°34: Baby~ Parte 1

545 36 2
                                    

"Yoongi? Sei ancora lì? Yoongi?"
Il rapper è stato riportato alla realtà. Annuì anche se sapeva che non potevano vederlo attraverso il telefono. "S-Sì mamma. Sono ancora qui." Non sapeva di essersi appisolato di nuovo finché sua madre non lo chiamò di nuovo.
"Yoongi," sospirò. "So che questa è una notizia difficile da accettare, ma andrà tutto bene-" Yoongi non ce la faceva più.
"Sto bene mamma. Devo andare adesso. Chiamami se tu e papà prendete altre decisioni, ok?" Yoongi borbottò velocemente nell'altoparlante. Sua madre stava per parlare di nuovo, ma Yoongi si sentiva troppo frustrato perché ci stava mettendo troppo tempo. Ha riattaccato.
Yoongi era seduto sul divano, la faccia fissava nel vuoto.
"Hyung, stai bene?" Yoongi sobbalzò quando una voce lo fece tornare nella realtà. Namjoon sollevò il sopracciglio in direzione del maschio nervoso.
Yoongi si morse il labbro ma annuì. "S-sì. Sto bene, Joon." Rispose dolcemente. Namjoon non si sentiva abbastanza soddisfatto, ma se ne andò. Se ne andò incerto verso la sua stanza.
Yoongi rimase a fissare il vuoto, completamente immobile. I membri passavano di qua e di là e lanciavano sguardi scettici al rapper, allontanandosi incerti. Yoongi aveva uno sguardo che non leggeva se era abbastanza sicuro da parlargli o no. Stava ancora fissando il vuoto finché non passò Jin.
Il maggiore si stava dirigendo verso la sua stanza finché non si fermò e notò il maschio immobile. Si avvicinò al giovane scettico. A differenza degli altri membri, a Jin non importava se Yoongi sembrava pronto a uccidere ogni singola persona o no, gli parlerà non importa di che umore fosse.
"Yoongi, stai bene? Da quanto tempo sei seduto qui?" Chiese Jin mentre fissava il giovane. Yoongi saltò di nuovo. Si morse il labbro e scosse leggermente la testa quando si rese conto che Jin stava aspettando una risposta.
"S-sto bene, hyung. Stavo solo... pensando a dei nuovi testi di una canzone. È meglio che li metta giù." Yoongi mentì velocemente prima di alzarsi e prepararsi a scomparire fuori dalla stanza. Ma Jin conosceva troppo bene il giovane per conoscere le sue mosse. Afferrò il polso di Yoongi, tirandolo leggermente indietro in modo che non se ne andasse.
"Min Yoongi mi stai mentendo." Jin impassibile. "Mi dici la verità o no?" Jin tirò un po' il suo polso.
Yoongi si morse il labbro e cercò di allontanare la mano ma la presa di Jin era troppo forte. "Lascia andare hyung! N-non sto mentendo!" Stava diventando frustrato. Sentì le lacrime pizzicargli gli occhi che lo confusero un po'. Non piango mai, che diavolo.
"Yoongi, dimmi solo cosa c'è che non va." Jin continuò a fare leva, ma un po' più dolcemente. "Siamo la tua famiglia, ci teniamo a te. So che se tieni i tuoi problemi per te, sarà molto difficile per te. È meglio se almeno lo lasci uscire e forse potremmo aiutarti a superarlo." Jin cercò di convincere con una voce disperata.
Yoongi scosse la testa e continuò a cercare di liberarsi dalla presa di Jin. Si stava arrabbiando adesso, pronto a lanciare una serie di parolacce al suo hyung, finché non sentì qualcosa di bagnato sulla guancia.
"Hey hyung sto morendo di fame~! Il pranzo è pro-" Jungkook si fermò a metà della sua frase e fece un passo alla vista in cui era appena entrato. Taehyung e Jimin, profondamente distratti dalla loro conversazione, urtarono la schiena di Jungkook dopo il suo improvviso arresto.
"Ow! Che diavolo Kook-" Taehyung si stava strofinando la testa quando i suoi occhi incontrarono Jin e Yoongi. Jimin lo seguì dopo.
"Hyungs... va tutto bene? Cosa sta succedendo? C'è un problema?" Chiese Jimin, preoccupandosi sinceramente.
No, non va tutto bene! Yoongi pensò disperatamente. Non era arrabbiato però. Non sapeva cosa stava provando. Un'altra goccia bagnata gli cadde sulla guancia. La faccia di Yoongi alla fine si stropicciò.
"D-Daddy~!" Yoongi chiamò disperatamente prima di abbracciare forte il torso di Jin. Il maggiore rimase scioccato quando il più giovane iniziò a singhiozzare nel suo petto, sentendo i pugni che si aggrappavano strettamente alla parte posteriore della sua maglietta.
Il viso di Jin cadde. "Mi d-dispiace piccolo. Non volevo spingerti troppo a riguardo." Jin abbracciò Yoongi forte, il senso di colpa si impadronì completamente del suo corpo. Yoongi però scosse la testa. Voleva dire al suo caregiver che non si trattava di lui, ma sentiva che non poteva. Scosse solo la testa, sperando che il più anziano capisse.
"N-non credo che stia piangendo a causa tua, hyung. Ha avuto il broncio per un'ora da solo. Deve essere successo qualcosa." Jungkook parlò a bassa voce mentre rimaneva incerto al fianco di Taehyung e Jimin. Gli altri due annuirono.
Jin si accigliò di nuovo. Teneva ancora il Little tra le braccia ma per tutto il tempo si stava ancora chiedendo, cosa diavolo doveva essere successo??
La maknae line se ne andò dopo che Jin non li cacciò così sottilmente fuori dalla stanza. Jin porta Yoongi nella loro stanza e lo fa sdraiare sul suo letto. Yoongi stava ancora piangendo così Jin si arrampicò sotto le coperte con lui e lo coccolò forte e tentò in silenzio di fermare le lacrime. Alla fine Yoongi si ridusse solo a tirar su col naso e poi a respiri regolari. Jin sospirò quando notò che il Little si era addormentato. Tutto questo indiscrezione e pianto e Jin non riusciva ancora a scoprire cosa non andava. Speriamo che Yoongi si fidi di loro abbastanza da condividere qualsiasi segreto o notizia avesse.
~~~
"Jungkook, mangia e basta. Normalmente ti piace questo, cosa c'è che non va in te oggi?"
"Non voglio questo oggi! Voglio uscire e mangiare!"
Yoongi spalancò gli occhi dopo essere stato bruscamente svegliato dalle urla all'esterno. Si lamentò in silenzio finché non notò il ciuccio in bocca e iniziò a succhiare il succhietto in modo distratto. Cominciò a strofinarsi gli occhi con il pugno finché la sua vista finalmente non si schiarì. Divenne confuso però quando si rese conto che non era sul suo letto ma su quello di Jin.
Si sentiva più piccolo mentre si sdraiava sull'enorme letto matrimoniale del maggiore che occupava la maggior parte del suo lato della stanza condivisa. Yoongi dimenò il corpo intorno al letto finché non si trovò di fronte al lato opposto del muro. Rimase a bocca aperta quando vide il suo peluche Kumamon sdraiato sul suo letto. Yoongi iniziò istintivamente a prenderlo con le mani, anche se non si muoveva molto. Ma la sua mente sembrava più piccola di prima, quindi Yoongi continuava a cercarla.
Yoongi alla fine spostò il suo corpo più al limite e si sentì come se fosse così vicino a raggiungere il suo peluche (anche se in realtà non lo era) fino a quando un enorme schianto arrivò dall'esterno.
"Jungkook! Non gettiamo cose!"
Si udì un altro piatto sbattere contro il pavimento, seguito da colpi di piede.
"Non lo voglio! Non lo voglio!"
Yoongi fu pesantemente sorpreso dal rumore e perse l'equilibrio. È caduto dal letto ed è atterrato a terra con un forte tonfo!
Sbatté le palpebre, sussulto e lo shock si insinuò lentamente lungo la sua strada.
Yoongi non sapeva perché ma iniziò a piangere. Tuttavia, non il suo normale pianto, ma forti lamenti penetranti nelle orecchie che potrebbero far diventare sorda l'intera strada.
Jin e Hoseok erano corsi immediatamente nella stanza quando le loro orecchie avevano sentito le grida. Onestamente si aspettavano il peggio, forse almeno un grosso squarcio, ma niente. Hanno visto solo Yoongi piangere a terra.
"Cosa c'è che non va principe? Perché piangi?" Chiese Hoseok mentre prendeva Yoongi e gli massaggiava la schiena. Il Little avvolse il suo braccio e le sue gambe attorno al rapper ma non rispose se non per i suoi singhiozzi.
"Non vedo nulla che sanguina." Disse Jin dopo aver controllato e non aver trovato sangue. In realtà si sentiva sollevato, ma era ancora sorpreso di vedere Yoongi piangere.
"Cosa c'è che non va tesoro?" Chiese mentre prendeva Yoongi da Hoseok. Jin era sorpreso dal comportamento che stava ricevendo se fosse stato onesto.
Non ebbe il tempo di fare un'altra domanda prima che un altro forte lamento si unisse alla stanza.
Entrarono Taehyung e Jimin, insieme a Namjoon che stava lottando per tenere un little Jungkook che piangeva impertinente sulla sua spalla. Sapevano che il loro maknae era scivolato nell'istante in cui erano iniziati i capricci in cucina. Così ora avevano due littles che piangevano.
"Jungkook stai fe- OW!" Namjoon ha praticamente abbandonato Jungkook, ma fortunatamente questo era il piano del giovane. Toccò in sicurezza il suolo prima di correre verso Jimin, facendo in modo che il più anziano lo prendesse in braccio.
"Aish. Questo ragazzo mi ha morso sul serio." Namjoon scosse la testa mentre si toccava la nuca.
Jimin stava facendo rimbalzare Jungkook per cercare di calmare il little. Per fortuna, stava funzionando lentamente.
"Perché Yoongi sta piangendo? È ferito?" Chiese Taehyung prima di prendere Jungkook tra le sue braccia, che stava piagnucolando rumorosamente per l'altro.
Jin scosse la testa. "Non vedo alcun livido. Penso che sia appena caduto dal letto. Giusto piccolo?" Jin ha cercato di attirare l'attenzione del Little. Non stava andando da nessuna parte però perché Yoongi stava ancora piangendo, gli occhi e il viso arrossati dalle lacrime.
"Allora perché sta ancora piangendo?" Chiese Namjoon preoccupato. Yoongi di solito non piangeva molto dopo essere caduto. Nemmeno se si fosse tagliato, avrebbe continuato a piangere a questo importo.
"Non pensi," iniziò Jimin dopo un po' incerto. "È regredito un po' di più, vero?" La stanza si fece silenziosa tranne il grido comune proveniente dal Little.
Hoseok ruppe il silenzio. "E se tutto ciò di cui aveva tenuto il broncio prima lo stressasse troppo per regredire di più?" Ha chiesto il rapper. I ragazzi non hanno detto niente ma ci hanno pensato.
Yoongi riusciva a calmarsi e di tanto in tanto singhiozzava. Jin aveva inconsciamente cominciato a dondolarsi da un piede all'altro, il che aveva effettivamente aiutato il Little a calmarsi.
"Ecco, che ne dici se lo scopriamo." Taehyung si avvicinò a Jin e Yoongi. "Piccolo, quante dita sto tenendo?" Ha chiesto il cantante mentre cercava di portare Jungkook con una mano e con l'altra alzava tre dita. Tutti nella stanza immediatamente derisero e alzarono gli occhi al cielo.
"Taehyung, vogliamo sapere quanto è regredito, non se è cieco!"
Tutti erano pronti ad essere d'accordo con Hoseok finché Yoongi non decise di dimostrare loro che si sbagliavano.
Il Little non aveva risposto, ma invece, fissò meravigliato la grande mano di Taehyung per un paio di secondi prima di afferrare il dito di Taehyung e portarlo in bocca. I membri sono rimasti scioccati per non dire altro.
Jimin fu ovviamente il primo a reagire. "Oh mio Dio. È così carino! È come se stesse mettendo i denti! Ciò significa che è piuttosto piccolo nel suo headspace in questo momento, giusto hyungs??" Jimin non ha chiesto a nessuno in particolare e si è limitato a guardare la scena in adorazione. Anche il resto non ha potuto fare a meno di emozionarsi.
"OW!" Taehyung ritrasse improvvisamente la mano quando sentì un dolore attraversargli il corpo. "Sì, potrebbe essere 'che stesse mettendo i denti' ma ha sicuramente i denti!" Taehyung si lamentò quando vide il profondo segno del morso sul suo dito indice.
I membri erano pronti a farci uno scherzo finché non hanno sentito un lamento. Tutti si voltarono per vedere il labbro di Yoongi tremare pericolosamente da quando il suo oggetto mordace era stato portato via rudemente. Un secondo dopo si unirono di nuovo ai lamenti familiari. Jungkook si accigliò alla vista del suo compagno little in difficoltà e si mise le mani sulle orecchie.
"Qualcuno trovi il suo ciuccio o qualcosa del genere." Jin ordinò mentre provava a cullare Yoongi per calmarsi. Namjoon aveva rapidamente perquisito la stanza e aveva trovato l'oggetto luminoso. Consegnò il ciuccio a Jin ma quando il maggiore cercò di metterlo tra le labbra di Yoongi, il minore si rifiutò e invece pianse più forte.
Dopo un altro paio di minuti di lotta, Jin alla fine si arrese e sospirò. "Cosa c'è che non va piccolo? Perché non vuoi il tuo ciuccio eh?" Ha chiesto disperatamente. Yoongi ovviamente non ha risposto e ha continuato a piangere. Tutti erano frustrati. Non perché fossero infastiditi, ma perché odiavano vedere il loro bambino in difficoltà.
"Mimin". Jungkook improvvisamente chiamò il cantante. Jimin distolse lo sguardo da Yoongi e guardò verso Jungkook quando sentì gridare il suo soprannome. Jungkook era ancora tra le braccia di Taehyung, quindi indicò solo l'oggetto che giaceva sopra il piccolo comò.
"Mimin da' b-bambino." Jimin riusciva a malapena a capire il maknae dal momento che aveva un bleso pesante mentre si trovava nel little space, ma ne capì l'essenza. Jimin si voltò verso l'oggetto e si illuminò quando vide cos'era.
"Ecco, Kookie ha detto di dargli questo." Jimin consegnò l'anello da dentizione al maggiore. Jin fu sorpreso quando alzò lo sguardo e vide l'oggetto. L'avevano comprato molto tempo prima, quando Jungkook era caduto nel little space ma continuava a mordere tutto. L'aveva usato solo una volta però e tutti si erano dimenticati di possederlo.
Non appena l'anello luminoso fu sulle dita di Yoongi, iniziò a morderlo. Tutti sospirarono di sollievo.
"Bel pensiero Kookie! Sei così intelligente!" Hoseok ha elogiato per primo. Anche tutti hanno seguito. Jungkook ridacchiò e sorrise con orgoglio mentre succhiava il proprio ciuccio.
"Kookie ci aiuterà di più e sarà un ottimo fratello per prendersi cura del nostro bambino per la giornata?" Chiese scherzosamente Jin mentre cullava Yoongi che aveva la testa stancamente appoggiata sulla sua spalla mentre abbracciava il collo del maggiore. Jungkook annuì furiosamente.
"K-Kookie g'ande ragazzo!" Tutti sorrisero al simpatico maknae. Era particolarmente carino dal momento che Jungkook era sempre piuttosto piccolo nel suo headspace. Non piccolo come Yoongi era attualmente, ma piuttosto piccolo. Questa sarebbe una giornata interessante. I ragazzi avrebbero letteralmente dovuto prendersi cura di due bambini per la giornata.
Dopo che Yoongi si è ufficialmente addormentato di nuovo, Jin lo fa sdraiare sul letto e lo rimbocca bene. Tutto il pianto doveva averlo logorato, ma i membri non si sarebbero lamentati. Avevano bisogno di tutto il riposo che potevano per prepararsi alla giornata. Jin accompagnò tutti fuori dalla stanza poiché non voleva che nessuno svegliasse il bambino.
Taehyung fu l'ultimo ad uscire dalla stanza con Jungkook tra le braccia. Prima di chiudere la porta, però, sussurrò scherzosamente all'orecchio di Jungkook: "Bel lavoro, bambino. Kookie ha salvato la situazione!" Taehyung sorrise al Little tra le sue braccia prima di lasciare un grande bacio sulla sua guancia.
Jungkook sorrise timidamente e infilò la testa il più possibile nella spalla di Taehyung.
Taehyung era stato troppo impegnato a chiudere la porta per vedere il leggero rossore sulle guance di Jungkook.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Where stories live. Discover now