Capitolo 2

64.4K 2.3K 438
                                    

Audrey's Pov

Dopo circa un'oretta di allenamento, Nash e Matthew si alzano e mi salutano con la mano (dato che è un pò difficile che mi salutino con un abbraccio mentre stiamo cercando di rifare per la trentesima volta quella piramide umana).
E se ve lo state chiedendo...si. Sono caduta più o meno trenta volte. E no, Linn non ha messo i tappetini.

-Direi di smetterla con questa dannata piramide. Non esiste solo questa e se continuiamo così mi rompo definitivamente la schiena- dico distrutta, letteralmente parlando, rivolgendomi a Linn.

-Qui decido io come stanno le cose. Finchè non riusciamo a farla almeno per cinque volte di seguito per bene, non smettiamo- quei capelli biondo platino glieli strapperei e glieli ficcherei su per il naso.

-Almeno andiamo a prendere dei tappetini da mettere per terra! Io mi sto seriamente uccidendo, forse non capisci cosa si prova-

-Da in cima a quella piramide sono caduta più volte di te sai? Quindi smettila di fare tanto la raffinata e sali di nuovo- mi punta un dito contro per poi tornare a dirigere la piramide. Se me ne andassi dimostrerei solo fifa.
Sbuffo pesantemente prima di risalire per l'ennesima volta su quella piramide.

-Bene così, ora lanciatela- urla Linn dal basso e le ragazze mi spingono in alto, più in alto delle altre volte. Magari hanno capito che se mi spingono più in alto, riescono a prendermi per bene.
E così è. Atterro perfettamente sulle loro spalle e sento una fitta orrenda all'anca. Ma comunque la piramide resta immobile.

-Ci siamo!- urla Linn e mano a mano scendiamo tutte.

-Ci voleva solo un minimo di volontà ragazze-

-Non dovevamo farlo 5 volte di seguito?- chiede Sasha, la mia unica amica del gruppo.
Le do una gomitata e sussurra uno scusa tappandosi la bocca.

-Credo che possa bastare. E' rimasto poco tempo, dobbiamo allenarci con il motto- grazie al cielo.

-Queste, signorini, sono le cheerleader dell'istituto- sentiamo la voce del preside Lancaster e ci giriamo tutte quante all'unisono.
Il preside ci sta indicando ad un gruppo di ragazzi che non ho mai visto prima in questa scuola.

-Loro chi sono signor Lancaster?- chiede Linn, avvicinandosi al preside e puntando il dito verso il gruppo di ragazzi.

-Oh signorina Space, loro sono i nuovi arrivati in quest'istituto. Avrete tempo di fare conoscenza più tardi ok?- e senza sentire la risposta di Linn, il preside se ne va per continuare il suo giro da guida turistica.

-Bene, vorrà dire che lo sapremo più tardi. Su, alleniamoci sul motto. Voglio tutta la coreografia ok?- Linn ritorna verso di noi e ci mettiamo in posizione.

-E uno, e due, e uno, due, tre, quattro-

Matthew's Pov

Guardo l'orologio e do una gomitata a Nash alzandomi subito.
Audrey è impegnata a risalire per la...credo trentesima volta su quella piramide umana, quindi ci limitiamo a salutarla con la mano.
Corriamo verso il campo da rugby, poco lontano dal campo da baseball.

-Oh eccovi- dice Hayes, il fratello di Nash. E' il capitano della squadra di rugby ed è un ragazzo davvero simpatico, come il fratello d'altronde.
E...ha una cotta per Audrey.

-Se tu vedessi quella povera Audrey- dice Nash, attirando subito l'attenzione del fratello.

-Cosa? Audrey? Che è successo?- io e Nash iniziamo a ridere e ci battiamo il cinque.

-Stronzi-

-No comunque credo che non riuscirà a muoversi per un pò con tutte le cadute che ha preso- dico e Hayes spalanca gli occhi azzurri.

𝐓𝐑𝐎𝐔𝐁𝐋𝐄𝐌𝐀𝐊𝐄𝐑 ⋆ Cameron Dallas [1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora