18~ a proposito degli abrosessuali🏳️‍🌈

45 8 13
                                    

L'intera comunità: "IO NON SONO DIVENTAT* COSÌ. CI SONO NAT*. TUTTI NASCIAMO CON UN ORIENTAMENTO CHE RIMANE QUELLO E NON PUÒ CAMBIARE!

Abrosessuali: excuse me what?-

.
.
.

Che bello assentarsi per un sacco di tempo e sapere che non sei mancata a nessuno.

Ciao fiammette come state? Sì sono sempre io, e come già detto oggi parleremo degli abrosessuali; in sostanza degli sfigati con una bandiera carinissima ma un nome talmente brutto e dall'aria così cattiva che se avessero chiesto ad Adolf Hitler di pronunciarlo avrebbe sputato e si sarebbe spaventato così tanto che probabilmente non avrebbe finito la parola, ma torniamo a noi.

L'abrosessualità è in sostanza l'equivalente della fluidità di genere posta ad orientamento sessuale, infatti questo può cambiare nel tempo senza esser frutto di confusione perché valido. Una persona abrosessuale a differenza di come si sente in un particolare momento della sua vita può definirsi, perché è, per esempio omosessuale, mentre il mese dopo bisessuale e così via.

Certo perché se esistono le persone bisessuali/bigender
Pansessuali/pangender
Asessuali/agender
Devono esserci anche quelle gender fluid e ABROSESSUALI.

Ma diamine ma non potevano chiamarsi "sexual fluid"? NON AVETE IDEA DI QUANTO TEMPO ABBIA IMPIEGATO PER IMPARARLO.

Va bene perdonatemi non avrò più da ridire sul nome.

Una cosa terribile è che questo orientamento non sia conosciuto e soprattutto preso in considerazione, fatto passare per confusione o "un comodo" da delle persone alla ricerca di tanto sesso con chiunque (come se fosse una cosa negativa. Bigotti maledetti)

Benvenuti nel club ragazzi, vi vogliamo bene.

Al prossimo capitolo🏳️‍🌈🖤

Proud to exist! ~ PrideWhere stories live. Discover now