il momento giusto" prese a parlare Kaylee staccandosi dalle sue labbra.
"Dov'è?" domandó Madison guardandosi intorno.
"È qui"
"Qui dove?" domandó non capendo, Kaylee rise, poi le afferró la mano e se la portó sul suo ventre. Madison spalancó gli occhi e trattenne il respiro. Le due avevano provato l'inseminazione, Madison le aveva dato un suo ovulo in modo che il bambino o la bambina fosse di entrambi, purtroppo la prima volta non andó bene e si erano buttate giù e ora Madison non sapeva che avesse riprovato un'altra volta.
"Dici... Dici sul serio?" domandó incredula con gli occhi lucidi.
"Si, non ti ho detto niente perché non volevo darti altre false speranze. Ma avremo un bambino" Madison per tutta risposta la strinse a sé prima di inginocchiarsi a terra e posare la testa sulla pancia di Kaylee.
"È il giorno più bello della mia vita" Kaylee la guardó commossa mentre le accarezzava i capelli, Madison alzó lo sguardo verso di lei e la guardó con tutto l'amore che aveva.
"Tu sei il giorno più bello della mia vita" le rispose Kaylee.

Il Caos Che Mi Hai Lasciato DentroWhere stories live. Discover now