°37

558 30 8
                                    

Namjoon sorrise alla vista carina di fronte a lui. Prese Yoongi da sotto le sue ascelle e lo tenne fermo mentre l'altro gli avvolgeva automaticamente le gambe intorno alla vita.
"Questo gattino ha sonno, vero?" Namjoon rimbalzò un po', non volendo che si addormentasse completamente. Yoongi scosse lentamente la testa in risposta, ma era incredibile dal momento che appoggiò stancamente la testa sulla spalla di Namjoon e sbadigliò come un piccolo gattino. E un gattino a cui sembrava decisamente in questo momento con la sua tutina da gatto e i baffi che erano stati rapidamente dipinti sul suo viso in precedenza.
"Non sono stanco. Ho ancora c-caramelle." Il little rispose assonnato, ma in ogni caso avvolse le braccia intorno al collo del suo daddy. Namjoon fece un sorriso. Alzò lo sguardo e vide Jin apparire di fronte a lui.
"E le caramelle saranno ancora lì domani." Jin prese il cestino di dolcetto o scherzetto via dalle piccole dita di Yoongi insieme al lecca-lecca che aveva succhiato. Yoongi emise un lamento ma non provò nemmeno ad alzare la testa.
"Il nostro gattino qui ha festeggiato abbastanza Halloween per la giornata. È ora di andare a letto." Jin passò le dita tra i (sorprendentemente) morbidi capelli tinti di bianco di Yoongi prima di piantare un rapido bacio sul posto.
"Vai a togliergli il trucco e mettilo a letto. Sono abbastanza sicuro che non ti permetterà di toglierti quella tutina tra un milione di anni." Jin istruì Namjoon. Il leader rise ma annuì in entrambi i modi con Yoongi tra le braccia. I due se ne andarono e scomparvero nella stanza di Yoongi.
Jin stava fissando la vista carina quando improvvisamente risate e voci lo fecero uscire dai suoi sogni ad occhi aperti.
"Ehi hyung! Vi unirete a noi per la Maratona dell'orrore?" chiese Taehyung mentre Jimin sollevava pile di dvd di film horror. Jungkook stava già aspettando sul divano con un'enorme ciotola di popcorn in grembo, cibo spazzatura che lo circondava ovunque.
Jin si accigliò, non sapendo davvero se sarebbe stato in grado di sopravvivere attraverso un film dell'orrore. Sentì qualcuno entrare di nuovo nella stanza. "Hobi!" Chiamò subito dopo prima che il più giovane potesse sgattaiolare via nella sua stanza. Il rapper si è fermato e si è tolto uno degli auricolari quando ha realizzato che Jin lo stava chiamando.
"Ti unirai a noi per la maratona di film horror che i ragazzi stanno facendo." Chiese. Jin stava davvero bene ora, non gli importava molto se il rapper diceva sì o no. Se avesse detto di no, probabilmente avrebbe potuto sgattaiolare via con lui piuttosto che guardare i film e se avesse detto di sì, avrebbe potuto essere spaventato insieme a Hoseok.
"Um..." Hoseok sembrava insicuro. Sapeva di aver dimenticato qualcosa su Halloween.
"Dai, hyung~ È tradizione!" Jimin iniziò a fare il broncio e a fare gli occhi da cucciolo, il che era ironico dato che era anche vestito da gatto. In realtà lo erano tutti (per gentile concessione di qualcuno) ma solo Yoongi e la linea dei maknae erano rimasti nei loro costumi. Hoseok sospirò, sapendo che non c'era via d'uscita neanche da questo dato che aveva visto che Jin lo stava persino supplicando in silenzio.
"Va bene, ma rimango solo per due." Il rapper ha accettato, il che ha fatto esultare tutti ovviamente.
I ragazzi hanno iniziato con il loro primo film cinque minuti dopo, ma senza Namjoon. Il leader ha detto loro che si unirà a loro una volta che Yoongi si sarà addormentato. Jin e Hoseok avevano reclamato il divano mentre i tre (come sempre) erano seduti sul pavimento, i corpi così vicini alla televisione.
~~~
"Giuro su dio Namjoon, ti odio." Jin borbottò piano prima di alzarsi e allungare le braccia. Ovviamente non lo intendeva, ma era geloso del fatto che Namjoon si fosse perso la loro avventura horror. Il leader si è addormentato accidentalmente con Yoongi e ovviamente non lo avrebbero svegliato, soprattutto sapendo quanto fosse stanco. Hoseok o Jin avrebbero solo voluto rimboccarsi Yoongi per la notte così avrebbero potuto perdere anche loro questa tradizione. I due giurano che questo è il massimo che abbiano mai urlato, saltato o avuto un attacco di cuore nella loro vita.
Dopo essersi stirato, Jin guardò il pavimento dei  (gattini) maknaes addormentati. Hoseok era andato a dormire un po' di tempo prima e Jin era rimasto indietro perché si sentiva troppo pigro per andare a letto. Si era addormentato per sbaglio circa mezz'ora prima. I tre più giovani erano ancora svegli allora, ma sembra che fossero appena svenuti poiché il film era ancora in onda. Jin pigramente mise in pausa il film e spense la TV prima di andare a letto.
A sua insaputa, la sua mente assonnata si era dimenticata di spegnere anche il lettore DVD.
~~~
Yoongi aprì gli occhi assonnato, la luce della sua finestra li colpì proprio. Si lamentò e cercò il suo cuscino umano per cercare conforto. Tranne, all'improvviso si ricordò che Namjoon era già andato via ed era andato in studio un'ora prima. Yoongi gemette di nuovo e gemette.
Era insolito per Yoongi svegliarsi in poco spazio, ma probabilmente le caramelle dell'Halloween della scorsa notte hanno comunque dato al piccolo Yoongi l'energia e l'eccitazione sufficienti per la mattinata.Parlando di caramelle, l'idea di un lecca-lecca ha attraversato la mente del piccolo Yoongi in questo momento e questo è stato sufficiente per far sparire il suo disagio precedente e saltare felicemente dal letto.
"Daddy! Daddy!" Yoongi saltò sopra la forma addormentata di Jin e iniziò a scuoterlo.
Il più grande gemette e assonnato rispose: "Yoongi piccolo, daddy non ha dormito molto. Puoi per favore andare a giocare da solo tesoro?" Jin borbottò contro le sue coperte. Yoongi si accigliò. Quando vide che Jin era tornato a respiri piccoli e regolari, sbuffò, sapendo che Jin si era riaddormentato.Con un altro sbuffo, Yoongi scese dal più vecchio e afferrò il suo peluche di elefante prima di uscire dalla porta. Dovrebbe solo andare a cercare caramelle da solo.
Yoongi si teneva stretto al petto il suo elefante rosa, Dumbo. L'aveva chiamato così da quando lo aveva ricevuto quando aveva la sua grande ossessione per il film.
"Ora daddy dove ha nascosto le caramelle?" Yoongi borbottò. Ha controllato la cucina, ovviamente, e tutti gli armadietti. Niente. Ha anche controllato tutti i posti dove erano i suoi cibi preferiti perché conosceva molto bene Jin. Ha messo il broncio quando ancora non ha trovato nulla.
Yoongi è quasi scoppiato in una festa da ballo quando i suoi occhi hanno catturato il bordo della borsa di Halloween che sbirciava dietro il sacco di farina dall'armadio più alto. Yoongi fece un enorme sorriso gommoso. Dopo aver afferrato il cestino del dolcetto e aver fatto attenzione a saltare giù dalla sedia che aveva trascinato, Yoongi si diresse eccitato verso il soggiorno.
"TV! TV! TV!" Ha esultato da solo dopo essersi buttato sul divano. Si mise in bocca un lecca-lecca poiché aveva voglia di succhiare qualcosa e aveva perso il suo ciuccio molto tempo fa.
Fu solo quando Yoongi fu comodamente seduto che si rese conto che non sapeva come far funzionare la televisione per mettere su i suoi cartoni preferiti. Ha messo il broncio.
Era pronto ad arrendersi ma più ci pensava, più cominciava a temere la sua mattinata.
Yoongi sbuffò. "No. Sono un bambino grande. Posso farlo da solo." Disse con orgoglio a Dumbo con un cenno del capo, ma ovviamente l'elefante non disse nulla e si sedette solo sulle sue ginocchia. Yoongi, con molta sicurezza, prese il telecomando dal tavolino e iniziò a premere pulsanti a caso.
Ha fatto clic per primo sul grande pulsante rosso ed è rimasto sorpreso quando lo schermo piatto si è acceso all'improvviso. Yoongi scoppiò in un sorriso, apprezzando il suo successo fino a quel momento, prima di tornare a premere ancora più pulsanti. Non sapeva cosa stava facendo, ma un segno più sul telecomando attirò la sua attenzione così lo spinse e lo tenne fermo. Tuttavia, non ha fatto nulla perché lo schermo televisivo era lo stesso, mostrava solo uno schermo in pausa di una camera da letto buia. Fu solo quando premette un pulsante triangolare che la stanza si riempì di rumore.
Inconsapevolmente a Yoongi, aveva appena riattivato l'ultimo film horror che i ragazzi stavano guardando dopo averlo involontariamente messo a tutto volume.
Yoongi inclinò la testa mentre fissava lo schermo televisivo. La scena mostrava una donna impaurita che entrava nella camera da letto di una bambina, avvicinandosi lentamente. Yoongi si accigliò e deglutì quando continuò a fissare la televisione, lo schermo che zoomava su una bambina con le spalle allo spettatore mentre sedeva su una sedia, come se stesse organizzando un tea party con i suoi giocattoli. A Yoongi non piaceva la bambola a grandezza naturale di porcellana all'estremità del tavolo.
Il cuore di Yoongi iniziò a battere più forte mentre la strana musica di sottofondo diventava ancora più forte mentre continuava a zoomare sulla schiena della bambina. Era lì quando Yoongi sapeva che non sarebbe andata a finire bene. In preda al panico, cercò di far funzionare il telecomando e premere di nuovo i pulsanti casuali, ma non funzionava niente.
Era lì quando un suono forte è uscito dalla televisione, ha fatto eco al dormitorio. Yoongi alzò lo sguardo e desiderò di no. La bambina sullo schermo si è alzata e ha iniziato a rompersi tutte le ossa. Yoongi piagnucolò quando iniziò a camminare verso la donna in forma di zombi.
Yoongi non ce la fece più quando un secondo dopo, un urlo lacerante uscì dalla televisione. Con la TV a tutto volume, sembrava che l'intero edificio potesse sentirla. Ma non è finita qui perché un secondo dopo, il volto della bambola di porcellana di cui Yoongi aveva una brutta sensazione, ha coperto l'intero schermo televisivo.
"DADDY!" Yoongi iniziò a singhiozzare mentre cadeva a terra e si copriva le orecchie. Ha lanciato il suo elefante rosa il più lontano possibile, non volendolo mai più nel caso in cui attaccasse anche lui.
I suoi singhiozzi erano troppo forti per non sentire Jin, Hoseok e la maknae line entrare nella stanza. Uno sguardo allo schermo televisivo e allo stato di Yoongi ha risposto a tutte le loro facce confuse.
"Taehyung, spegnilo! Adesso!" Hoseok ordinò al ragazzo prima di correre da Yoongi. Jin lo aveva battuto ovviamente e aveva già Yoongi a cavalcioni sulle sue ginocchia, abbracciandolo e cullandolo il più possibile.
"Shh piccolo, va tutto bene. Non è reale, stai bene." Jin gli sussurrò. Gli altri quattro ragazzi guardavano con sguardi tristi, sentendosi estremamente in colpa e sembravano la causa delle lacrime del loro bambino.
"D-Daddy. Ragazza- Giocattolo- s-spaventoso." Yoongi riusciva a malapena a uscire. Continuò a piangere mentre prendeva a pugni la maglietta di Jin. Seppellì il viso più a fondo nella spalla dell'anziano e lo abbracciò più forte, timoroso di lasciarlo andare. Jin sospirò, il senso di colpa lo sopraffaceva di più perché era colpa sua se si era dimenticato di spegnere il lettore DVD.
"Gattino, era solo un film. Non è reale. Le ragazze non si trasformano in cose strane zombie demoniache e i giocattoli non cercano di ucciderti. Guarda." Yoongi aprì gli occhi dopo aver sentito la voce calma di Jungkook. È stato un errore però perché appena li ha aperti, era a un centimetro di distanza dagli occhi di marmo di Dumbo. Occhi di marmo simili a demoni.
Yoongi urlò e iniziò a piangere più forte contro Jin. Jimin colpì la testa del maknae mentre tutti lo guardavano male per aver peggiorato la situazione.
Inconsapevolmente per loro, sarebbe stata una lunga giornata.
~~~
Jin, Hoseok e la maknae line erano in soggiorno. I due maggiori stavano guardando annoiati la maknae line giocare ai videogiochi. Namjoon era ancora nel suo studio.
Era relativamente tranquillo per il momento, ma non durò abbastanza a lungo perché improvvisamente i forti lamenti dalla camera da letto di Jin li fecero sobbalzare tutti.
I ragazzi si sono precipitati rapidamente verso il rumore, essendo un istinto, e hanno sentito il loro cuore strattonarsi alla triste scena. Yoongi era seduto sul letto, stringendo le ginocchia al petto come se avesse paura di tutto ciò che lo circondava. I suoi capelli disordinati del letto e le coperte aggrovigliate intorno a lui mostrano come fosse stato bruscamente svegliato dal suo pisolino.
Jin lasciò che Jimin andasse dal piccolo per primo e si districasse dalla sua figura appallottolata. Yoongi aveva trasalito e combattuto all'inizio finché non si era reso conto che era solo il suo Minnie. Quando vide i familiari capelli biondi, si gettò sul più giovane e gli strinse forte il collo. Jimin gli massaggiò la schiena e sospirò di tristezza quando sentì il più grande tremare tra le sue braccia.
"Cosa c'è che non va piccolo principe?" Hoseok sussurrò per primo. Yoongi aveva smesso di singhiozzare ma aveva ancora le lacrime che gli rigavano le guance e il singhiozzo. Si era calmato tra le braccia di uno dei suoi caregivers, ma non abbastanza per rispondere a Hoseok.
Quando tacque, Taehyung decise di chiedere qualcos'altro. "Hai avuto un incubo piccolo?" Le sue voci profonde e rassicuranti raggiunsero le orecchie di Yoongi. Yoongi singhiozzò di nuovo, ma dopo fece un cenno duro.
"B-Bambola. S-Spaventoso." Sentirono a malapena le dolci parole soffocate dalla bocca del loro piccolo. Jin emise un sospiro frustrato e si passò una mano tra i capelli. Fondamentalmente hanno traumatizzato il loro little. Cosa avrebbero dovuto fare?
Tutti rimasero in silenzio, pensando a se stessi come avrebbero risolto il problema. Hoseok ha avuto un'idea. Non sapeva se avrebbe funzionato, ma era un tentativo.
Si avvicinò all'armadio di Yoongi e tirò fuori il peluche preferito del little.
"Yoongi piccolo," chiamò il maggiore. Yoongi sollevò la testa dalla spalla di Jimin e guardò in alto. Vide da lontano Hoseok che reggeva il suo peluche Kumamon. Urlò e schiacciò di nuovo la faccia contro la spalla di Jimin. I ragazzi sospirarono, ma non si sarebbero fermati lì.
"Gattino, non vuoi giocare con Kumamon? Pensavo fosse il tuo migliore amico. È triste che tu abbia paura di lui." Jungkook prese il peluche e si avvicinò al piccolo. Yoongi sbirciò lentamente fuori e appoggiò il mento sulla spalla di Jimin. Jimin poteva dire che era davvero spaventato perché stava afferrando la parte posteriore della sua maglietta così forte che sembrava che lo stesse pizzicando.
"K-Kumamon v'ole far del male a Y-Yoongi." Alla fine parlò al di sopra di un sussurro.
"Non ti farà del male, piccolo." Jimin parlò mentre lo cullava sulle sue ginocchia. "Non è un demone o posseduto. È tuo amico, Yoongi, ricordi?" Ha provato a convincere. Yoongi era un po' riluttante. I ragazzi però sono diventati più felici quando hanno visto che Yoongi si è calmato un po' ed era riluttante ad afferrare almeno il peluche.
Alla fine non sapevano se il Little l'avrebbe chiesto o meno perché avevano sentito aprirsi la porta di casa.
"C'è qualcuno in casa? Dove siete ragazzi?" Era Namjoon. Jin si accese, la speranza cresceva in lui.
"Siamo nella mia stanza!" Gridò Jin. Ora tutti speravano. Forse il leader potrebbe aiutare Yoongi con la sua paura. Namjoon sembrava il tipo di persona che sapeva come risolvere il proprio problema.
La loro grande quantità di speranza è diminuita nel momento in cui hanno visto Namjoon entrare dalla porta.
"Ehi, guarda cosa mi ha lasciato Pdogg hyung." Namjoon sorrise mentre teneva in mano una bambola di porcellana di una bambina ricoperta di sangue. "Aveva una decorazione di Halloween per il suo studio, ma non la vuole più da quando Halloween è passato. Sembra il tuo genere di cose, Kook, quindi l'ho preso per te." Namjoon aveva un sorriso con le fossette mentre mostrava la terrificante decorazione. Il suo sorriso si abbassò però quando alzò lo sguardo e si trovò davanti a cinque facce furibonde. Probabilmente avrebbero dovuto avvertire il leader della loro situazione attuale.
Yoongi aveva alzato la testa eccitato alla voce di suo padre. E quando ha saputo di aver portato qualcosa, non ha esitato a guardare indietro e vedere cosa portava suo padre. L'enorme sorriso sul suo volto svanì però quando vide cosa aveva in mano Namjoon. Il suo incubo si è trasformato in realtà.
Yoongi urlò e saltò giù dalle ginocchia di Jimin. Si sforzò di andare sotto le sue coperte e se le mise sopra la testa quando finalmente le ebbe. Yoongi ricominciò a singhiozzare e si assicurò che non avrebbe mai più voluto riprendersi.
I membri rimasero a fissare Namjoon. Il leader ha appena risposto con un "Cosa?" non sapendo cosa avesse sbagliato o che Yoongi fosse nel little space. I caregivers sospirarono e tornarono a confortare il loro piccolo. Avevano bisogno di un piano.
~~~
Dopo ore di tentativi e di persuasione, sono finalmente riusciti a far uscire il little Yoongi dalla sua stanza ma si è aggrappato a tutti. Ha fatto chiudere tutte le sue cose e i suoi giocattoli nella sua stanza e ha avuto paura per ogni singola cosa. I ragazzi hanno anche costretto Namjoon a gettare via la bambola o a bruciarla. Ha finito per buttarlo via perché lui e il mondo intero sapevano che non si fidava del fuoco.
Solo a tarda notte Jungkook gli si è accesa una lampadina.
"Hyung! Ho un'idea!" Ha quindi proceduto a trascinare Namjoon con sé (solo così da poter usare la sua macchina) e questo è stato l'ultimo di ciò che gli altri membri hanno sentito di loro per un po'. Un'ora dopo erano di ritorno. Ed era anche un bene perché Yoongi si rifiutava di dormire. Probabilmente non sarebbe riuscito a dormire in nessun modo, il che preoccupava tutti i membri.
"Yoongi piccolo, guarda cosa ti ha regalato Jungkookie." Disse Namjoon con un enorme sorriso, già inginocchiato per inserire il primo DVD nel lettore. Yoongi era scettico e non gli piaceva molto, soprattutto sapendo che conteneva la TV.
"Cosa state facendo ragazzi?" Hoseok sussurrò a Jungkook, gli altri 3 caregivers volevano sapere la stessa cosa. Jungkook sollevò una delle copertine del DVD delle tre e la mostrò ai membri. Dopo averlo visto, gli altri abbozzarono un sorriso. Forse potrebbe funzionare.
I loro pensieri si sono però cancellati quando hanno sentito un forte sussulto provenire dal divano. Yoongi iniziò a piagnucolare quando vide il menu del film.
"D-Daddy non voglio! Yoongi non vuole vedere!" Ha iniziato a implorare mentre stringeva le mani a Jin. I suoi occhi brillavano di lacrime non cadute e Jin non poteva fare a meno di tubare prima di sedersi e mettere Yoongi sulle sue ginocchia.
"Tesoro, ti prometto che non lo stiamo facendo per terrorizzarti di più. Diciamo che questo non è spaventoso. Lo amerai anche tu!" Namjoon spiegò prima di accarezzare i capelli dell'altro. Yoongi non disse nulla per un po' finché non alzò di nuovo lo sguardo. Osservò ciò che lo schermo leggeva davanti a lui.
Toy Story
Sembrava persino terrificante per il little. Un film sui giocattoli vivi??? No grazie!
Yoongi piagnucolò quando Taehyung premette play. Voleva gridare di nuovo. Voleva nascondersi sotto il letto e non uscire mai e...
I pensieri di Yoongi si fermarono quando i suoi occhi videro apparire sullo schermo un cowboy. Osservò il cowboy salvare la situazione e fu sorpreso di vedere che era solo una scena che un ragazzo aveva creato giocando con i suoi giocattoli. L'eroe era un giocattolo? Yoongi guardò più da vicino e iniziò a sorridere lentamente inconsciamente quando un giocattolo diceva una battuta divertente. Alla fine, Yoongi ha smesso di abbracciare Jin per sempre ed è stato invece seduto comodamente sulle sue ginocchia, gli occhi incuriositi dai personaggi dei cartoni animati.Tutti i membri si fissarono l'un l'altro, un sorriso complice apparve su tutti i loro volti. Si diedero il cinque a vicenda e lodarono il loro maknae per l'idea.
"Lo so, sono un genio." Jungkook aveva affermato con orgoglio. Tutti hanno alzato gli occhi al cielo al più giovane arrogante. Tuttavia, non hanno avuto il tempo di rispondere perché la bellezza delle adorabili risatine di Yoongi ha riempito la stanza. Oh quanto gli erano mancate.
~~~
"Di nuovo! Di nuovo! Di nuovo!" Yoongi saltò sul divano, tirando il braccio di Namjoon. Il più giovane sospirò. Sapevano che non potevano uscire dalla loro situazione così facilmente.
"Rimettilo di nuovo, hyung. È meglio che piangere." disse Jungkook dal pavimento. A dire il vero, i maknae volevano solo rivedere il film. Era il suo film d'infanzia preferito.
Namjoon gemette ma in entrambi i casi si alzò per mettere il primo film della serie Toy Story. Ancora. Ancora di questa mattina. Avevano visto l'intera serie due volte la notte precedente e avrebbero ricominciato anche loro se Jin non avesse costretto Yoongi a letto. Ma oggi il piccolo si è svegliato molto presto per poterlo guardare di nuovo.
I ragazzi erano tutti sdraiati per il soggiorno e gemevano interiormente quando hanno visto la prima scena familiare. Avevano persino memorizzato le linee. I ragazzi avrebbero perso la testa ormai, ma uno sguardo al sorriso gommoso di Yoongi gli fece pensare che un'altra volta non avrebbe fatto male.
Jin stava sorridendo mentre guardava Yoongi implorare Jungkook di fare di nuovo la voce di Buzz Lightyear. Sapeva però che il maknae si stava divertendo e probabilmente prima o poi sarebbe scivolato nel suo headspace.
Il maggiore era impegnato ad ammirare i due quando la suoneria del suo telefono lo fece sobbalzare leggermente. Tutti i membri tranne Yoongi o Jungkookie lo guardarono dubbiosi, sorpresi che stessero facendo una telefonata. Nessuno li chiama davvero, tranne il loro manager, ma avevano una suoneria specifica per lui.
Jin prese il telefono e fu sorpreso alla vista dell'identificativo del chiamante. Gli ha risposto.
"Cia-"Jin fece una smorfia e dovette allontanare il telefono dall'orecchio quando le urla di eccitazione uscirono dall'altoparlante del telefono. Avrebbe potuto diventare sordo!
Quando le urla e le urla cessarono, Jin finalmente si rimise il telefono all'orecchio.
"Va bene solo uno di voi può parlare? E non urlando o gridare?" chiese Jin nell'altoparlante. Rimase in silenzio per un secondo (Jin immaginava che stessero decidendo chi avrebbe dovuto parlare) finché una voce finalmente parlò. Oh ma quando ha sentito le parole lasciare la bocca dell'altro, giura che i suoi occhi non si erano mai allargati così tanto. Tutti i membri si voltarono quando Jin si alzò bruscamente.
"Mark è un cosa?!?!"

Yoongi Little Space. {HIATUS}Where stories live. Discover now