Capitolo 12

150 21 8
                                    

Un respiro tiepido mi solletica il collo diffondendo brividi leggeri su tutto il mio corpo mentre due mani grandi e calde mi accarezzano teneramente la schiena. Non voglio aprire gli occhi per paura che tutto questo sia solo un sogno. Un bacio si posa delicato sulle mie palpebre, prima una e poi l'altra mentre io muoio dalla voglia di scoprire se si tratta solo di un sogno oppure quello che sto vivendo è la realtà, ogni tanto bisogna anche rischiare perciò lentamente apro gli occhi e vedo davanti a me il ragazzo più bello del mondo che mi sorride assonnato.

-Sei così bella quando dormi Sky!- Mi sussurra a pochi centimetri dal mio viso James.

-Avevo paura che fosse tutto un sogno...- Gli confido accarezzandogli i capelli e facendoli scorrere tra le mie dita.

-Mi dispiace di essere piombato qui senza nessun preavviso ma da quando sei entrata nella mia vita quel giorno a scuola non riesco più a non pensare a te ogni istante! E, nonostante il tuo divano non è comodo quanto il mio letto, è stata la notte più bella che abbia mai vissuto! Sei speciale Celeste, hai qualcosa che nessun'altra ha, sei semplicemente unica.- Mi dice accarezzandomi i capelli quel fantastico ragazzo.

-Anche tu James....ho provato a starti lontana ma non ci riesco proprio, ma ora ho deciso che non mi importa più niente se sei d'accordo vorrei provarci, vorrei condividere con te la mia vita finché mi vorrai, e superare insieme tutti gli ostacoli che incontreremo!- Gli dico finalmente!

-Non voglio altro Cielo! Proviamoci, abbiamo una vita davanti e io voglio viverla con te al mio fianco e sono disposto a tutto per averti!- Mi dice accarezzandomi una guancia.

-Oh James sono così felice!!! C'è un'ultima cosa....-Cerco di dirgli ma le sue labbra si buttano sulle mie e mi stringe a lui in un abbraccio, sento la sua bocca morbida premere sulla mia con una dolcezza mai sentita prima. Quando le nostre labbra si dividono, con grande tristezza di entrambi, mi stringe dolcemente a lui facendo appoggiare la mia testa sul suo petto che si alza e si abbassa per il suo respiro , mentre mi accarezza i capelli che sono sparsi sulle mie spalle spettinati come mai prima d'ora!

-E la scuola?????- Chiedo alzandomi di colpo. James ride.

-Celeste Celeste....ma in che mondo vivi?-Dice scuotendo la testa.- È domenica!- Conclude ed entrambi ci mettiamo a ridere.

-Che ne dici di fare colazione?- Propongo sentendo un morso allo stomaco per la fame.

-Dico che è un'idea strepitosa!- Sorride e alzatosi dal divano mi porge una mano per aiutare me, l'accettò molto volentieri ed entriamo in cucina. Mi avvicino al frigo e lo apro, dopo un'accurata ispezione estraggo del latte e decido di preparare del pane con la mia amatissima nutella! (Che mondo sarebbe senza Nutella?) James intanto Mi guarda divertito appoggiato al piano cottura.

-Ti piace?- Chiedo mostrandogli le cose appena tirate fuori.

-Non avresti potuto scegliere meglio!-Risponde James. Preparata la colazione ci sediamo in sala da pranzo a mangiare il tutto come se non toccassimo cibo da mesi. Finita la colazione e dopo aver ripulito tutto ci sediamo sul divano su cui abbiamo dormito tutta la notte.

-Quanto riusciresti a sopportarmi ancora?- Mi chiede James facendomi mettere le gambe sopra le sue per poterle massaggiare.

-Se continui così anche per sempre!-Rispondo provocando le sue risate. Continua a massaggiarmi ancora per un po'.

-Quanto puoi fermarti? Per me potresti rimanere anche tutto il giorno tanto i miei zii dovrebbero tornare tardi....-Gli chiedo, voglio davvero che rimanga qui con me.

-Allora, se non ti disturbo, per oggi posso rimanere qui con te!-

-Che bello! Cosa vuoi fare?-Gli chiedo con un sorriso enorme.

Come una stella cadenteWhere stories live. Discover now