°3

1.7K 58 0
                                    

Taehyung trascinò i suoi piedi verso la porta d'ingresso del dormitori, grazie a Dio che finalmente ce la fece.
Tutto quello che poteva pensare era il suo letto e dormiva ed il suo letto e dormire. Si era dovuto svegliare presto per registrare la sua canzone da solista. Dopo ore a stancare la sua voce, tutto quello che voleva fare era dormire.
Taehyung mise piede nel dormitorio, gli occhi mezzi chiusi, proprio quando anche Jin arrivò nella stanza.
"Oh Tae, sei tornato. Jimin e Hoseok sono ancora nello studio di danza." Menzionò Jin mentre prendeva il suo telefono dal tavolino. Taehyung non stava neanche prestando attenzione mentre si trascinava i suoi piedi verso la sua stanza. "Oh e Taehyung-"
"Hyuuung sono stanco. Lasciami solo dormire." Piagnucolò Taeyung mentre metteva la testa contro il muro nella disperazione.
Ma neanche un secondo più tardi, qualcun altro venne correndo e letteralmente schiacciato la vita da Taehyung quando la persona lo abbracciò da dietro. Aspetta, pensò Taehyung, ci sono solo due persone che abbracciano così. Jimin e-
"TaeTae!" Squillò Yoongi ed abbracciò Taehyung più forte. Gli occhi del minore si aprirono di scatto quando realizzò chi era.
"Possiamo giocare TaeTae? Possiamo? Possiamo?!" Sorrise Yoongi. Dall'incidente del capriccio, Yoongi aveva imparato a chiedere 'Possiamo?' invece di 'Giochiamo' anche pensando che i capricci non si sono fermati.
"Scusa Yoongi-ah, Taehyung ha detto che era-"
"Felice di giocare con te!" Esclamò Taehyung e si girò per abbracciare Yoongi più forte di quanto il maggiore aveva fatto. Jin strinse gli occhi. "Ma Tae-"
"Andiamo,giochiamo!" Sogghignò Taehyung a Yoongi, facendo il più basso ad annuire eccitato.
Certo Taehyung si sentiva come se non poteva più stare sveglio ma non si sentiva stanco come quella volta che il suo metà corpo era morto. Poteva rimanere sveglio per un'altra ora.
~~~
"Uno. Due. Tre..." Taehyung poteva sentire a malapena la voce di Yoongi.
Stavano facendo il loro terzo gioco e Yoongi aveva insistito nel giocare a nascondino.
Era il turno di Taehyung a nascondersi ed era onestamente senza posti dove nascondersi dove Yoongi non poteva trovarlo tanto facilmente.
Quando Taehyung sentì Yoongi raggiungere i venti, reagì velocemente e decise di nascondersi nell'armadio. Non era sicuro quanto a lungo Yoongi ci avrebbe messo quindi mise il corpo contro il muro e prese il suo telefono. Taehyung sbloccò il telefono quando s'incontrò improvvisamente con lo schermo troppo luminoso. Gli occhi di Taehyung bruciavano immediatamente e fu così che si ricordò com'era triste.
Taehyung non aveva tanto tempo per pensarci quando sentì la porta della camera aprirsi. Il minore tolse immediatamente il telefono di mezzo e fece un grosso sogghigno quando sapeva cosa stava per succedere. Neanche un secondo dopo, la porta dell'armadio si aprì.
"Ti ho trovato!" Esclamò Yoongi con un ampio sorriso.
Taehyung finse un sospirò.
"Di già? Non puoi essere così bravo, hai probabilmente barrato." Taehyung esasperò un finto broncio ed incrociò le braccia.
"Nuh uh!" Ridacchiò Yoongi e scosse la testa, le sue mani unite dietro alla schiena. Taehyung sorrise quando un'idea lo colpì.
"Sai a cosa penso che dovremmo giocare dopo?" Disse Taehyung con un sorriso maligno. Yoongi era certamente ovvio ed inclinò la testa, chiedendo innocentemente. "Cosa?"
"Il mostro solletico!" Taehyung fece un rumoroso ruggito, accantonando la sua faccia in una da 'mostro' e tenendo le sue dita alzate come delle zampe. Gli occhi di Yoongi si sgranarono e prima che Taehyung potesse anche battere le palpebre, il maggiore corse fuori dalla stanza.
"Daddy! Salvami!" Urlò Yoongi a Jin quando lo vide ripulire il soggiorno. Jin alzò un sopracciglio quando vide improvvisamente Taehyung correre anche nel soggiorno.
"Il mostro ti sta per prendere!" Esclamò Taehyung prima che ricominciò a rincorrere di nuovo Yoongi. Yoongi strillò e corse in circolo ed allora corse attraverso camere diverse.
"State attenti voi due!" Urlò Jin quando sentì che i due erano entrati nella cucina.
Jin sospirò e scosse la testa e ritornò a pulire, sentendo i ragazzi correre. Jin non alzò lo sguardo finché non sentì il correre diventare più forte. Jin stava per lasciarli stare di nuovo quando vide Yoongi corre con la testa girata all'indietro, controllando dov'era Taehyung. Jin era sul punto di urlargli di nuovo di stare attenti quando Yoongi lo passò ed inciampò all'improvviso. Jin usò i suoi riflessi veloci per prendere Yoongi da sotto le sue braccia prima che il più piccolo potesse colpire il pavimento. Yoongi fece un sogghigno malizioso mentre guardò Jin che gli stava dando uno sguardo.
"Non vi ho detto di essere attenti??" Gli rimproverò Jin. "Tae lo stai ipoteticamente guardandolo, non possiamo rischiare di rompere il suo piede proprio quando stiamo per tornare un comeback!" Continuò Jin. Ma di certo nessuno ha mai ascoltato Jin.
Taehyung ha ignorato il suo hyung tutto questo tempo e continuò a giocare. Taehyung ruggì un "Il mostro solletico ti ha catturato!" prima di fare il solletico un Yoongi sorpreso, causando al maggiore a cadere dalla presa di Jin e finì sul pavimento. Yoongi iniziò a ridacchiare rumorosamente quando fu catturato finalmente dal mostro solletico.
"T-Tae Tae! F-fermati!" Pregò Yoongi. Taehyung fece il sorriso quadrato e decise di smettere dopo altri dieci secondi.
"Vuoi giocare di nuovo?" Chiese malizioso Taehyung.
"Yah!" Jin lo schiaffeggiò leggermente la spalla del minore nella stesso momento che Yoongi scosse velocemente la testa. "Trovate un nuovo gioco da fare voi due. Qualcosa che non rompa le ossa di nessuno." Aggiunse Jin. Taehyung sospirò, deluso, ma tuttavia si alzò. Prese la mano di Yoongi, aiutandolo ad alzarsi, prima di tornare alla stanza di Yoongi.
~~~
Taehyung sorrise ampiamente mentre guardava Yoongi giocare. Tecnicamente stava giocando anche lui ma ama vedere di più il maggiore. In entrambi i modi, fece in modo di essere sicuro di muovere la macchina giocattolo avanti ed indietro che gli era stata data da Yoongi ed essere sicuro di fare rumore di macchine con la sua bocca di tempo in tempo. Scoprì che Yoongi amava che lui aggiustava.
Taehyung era sorpreso che i suoi occhi erano ancora aperti.
Come non sono addormentato accidentalmente? Non ho sbadigliato nemmeno una volta! Forse a questo punto-
I pensieri di Taehyung erano interroti quando sbadigliavo. I suoi occhi si sgranarono.
Dopo quel sbadiglio, si sentiva come il suo corpo fu colpi da un'onda di sonno. Taehyung lentamente mise il corpo contro il letto proprio di fronte a te. Allora lentamente, i suoi occhi si chiusero.
Dopo un minuto, quando era pronto per andarsene da questo mondo, un ridacchio gli fece aprire gli occhi. Guardò davanti e vide Yoongi succhiare sul suo ciuccio, seduto sulle sue ginocchia, e lo guardava.
"TaeTae è a'sonato~" Lo derise Yoongi e ridacchiò di nuovo. Taehyung sorrise dolcemente.
"Non lo sono."
"Lo sei."
"Non lo sono.
"Lo sei."
Taehyung sorrise di nuovo prima di alzarsi stanco e fece segno a Yoongi di seguirlo. Il maggiore si alzò curioso e lo segui. Il maggiore si alzò curioso e segui Taehyung, che si era disteso sul letto. Yoongi s'inginocchiò sul letto al suo fianco.
"Piccolo, quand'è l'ora del tuo sonnellino?" Chiese dolcemente Taehyung. Il maggiore fece le spallucce carinamente.
"Quando 'addy dice che è l'o'a del sonnellino." Yoongi ottuse dietro al suo ciuccio. Taehyung provò a non schernire ad alta voce. Intende un'ora dopo che Jin hyung ha detto che è ora del sonnellino.
Taehyung non disse nulla quando vide Yoongi strofinare gli occhi stanco. Sorrise.
"Beh TaeTae ti dice quando è l'ora del sonnellino oggi. Ed è adesso." Taehyung mise Yoongi già, facendo mettere la testa del maggiore sul petto. Yoongi all'inizio lottò per dieci secondi per togliersi dalle braccia di Taehyung. Il minore lo stava tenendo a posto intorno ai suoi fianchi ma presto, Yoongi mollò. Dopo tutto il giocare che avevano fatto i due, il maggiore era esausto.
Yoongi smise finalmente di combattere ed invece decise di mettersi comodo con la sua testa nel collo di Taehyung ed allora mise le sue braccia intorno allo stomaco del minore, rilassandosi nel calore del ragazzo. Taehyung sorrise mentre iniziava lentamente ad addormentarsi.
Un po' dopo, Jin finalmente camminò infondo al corridoio e sospirò. Okay Kim Seokjin. Deve fare la parte più difficile quando Yoongi è little, ed è l'ora del sonnellino.
Jin camminò lentamente alla camera di Yoongi dove il ragazzo era con Taehyung a giocare. Jin si accigliò, già immaginando tutta la fatica che deve fare. Quindi quando Jin entrò nella camera di Yoongi, quello fu esattamente cosa si aspetto, non questo.
Non si aspettò definitivamente Taehyung e Yoongi essere tutti coccolati e non si aspettò definitivamente Yoongi essere addormentato profondamente.
Prima, Jin guadò il soffitto, ringraziando tutti i dei che poteva pensare, ed allora, ghignò.
Beh ho bisogno di qualcuno per finire di pulire il dormitorio.
Penso ghignando e prendendo il telefono dalla tasca. Jin scattò una foto velocemente dei (adorabili!) ragazzi e lo mandò a Jimin e Hoseok, lasciando fuori Namjoon solamente perché sapeva che era veramente occupato. Quasi immediatamente, Jin ottene la risposta.
Jimin:
COSA? È HYUNG QUELLO? HYUNG È NEL LITTLE SPACE?? PERCHÉ TAE SI STA COCCOLANDO CON IL MIO PICCOLO??? OH LE PRENDE DEFINITIVAMENTE!
Hoseok:
HYUNG COSA DIAVOLO??? PERCHÉ NON CI HAI DETTO CHE HYUNG È NEL LITTLE SPACE??? QUESTO È TUTTO! JIMINNIE ED IO STIAMO TORNANDO A CASA ADESSO!
Jin ghignò e mise via il telefono, non disturbandosi di rispondere. Con attenzione camminò fuori dalla stanza e cadete pesantemente sul divano. Jin sorrise, Beh, oggi era un gran giorno.

Yoongi Little Space. {HIATUS}Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu