Prologo

465 57 24
                                    

Salivo le scale, ogni passo mi avvicinava di più a tutto quello che avevo sempre sognato.

Mi trovai davanti ad un'immensa porta, la mia agitazione era palpabile, il cuore mi galoppava veloce nel petto, avevo paura di ciò che mi sarei trovata davanti varcata quella soglia. Presi coraggio e bussai al portone.

-Accomodati Celeste.- Mi disse una voce bassa e amichevole proveniente dall'interno della stanza mentre io entravo.

-Salve Alamos.- Risposi al grande angelo, colui che affidava i compiti a noi angeli custodi.

-Mia cara ragazza, penso ti renderà felice sapere che sto per affidarti il tuo primo incarico da angelo custode.-

-Alamos ti ringrazio tanto, era da molto che aspettavo questo momento.- Ero euforica, molti miei amici angeli avevano già avuto il loro primo compito e ora sarebbe toccato finalmente a me.

-Celeste...ho aspettato tanto prima di affidarti questo incarico perché volevo che tu fossi pronta, sappi che non sarà facile e richiederà molto impegno.-

Passo la mano su una sfera di cristallo, che fino a quel momento non avevo notato, era posta su un piedistallo a lato della sua scrivania.

All'interno comparve un'immagine dapprima sfuocata ma che pian piano assunse la forma di un ragazzo dai lineamenti marcati, era bellissimo, aveva i capelli bruni e gli occhi di un marrone penetrante, ad un certo punto l'immagine si mosse mostrandomi una scena di vita di quel ragazzo: era in un bar, sotto l'evidente effetto di alcol e droga, stava picchiando un ragazzo più grande di lui e la rissa sarebbe finita male se gli amici di quel meraviglioso ragazzo non l'avessero fermato e portato fuori dal locale. A quel punto la sfera ritornò trasparente.

-Il destino ha in serbo un futuro importante per il ragazzo ma se continuerà su questa strada darà del filo da torcere a tutti, e qui entri in gioco tu, dovrai riuscire a redimerlo e per farlo avrai sei mesi di tempo ma se non riuscirai sarà tutto perduto. Mi fido di te Celeste e so che ce la farai, vivrai con i tuoi zii in Sardegna precisamente a Palau dove vive il tuo nuovo protetto James. Partirai subito non c'è tempo da perdere.- Mi riferì l'angelo, ero emozionata il mio primo viaggio sulla terra.

Questa storia è una collaborazione di tre amiche quindi non mi posso prendere tutto il merito io. Spero riusciremo a pubblicare il seguito tra sta sera e domani pomeriggio! Cercheremo di non farvi aspettare troppo. È la prima storia che scriviamo quindi siate clementi con i giudizi e se qualcosa non vi piace o avete consigli da darci sono ben accettati i commenti!! E se vi piace stellinate!!!!

Come una stella cadenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora