°6

1.3K 54 1
                                    

Yoongi fece uscire un rumoroso gemito (il suo terzo gemito se qualcuno stava contando).
Dopo aver camminato sui cinque minuti, decise finalmente di buttarsi sul divano, seppellendo la sua faccia nel cuscino. Sfortunatamente in quel momento, Hoseok entrò ed alzò il sopracciglia alla persona che gemeva.
"Cosa c'è?" Chiese Hoseok, sedendosi su delle sedie per usare il suo telefono.
"Mal di testa." Mormorò Yoongi prima di seppellire la sua testa nel cuscino. Hoseok fece un piccolo 'oh' quando Jimin entrò nella stanza.
"Hobi hyung hai visto il mio telefono?" Chiese Jimin al maggiore. Hoseok scosse la testa. Jimin sentì qualcuno gemere e quasi saltò quando finalmente notò la persona sul divano. Jimin inclinò la testa confusa ma decise di non disturbare l'altro.
"Um, Yoongi hyung?" Decise di chiedere Jimin per chiedere al maggiore.
"Cosa?" Rispose con freddezza Yoongi. Jimin ingoiò prima di richiedere. "Hai visto il mio telefono?"
"Non lo so e non me frega." Rispose Yoongi. Il maggiore portò la testa fuori dal cuscino per metterci sopra la sua testa. Jimin diede a Hoseok uno sguardo che il maggiore rispose puntando la testa. Jimin adesso capì e disse un piccolo "oh". Non dovresti disturbare Yoongi quando stava avendo uno dei suoi mal di testa. Mai.
Jimin era sul punto di andarsene quando Taehyung e Jungkook entrarono, camminando mentre guardò in basso a qualcosa. Jimin trattene il respiro quando vide.
"Cosa state facevo voi due con il mio telefono?! L'ho cercato dappertutto!" Esclamò Jimin.
"Apparentemente non dappertutto." Rispose Taehyung, picchiettando lo schermo furiosamente per via del gioco che stava giocando. Di certo il loro litigio iniziò.
"Ecco, dammelo!"
"Aspetta hyung, Tae-hyung era sul punto di battere il tuo punteggio.
"Okay allora io specialmente indietro!"
"Jimin feermo. Aspetta solo un paio di secondi!"
Il loro litigio era così rumoroso che Hoseok stava avendo un mal di testa. Ma prima che potesse dire qualcosa, qualcun altro stava già diventando annoiato.
"VOLETE STARE ZITTI?!" Yoongi si alzò a sedere. L'urlo spaventò Taehyung specialmente che saltò, facendo cadere il telefono sul pavimento.
La stanza diventò silenzioso, il solo rumore che suono era il 'game over' dal telefono di Jimin.
La maknae line pensò che erano morti dal modo in cui Yoongi li guardò, penetrando nelle loro anime.
Ma fortunatamente, il silenzio scomodo venne interrotto (grazie a dio!) quando qualcuno si schiarì la gola. Tutti si girarono verso la persona, che si rivelò essere Jin. Il maggiore inarcò un sopracciglio, mentre si mise contro il portone.
"Cosa succede qui adesso?"
La maknae line corse immediatamente verso Jin, nascondendosi dietro di lui mentre sussurrarono rumorosamente "Grazie hyung!" "Oddio hyung pensavo che ero sul punto di morire!" e "Hyung, sono eternamente grato!"
Yoongi ruotò gli occhi mentre si distese contro il divano, colpendo la testa contro il cuscino di nuovo. Jin camminò verso il minore ed alzò sul sopracciglio di nuovo.
"Qual'è il problema Yoongi?" Chiese Jin. Yoongi gemette e si buttò un cuscino in faccia di nuovo. Si stava chiedendo se poteva soffocarsi invece di andare attraverso la giornata con il mal di testa. Visto che Yoongi non rispose, Jin si girò verso Hoseok invece.
"Ha un mal di testa." Il rapper spiegò, facendo capire Jin ed annuì.
"Chi ha un mal di testa?" Chiese una nuova voce. Tutti si girarono e videro Namjoon entrare nel soggiorno.
"Yoongi hyung." Rispose Jungkook allo stesso tempo Yoongi disse, "Perché diavolo siete tutti qui? Uscite." Disse dietro il cuscino. Namjoon camminò verso il divano, causando a Yoongi voleva urlare di nuovo per le persone vicino a lui.
"Se tu hai un mal di testa hyung, solo, prendi una pillola o qualcosa." Suggerì Namjoon. Yoongi tolse il cuscino dalla faccia e guardò il leader. "Non pensi che ci ho già provato? Non funziona nulla Namjoon e voglio che questo dannato mal di testa se ne vada." Yoongi si buttò indietro.
La stanza divenne silenziosa mentre passava le dita attraverso i suoi capelli, considerando seriamente di strapparli.
Un minuto dopo, Hoseok parlò, "Hyung, se hai provato tutto e vuoi che il mal di testa se ne va. Um, perché non vai nel little space?" Chiese dolcemente Hoseok, spaventato dall'essere ucciso da Yoongi.
Yoongi d'altra mano guardò solamente al rapper con occhi senza speranza prima dio buttarsi di nuovo sul cuscino sulla testa e si sentì da urlare. Mormorò una risposta dietro al cuscino.
"Cos'hai detto Yoongi?" Chiese Jin, provando a sentire cos'altro stava dicendo. Tutti sentirono un sospiro e Yoongi tolse finalmente il cuscino.
"Ho detto, non posso." Rispose tranquillo Yoongi. La stanza divenne silenzioso di nuovo per un paio di silenzio prima che Taehyung lo rompete.
"Non puoi?"
Per chi non sapesse quante volte, Yoongi desiderava solamente morire dopo che gemette di nuovo.
"Ci ho provato tutta la mattina ma solamente non posso. Non lo so."
"P-penso," Yoongi sospirò. "Penso che ho bisogno di aiuto." Mormorò Yoongi. Metà nella stanza brillò e l'altra metà rimase in silenzio.
"Quello è facile hyung!" Taehyhung era parte della metà brillò. Il minore corse verso e strinse da dietro Yoongi. Il maggiore strillò all'improvviso contratto e spinse frettolosamente Taehyung sul pavimento.
"N-non toccarmi ragazzo." Balbettò Yoongi. Taehyung sgranò gli occhi e si alzò velocemente dal pavimento, spaventato.
"Okay non così facile." Commentò dolcemente Jin. Yoongi s'imbronciò e si accasciò sul divano.
Tutti guardarono intorno alla stanza, provando a cercare un modo per aiutare al secondo maggiore.
"Beh," Un pensiero venne in mente a Jin, "Cosa su toglierti prima da quei vestiti? Forse ti aiuterà." Tutti sorrisero ed annuirono, sapendo che era un bella idea. Qualunque Yoongi cadeva nel Little Space, gli piaceva indossare un vestito infantile, ed anche tutti lo amava perché sembrava così adorabile.
Yoongi diede uno sguardo insicuro ma tuttavia si alzò dal divano. Jin offrì la sua mano verso il rapper ma Yoongi la guardò con un cipiglio, non accettandolo. Jin solamente annuì e riabbassò la mano. Yoongi non amava la skinship quando era Big.
Jin guidò entrambi verso la loro stanza condivisa invece e lasciò gli altri membri indietro.
"Cosa vuole il nostro Yoongi-ah indossare oggi, hm?" Jin tubò mentre apriva l'armadio di Yoongi. Jin stava pensando forse parlando a Yoongi come quando erano Little lo avrebbe aiutato. Ma sfortunatamente non aveva fatto nulla perché Yoongi solamente era rimasto lì e scrollò le spalle invece di rianimarsi.
Jin provò a non mostrare nessuna delusione ed invece continuò a trattare come se fosse Little. Dopo un paio di minuti, Jin aveva finito di vestire Yoongi. Anche pensando che Yoongi sembrava assolutamente adorabile nel maglione blu a maniche lunghe con la punta delle dita che uscivano a malapena e pantaloncini neri corti, Yoongi era accigliato."Non sta funzionando hyung." Yoongi fermò il tubare di Jin. Il sorriso di Jin cadde e finalmente sospirò."Forza, andiamo a vedere se gli altri hanno un'idea migliore." Disse Jin ed uscendo dalla stanza.Quando uscirono dalla stanza e misero piede dentro al soggiorno, tutti guardarono nella loro direzione. Tutti si sciolsero per come Yoongi era così carino."Quiiindi?" Chiese per primo Jungkook. Tutti stavano sperando che Yoongi era nel little space ma quell'acciglio sul maggiore fece difficile da credere.
"Nulla, huh?" Chiese Namjoon anche pensando che tutti sapevano la risposta. I loro pensieri erano confermati quando Jin iniziò a passare le sue dita fra i capelli di Yoongi ma il minore lo evitò e mandò uno sguardo.Yoongi gemette e trascinò i suoi piedi verso il corridoio, ritornando alla sua posizione sdraiata imbronciata, il cuscino sulla sua faccia.Tutti si guardarono l'un l'altro senza speranza, Già, definitivamente non sarà facile.
~~~
Sarà stata probabilmente un'ora da quando avevano iniziato a provare ad aiutare Yoongi ad andare nel little space e diciamolo, era stata un'ora da pazzi.
Provarono a giocare dei giochi (Yoongi rispose con uno sguardo annoiato) mostrare a Yoongi i suoi animaletti di peluche (Gli schiaffeggiava via dalle loro mani quando iniziarono a fare dei versi) Coccolarlo (la maknae line fu vicina ad avere un brutto livido) ed adesso, Jimin aveva l'ultima buona idea.
Yoongi era seduto disperato sul divano, sospirando sulla spalla di Namjoon dov'era sdraiato. Allora improvvisamente sentì qualcosa scivolare fra le sue labbra. Yoongi saltò e velocemente sputò il ciuccio quando realizzò cos'era. Yoongi diede uno sguardo mortale a Jimin.
"Okay, quindi no allora." Jimin alzò difensivamente le mani in arresa. Yoongi tolse lo sguardo e sospirò di nuovo, sapendo che tutto quello che stava provando a fare il minore era aiutarlo. Yoongi ributtò la sua testa sulla spalla di Namjoon.
"Okay beh." Jin si alzò dalla sedia. Yoongi solamente alzò la sua testa per guardarlo. "Se questo non funziona, non saprò seriamente più cosa fare Yoongi." Dichiarò recisamente Jin e se ne andò verso la cucina. Yoongi solcò le sopracciglia in confusione quando urlò. Namjoon aveva spinto il maggiore in basso ed adesso era sulle gambe del leader. Eccetto, invece di come di solito si sedeva sulle gambe di Namjoon, il leader lo aveva abbassato e lo stava cullando come se fosse un bambino.
"Namjoon! Lasciami andare!" Yoongi lottò mentre provava a liberarsi dalle braccia del minore. Namjoon lo ignorò ed invece continuò a cullarlo.
"Shh piccolo, calmati. Va tutto bene." Gli sussurrò Namjoon. Yoongi gli diede uno sguardo disgustato e non apprezzava il maternese che il leader gli stava dando.
"Smettila Namjoon con qualunque cose che stai provando a fare. Non funzionerà. Abbiamo provato tut- " Yoongi si fermò a metà frase quando vide Jin rientrare nella stanza. Gli altri membri, che già sapevano cosa stava per succedere, vedendo la reazione di Yoongi. La faccia del rapper si leggeva fra il disgusto ed il volere quando vide Jin entrare con una bottiglia per bambini in mano.
Jin sorrise quando Yoongi smise di combattere per liberarsi, e passò la bottiglia a Namjoon.
"Apri piccolo~" Tubò Namjoon a Yoongi. Tutti erano sorpresi quando Yoongi esitò a malapena ad aprire la bocca ed iniziò a succhiare sulla bottiglia. Yoongi inclinò di più la sua testa, bevendo il latte caldo contento con entrambe le mani con Namjoon lo stava ancora tenendo.
Tutti si sciolsero ma tuttavia continuarono con il loro piano originale per essere sicuro.
"Piccolo è così carinooo~ è il piccolo principe più carino di sempreee~" Jimin parlò maternese, dando a Yoongi vari baci sul viso. Yoongi chiuse fortemente gli occhi e sorrise leggermente all'affetto intorno alla bottiglia che stava continuando a succhiare.
Taehyung lo seguì subito dopo e non potete fare a meno che giocare un pochino, "Bubùsettete!" con il Little. Yoongi, caduto profondamente nel Little Space adesso, sorridendo adorabilmente di nuovo e Taehyung quasi squittì a quello. Non potete resistere a pizzicare le guance di Yoongi e Taehyung sorrise quando il maggiore contorse la sua faccia.
"Scusa angelo ma sei semplicemente così morbidoso ed adorabile!" Commentò Taehyung e (non essendo capace di contenersi) continuò a pizzicare la guancia di Yoongi. Tutti erano felici che il maggiore non disse niente e loro erano attualmente sorpresi per come Yoongi stava guardando Taehyung adorabilmente attraverso le sue ciglia, sorridendo.
Namjoon notò che Yoongi aveva quasi finito la sua bottiglia e continuò a cullarlo.
Dopo che Taehyung (finalmente) se ne andò dal lato di Yoongi, Jungkook prese immediatamente il suo posto. Yoongi sorrise al maknae che era inginocchiato davanti a lui. Ma allora Jungkook gli diede un finto broncio.
"Yoongi! Mr. Teddy si sente veramente triste oggi." Jungkook s'imbronciò di nuovo ed alzò la sua mano, rivelando a Yoongi il suo pupazzo preferito. Yoongi sgranò immediatamente i suoi occhi, scioccato, per averlo dimenticato.
"Vuoi farlo sentire meglio?" Chiese Jungkook con una voce troppo entusiasta. Yoongi annuì immediatamente ed allungò le mani verso l'orsacchiotto di pezza. Ma prima Jungkook potesse darlo al Little, lo catturò in fallo ed attaccò il maggiore facendo l'orsacchiotto dargli dei baci su tutto il viso.
Yoongi squittì all'improvviso movimento ma nonostante quello finalmente aveva il suo orsacchiotto. Lo abbracciò stretto e vicino al suo petto, era una preziosa immaginare da vedere Yoongi sorridendo così tanto.
Hoseok finalmente ebbe la sua opportunità ed era l'ultimo ad andare dal maggiore. S'inginocchio davanti al ragazzo.
"Yoongi è così adorabile quando sorride, huh? Lasciami vedere il sorriso del piccolo di nuovo." Tubò Hoseok ed allora iniziò a fare il solletico a Yoongi. Yoongi ridacchiò immediatamente ed era la cosa più carino che tutti avevano sentito in tutta la giornata. Era la prima volta che Yoongi ridacchiò da tutta la giornata. Tutti stavano morendo dentro per colpa di Min Yoongi adesso.
Passarono un paio di minuti e Yoongi finalmente finì la sua bottiglia. Jin fece un piccolo sospiro scioccato.
"Tutto finito?!" Disse Jin con occhi sgranati. Yoongi ridacchiò di nuovo ed annuì. Si strofinò l'occhio un secondo dopo e tutti sapevano cosa significava. Ma prima che qualcuno potesse dire qualcos'altro, Namjoon mise Yoongi in una posizione alzata e diede dei colpetti alla schiena del Little. Yoongi si stava ancora strofinando l'occhio quando lasciò uscire un piccolo adorabile rutto. Yoongi era ancora troppo assonato per registrarlo ma tutti gli altri lo fecero ed oh quant'erano definitivamente morti adesso.
"Qualcuno è veramente assonato, huh?" Chiese Namjoon, notando come Yoongi continuava a battere gli occhi chiusi, provando a farli rimanere aperti. Yoongi voleva scuotere la sua testa per negare ma il suo corpo era così stanco all'intera giornata, e Namjoon che lo stava cullando non lo aiutò per niente.
"Daddy. Sonno." Disse semplicemente Yoongi. Gli occhi di tutti si sgranarono mentre si girarono verso l'un l'altro. Questo era probabilmente la prima volta che Yoongi chiedeva ha mai richiesto di dormire di sua volontà invece di piagnucolare su non voler andare a letto. Jin definitivamente non mollò su questa rara opportunità.
"Aw, vieni qui angelo. Hai definitivamente bisogno di un'ora del pisolino oggi." Disse Jin prima di prendere Yoongi dalle gambe di Namjoon. Yoongi immediatamente mise la sua testa sulla spalla del maggiore e mise le sue braccia intorno al collo di Jin.
Jin dolcemente e lentamente portò il Little nella loro stanza condivisa. Ma prima che potesse sparire completamente dalla vista di membri, gli diede un sorriso.
Mimò un 'bel lavoro' verso di loro cosa che tutti risposero con un sorriso ed un pollice in alto.
Subito dopo, Jin entrò nella loro stanza e stese attentamente Yoongi. Questo era probabilmente il record più facile ad aver messo Yoongi a letto per il suo pisolino. E forse era a che fare con il fatto che Yoongi era già addormentato prima che potesse anche toccare il letto. Dopo che Jin mise il minore sotto le coperte, sorrise e guardò dolcemente al ragazzo addormentato che teneva il suo orsacchiotto con una stretta forte ed usava l'altra mano così che potesse succhiare sul suo dito. Jin sospirò felice. Anche se ci voleva una vita per mettere Yoongi nel little space, alla fine, era ancora definitivamente degno.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Where stories live. Discover now