°24: Daddy? Pt.2

883 39 3
                                    

"Jin hyung!"
Jin alzò lo sguardo da dove aveva mescolato la zuppa che stava preparando per il pranzo. Alzò le sopracciglia al suono della voce angosciata di Taehyung che lo stava chiamando.
"Sì Tae?" Risponde da dove è rimasto aggiungendo gli ingredienti alla pentola. Jin si fermò dopo alcuni secondi quando fu accolto solo dal silenzio. Tuttavia fu sorpreso quando improvvisamente sentì delle risatine riempire la stanza.
Jin si voltò verso la porta quando vide qualcosa con la coda dell'occhio muoversi. Jin sorrise e guardò in basso, guardando Yoongi strisciare via come se stesse cercando di nascondersi da qualcuno.
Jin seguì il Little, strisciandosi dietro di lui, prima di urlare un veloce, "Preso!" Yoongi strillò e poi ridacchiò quando fu sollevato da terra.
"J-Jinnie!" Yoongi continuò a ridere quando Jin iniziò a solleticare i suoi fianchi. Ha persino lasciato cadere il ciuccio durante il processo, ma non ha potuto trattenersi dal ridere.
Un altro paio di momenti di solletico dopo e Jin decise di risparmiare il giovane, fermandosi finalmente. Jin stava sorridendo mentre il Little si calmava lentamente quando sentì la voce di Taehyung provenire di nuovo dal soggiorno.
"Merda Jungkook! Dove è andato Yoongi ?!" Jin alzò gli occhi al cielo mentre Taehyung cercava di sussurrare ma ovviamente non ci riuscì.
"È con me Taehyung!" Gridò Jin.
Un secondo dopo, Taehyung e Jungkook entrarono timidamente con un sorriso forzato. "Oh, ehi hyung..."
"E perché ragazzi stavate cercando Yoongi? Non dovete essere voi a controllarlo adesso?" Chiese Jin mentre raccoglieva il ciuccio dimenticato a terra.
Taehyung e Jungkook mantennero ancora il loro sguardo imbarazzato. "Beh, vedi Hyung, non è completamente colpa nostra." Jungkook iniziò. Jin gli diede un'occhiata mentre risciacquava l'oggetto blu. "Penso che Yoongi sia andato più a fondo nel Little Space perché non smetterà di balbettare e gattonare in giro. Ed è uno che gattona davvero veloce." Jungkook ha difeso i due. Taehyung annuì.
Jin voleva deridere i due per aver inventato scuse quando iniziò a sentire piagnucolare. Jin stava impiegando troppo tempo a tenere il ciuccio in mano e il Little sembrava volesse piangere per non starlo ancora avendo. Beh, questa è una novità, pensò il più anziano prima di rimettere il succhietto in bocca. Yoongi smise di lamentarsi e sorrise mentre iniziava a succhiare l'oggetto. Yoongi non è il tipo da piangere per cose facili del genere, in realtà non ha mai pianto per niente dalla prima volta che hanno scoperto che era un po '.
"Sì, immagino che oggi sia più piccolo." Commentò Jin. Un secondo dopo, Yoongi iniziò ad allungarsi verso il fornello acceso, costringendolo subito a rimproverarlo.
Yoongi iniziò a piagnucolare. "Portatelo via da qui. Potrebbe ferirsi facilmente se è più in profondità nel suo headspace. E fai in modo che Jimin ti aiuti poiché Yoongi potrebbe desiderare di afferrare tutto." Jin istruì attentamente ai ragazzi. I due cantanti furono sorpresi dalla conoscenza del loro hyung ma in entrambi i casi annuirono e iniziarono a lasciare la stanza. Jin si sentì agrodolce quando Yoongi iniziò a piagnucolare e ad allungare la mano verso di lui, ma il maggiore sapeva che non poteva fare nulla. Non sarebbe mai vissuto con se stesso se Yoongi in qualche modo si fosse fatto male sotto la sua sorveglianza.
~~~
"Yoongi toglilo dalla bocca adesso." Jimin cercò di sembrare severo. Aveva la mano tesa verso l'oggetto ma Yoongi non fece altro che fissarlo.
"No!" Il Little rispose quando il più giovane lo chiese di nuovo. Continuò a mordicchiare la penna.
"Lascialo in pace hyung. Non ti ascolterà." Commentò pigramente Jungkook da dove giaceva disteso sul divano. Yoongi annuì d'accordo, continuando a mordere la cosa.
"Non ho intenzione di lasciarlo vincere Kookie. E se si fa male i denti?" Jimin disse al maknae. Si era voltato un secondo per dare un'occhiata al maknae. Un secondo. Ma ovviamente Yoongi era già andato quando si voltò.
Jimin stava per alzarsi da terra per cercare il Piccolo quando sentì la voce profonda e familiare del suo migliore amico.
"Yah, non possiamo perderti di nuovo." Taehyung uscì dalla sua stanza verso il soggiorno, portando un Yoongi piagnucoloso.
"Mettilo giù hyung o inizierà a piangere." Disse Jungkook alzandosi in posizione seduta.
"Sì, ma se lo mettiamo giù, ricomincerà a gattonare via." Jimin borbottò, sbuffando mentre si sedeva accanto a Jungkook. Alla fine Taehyung dovette metterlo giù, ma sorprendentemente Yoongi non scappò da loro. I suoi occhi erano invece fissi sui peluche intorno a lui e sui suoi giocattoli.
"Vedi! Abbiamo tutto sotto controllo!" Il maknae esultò prima di sdraiarsi di nuovo. Jimin e Taehyung furono insicuramente d'accordo finché non si accorsero che il loro Little stava suonando innocentemente, quindi la '95 line iniziarono ad avere una conversazione fra di loro.
Fu tutto calmo e pacifico per un po' finché Jungkook decise di alzarsi per andare in bagno. Ha dovuto stringersi tra i corpi dei suoi hyung per uscire (che ridevano di chissà cosa tra l'altro) e alla fine si è alzato. Si stiracchiò un po' i muscoli, fissando i blocchi abbandonati e i blocchi a terra-
Aspetta, pensò Jungkook, mentre il panico cresceva lentamente. Dov'è Yoongi?!
Ora ha iniziato a farsi prendere dal panico. Jungkook camminò furiosamente per la stanza spaziosa, cercando di pensare dove anche Yoongi potesse essere gattonato via. Per favore, fa che non sia in cucina, pensò tra sé.
Dieci secondi dopo, lo trovò. Ma non proprio come voleva. Yoongi era seduto sul sedere, tenendo un filo libero sulla sua mano che si stava dirigendo dritto verso la sua bocca.
"Ehi! No Yoongi! Non metterlo in bocca!" Lo rimproverò Jungkook, probabilmente un po' troppo duramente. Si avvicinò al piccolo e tolse con forza il filo dalla sua presa prima di sollevarlo e dirigersi verso il soggiorno.
Il sorriso di Jimin svanì quando vide i due tornare. "Oh mio Dio, cos'è successo? È scappato di nuovo?" Chiese Jimin pieno di preoccupazione poiché sembrava che Yoongi stesse per piangere e fare i capricci.
"Stava per masticare un filo. Un secondo di distanza e probabilmente avrebbe potuto essere elettrizzato." Spiegò Jungkook mentre cercava di trattenere il corpo contorto di Yoongi.
"Lui cosa?!" Chiese Jin dalla porta della cucina. Cazzo, maledì la maknae line.
Yoongi girò immediatamente la testa verso la nuova voce e iniziò a stringere le mani. Stava piagnucolando per il maggiore, facendo una faccia scontenta al suo salvatore.
"Siete in tre e siete ancora riusciti a perderlo?" Chiese Jin incredulo prima di prendere il Little tra le sue braccia. "E tu," Jin guardò Yoongi. "Sai che è meglio scappare. Vuoi che lo dica al tuo daddy?" Il Little nascose il viso nella spalla del suo caregiver, scuotendo la testa e dicendo un soffocato: "Swusa".
Jin sospirò e guardò di nuovo verso la maknae line. "Il cibo è pronto quindi andate a mangiare. Mi prenderò cura di Yoongi per ora."
I tre ringraziarono subito il loro hyung, felici di non essere nei guai, prima di precipitarsi in cucina.
"Che ne dici del momento del pisolino, eh? Ti lascio coccolare con Jinnie." Disse il maggiore al Little esausto. Yoongi rispose solo con un cenno stanco, con la spalla appoggiata sulla testa.
Jin camminò verso la loro stanza condivisa prima di rimboccarli entrambi nel suo letto. Sorrise quando Yoongi si rannicchiò immediatamente nel suo fianco, l'esatto contrario di quello che avrebbe fatto Big Yoongi. Come potevano quei ragazzi non prendersi cura di lui? È così tranquillo, Jin fece internamente beffa delle abilità dei suoi membri prima di andare finalmente a dormire accanto al più giovane.
~~~
"Siamo tornati~ Sapevamo che vi siamo mancati." Hoseok salutò, attraversando la porta d'ingresso con Namjoon dietro di lui.
I due sono stati accolti solo con grugniti, non riconoscendo davvero la loro presenza, tranne uno.
"Papà!" Esclamò Yoongi dalle gambe di Jin. Namjoon sorrise, chinandosi per baciargli la guancia. "Ciao piccolo."
Yoongi arricciò il naso con un sorriso prima di sdraiarsi contro il petto del maggiore. Era rimasto aggrappato a Jin per tutto il pomeriggio dopo essersi svegliato, cosa che a Jin non importava dato che non si fidava di nessuno che si prendesse cura del piccolo Yoongi.
"Così carino~" Hoseok pizzicò la guancia di Yoongi prima di seguire Namjoon per mangiare il loro pranzo. Yoongi piagnucolò e Jin rise alla faccia del ragazzo imbronciato.
"Oh, a proposito, hyung," Hoseok fece capolino di nuovo nella stanza. "Il manager hyung vuole parlarti per un paio di minuti. È di sotto."
Jin gettò indietro la testa, "Proprio adesso?!" Hoseok annuì. Jin sospirò prima di dare al rapper un okay.
"Va bene voi tre. Chiedo solo una cosa. Non lasciate che si faccia male." Disse Jin prima di mettere Yoongi sullo stomaco di Taehyung dove era sdraiato. Taehyung esalò mentre Jimin e Jungkook alzarono lo sguardo dal telefono. Prima ancora che potessero dire qualcosa, Jin aveva già lasciato il dormitorio."Ah ah ah. Jinnie tornerà, okay?" Disse Jimin, abbracciando Yoongi che si era già alzato per seguire Jin. Yoongi iniziò a piagnucolare, cercando di liberarsi dalle braccia del giovane. "Dai, giochiamo con il telefono di Kookie." Jimin cercò  di distrarlo invece, strappando il telefono del maknae e mettendo un'app di gioco.
"Ehi! Lo stavo usando!" Si lamentò Jungkook. Jimin ricambiò con un'occhiataccia. Yoongi fu distratto per un minuto intero dai colori accesi e lampeggianti finché non si annoiò e iniziò a guardarsi intorno. I suoi occhi si fermarono quando vide Taehyung ancora sdraiato con il telefono sopra la testa. Yoongi sorrise, pronto a divertirsi.
Sfuggì alla presa di Jimin e invece si è avvicinato a Taehyung, strappandogli il telefono dalle mani come aveva fatto Jimin.
"Ehi Yoongi, restituiscilo." Taehyung lo chiese piano, la mano tesa. Il Little però scosse la testa e disse un rapido: "Acchiapparela!" prima di scappare.
Solo che non è arrivò così lontano.
Yoongi si stava dirigendo direttamente verso la sala da pranzo dove Hoseok e Namjoon stavano mangiando quando scivolò sul tappeto sul pavimento. Il suo mento entrò a contatto prima con il suolo, facendogli mordere il labbro come non aveva mai fatto prima d'ora. Le sue braccia si graffiarono contro il pavimento di legno, costringendo Yoongi a lasciar andare il telefono rubato.
Rimase in silenzio per un secondo, il cervello di Yoongi tentò di registrare quello che era successo finché i ragazzi non iniziarono a vedere quel labbro tremolante e gli occhi diventarono lucidi.
"Oh no." Jungkook si preparò quello che doveva venire. Se questa ferita fosse sufficiente a far piangere Yoongi nel suo normale little space per la testa, immagina come reagirebbe un littler Yoongi
."DADDY!" Yoongi iniziò a urlare e singhiozzare per il dolore. I suoi lamenti e le sue grida erano così forti che se avessero avuto dei vicini, lo avrebbe sentito l'intero vicinato.
"Che è successo?!" Namjoon e Hoseok arrivarono di corsa, con le bacchette in mano. Guardarono in basso e videro Yoongi sanguinare dal suo labbro dove aveva morso troppo forte e le graffiature.
"Shh baby va tutto bene." Namjoon lo prese immediatamente in braccio. Yoongi continuò a urlare e singhiozzare gridando "Daddy!" di volta in volta.
"Cosa facciamo hyung?!" Chiese Jimin preoccupato. Jin ha dato loro una regola e non possono credere di averla infranta. Di sicuro sarebbero rimasti bloccati a mangiare ramen per il mese successivo.
"Yoongi per favore smettila di piangere, va bene." Namjoon cercò di calmare l'altro, ma non servì perché fu lo stesso di prima.
Poi sentirono sbattere una porta.
"CINQUE MINUTI! SONO USCITO PER CINQUE MINUTI!" Jin entrò furibondo nel soggiorno. Yoongi alzò lo sguardo e smise di piangere per un secondo.
"DADDY!" Singhiozzò di nuovo, più forte, stringendo le mani a Jin. La rabbia di Jin scomparve in un secondo. Tutti erano sbalorditi. Ho appena sentito quello che penso di aver sentito?!
"Daddy!" Yoongi gridò di nuovo per il dolore. Jin allora reagì e lo portò via dalle braccia di Namjoon in difficoltà.
"Ehi, smettila di piangere piccolo. Adesso facciamo sparire la bua, okay?" Jin assicurò l'altro che stava iniziando a calmarsi lentamente.
Con l'aiuto di Hoseok, fu in grado di asciugargli il sangue dalle labbra e dalle braccia, mettendo una benda sui graffi. Il resto dei membri fissava con soggezione il modo in cui lavorava il loro hyung e rassicurava il più giovane.
"Ecco. Il piccolo principe coraggioso sta bene adesso, non è vero?" Jin chiese da dove si era inginocchiato davanti al Little prima di dare un rapido bacio al labbro inferiore ferito. Yoongi si stava stropicciando gli occhi quando sentì il contatto, facendolo arrossire timidamente ma ridacchiando.
"Daddy l'ha baciato meglio. Ha dire la bua ciao ciao." Yoongi continuò a ridacchiare. Jin sorrise prima di sollevare un po' il Little in modo che Jin potesse sedersi e metterlo sulle gambe.
"Allora Yoongi piccolo, chi è il daddy adesso?" Chiese Hoseok con un sorrisetto e le braccia incrociate. Sia Namjoon che Jin lo guardarono mentre i maknae aspettavano con impazienza la risposta.
Yoongi si accigliò. Strisciò sulle ginocchia di Jin verso Namjoon che sedeva dalla parte opposta. "Daddy." Beccò la guancia di Namjoon. Poi è tornato al fianco di Jin, beccandosi anche la guancia prima di accoccolarsi accanto a lui. "Daddy." Affermò di nuovo.
"Cosa? Può averne due?! Sapevo che non avremmo dovuto smettere di provare!" Si sentì Taehyung sussurrare a Jimin e Jungkook. Gli altri due alzarono scherzosamente gli occhi al cielo, ma segretamente erano d'accordo con lui.
Jin non stava prestando molta attenzione ai ragazzi e continuò ad accarezzare i capelli del suo piccolo. Gli occhi di Yoongi erano chiusi così si stava lentamente addormentando di nuovo, il che sarebbe stato un bene per tutti loro.
Dopo qualche altro minuto, Jin sentì il leader sussurrargli, "Solo per dire, sapevo che prima o poi ti avrebbe chiamato 'daddy'."
Jin alzò lo sguardo e lanciò all'altro uno sguardo beffardo, "Sì? E perché?"Namjoon ridacchiò: "Vedi anche come ti prendi cura di lui? Sei così materno hyung. Ho pensato seriamente che ti avrebbe chiamato daddy prima di me." Namjoon mostrò il suo sorriso con le fossette.
Jin sorrise. "È solo l'istinto di prendersi cura di lui. Ma dato che ora sono ufficialmente 'daddy', faresti meglio a stare attento a Kim Namjoon."
Namjoon inarcò le sopracciglia. "Stai dicendo che vuoi sfidarmi in un duello di daddy? Perché, ovviamente, vincerò." Namjoon rispose.
Jin si alzò tenendo uno Yoongi addormentato tra le braccia prima di dirigersi verso la sua stanza. "Nei tuoi sogni Namjoon."
Namjoon non poté fare a meno di sorridere mentre guardava il suo hyung scomparire dalla stanza.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora