Persona 5 || Akira Kurusu×reader

776 12 16
                                    

Richiesta da SachikoKuwata. Spero possa piacerti.
ATTENZIONE: gli eventi non seguiranno la trama dell'anime/videogioco. 
ATTENZIONE PT.2: N/P= nome persona

T/N's p.o.v.

Ti chiami T/N T/C, sei una ragazza dai capelli C/C e dagli occhi C/O. Hai 17 anni e sei un membro dei Phantom Thieves of Hearts, non che la fidanzata di Akira, il vostro leader. Sei una tiratrice con l'arco a livello agonistico, infatti l'arco è l'arma della tua Persona, N/P. 

Sono iniziate le vacanze invernali e tra breve ci sarà una competizione di tiro con l'arco importante, perciò, nonostante tu sia una delle migliori della tua società sportiva, hai deciso di allenarti duramente. Ma ovviamente i tuoi piani sono scombinati dai tuoi compagni che ogni due per tre organizzano uscite, sessioni di studio e  Yusuke che ogni 2x3 chiede a te e Ann di posare per e sue opere. Il tutto completato dalle vostre tanto adorate missioni da Ladri Fantasma.

-Quindi, quando sarà la prossima tua competizione?- chiede Ann mentre aspettate che Yusuke prepari il materiale per ritrarvi.
-A fine mese e io devo ancora iniziare ad allenarmi.- rispondi con una nota di disperazione nella voce. Ann ti guarda come per dire "Ma se sei la più brava del tuo gruppo." e tu alzi le spalle come per dire "Non mi interessa, almeno così sono sicura di riuscire ad avere un buon piazzamento."
-Allora ragazze, siate naturali e mettetevi in una posizione che esterni tutta la vostra forza e la vostra eleganza.- 
"Le sue richieste stanno diventando sempre più strane." pensi mentre cerhi di metterti in una posizione che abbia le caratteristiche che ha enunciato il ragazzo. 

Dopo che Yusuke ha finito di fare lo schizzo, il tuo cellulare vibra ricordandoti che alle 17:00 devi uscire con Akira. 
Te ne eri completamente dimenticata, ma per fortuna manca ancora mezzora e sei già vestita, quindi non devi perdere 3 ore per prepararti.
-Ann, Yusuke scusate ma devo lasciarvi. Tra mezzora devo incontrarmi con Akira e se non mi muovo, ci arrivo tra 3 quarti d'ora.- dici dirigendoti verso il tuo cappotto e iniziando a metterti la sciarpa. 
-Andate entrambe tranquille. Tanto ho finito per oggi, non c'è più la giusta luce.- dice Yusuke iniziando a mettere via il materiale per dipingere. Tu e Ann vi guardate e esultate internamente. Quando il ragazzo si mette in testa che deve dipingere qualche modello, può cascare il mondo ma deve fare almeno lo schizzo.
-Va bene allora noi andiamo.- si affretta a dire Ann mettendosi in 5 secondi giubbotto, sciarpa e cappello, cosa che fai anche tu prima che il ragazzo possa cambiare idea. 
Dopo averlo salutato, uscite da casa sua e vi dirigete ognuna per la vostra strada.
-Ci vediamo tra due giorni con tutti gli altri, T/N.- ti saluta Ann con un cenno della mano. Tu ricambi sorridendo, per poi metterti le cuffie, far partire la musica e riprendere nella direzione del luogo dell'incontro.

Arrivata, ti siedi su una panchina per aspettare il tuo ragazzo e inizi a giocare ad uno stupido gioco sul cellulare, giusto per passare il tempo, dato che eri arrivata in anticipo. 
Dopo qualche minuto, vedi un ragazzo corvino dai capelli scopigliati e con gli occhiali sedersi vicino a te e gli sorridi.
-Ciao T/N.- ti saluta scompigliandoti i capelli, cosa che odi ma solo perché si tratta di lui sopporti. Sussurri un "ciao Akira" e appoggi la testa sulla sua spalla.
-Stanca?- ti chiede sorridendo e sapendo che non hai fatto nulla tutto il giorno e non hai nemmeno aperto libro per studiare.
-Tu non sai quanto è stancante posare per Yusuke! Quello ti chiede le pose più strane!- esclami con tono fintamente offeso mettendoti una mano sul petto teatralmente, avendo capito cosa voleva sottointendere Akira con quella domanda.
-Immagino immagino.- ridacchia. 
Lui è sempre stato un ragazzo abbastanza serio e freddo, almeno questa è stata la tua prima impressione quando lo hai visto per la prima volta. Però poi lo hai conosciuto meglio, siete entrati in confidenza diventando molto amici, finchè non ti sei accorta di provare qualcosa per lui e lui di provare qualcosa per te. Perciò un giorno vi siete dichiarati a vicenda e ora siete felicemente fidanzati da 3 mesi.
-Pronta per la tua gara di fine mese?-
-Mh...insomma...sai...sono molto insicura e lo sai anche tu. Quindi penso che anche sta volta mi allenerò fino allo sfinimento, come al solito, e starò in ansia anche dopo la premiazione.- 
Akira ti prende il viso tra le mani e ti guarda sorridendo.
-Ce la farai! Non devi sempre e per forza arrivare prima, sennò che divertimento c'è? Certe volte è meglio anche arrivare non per forza tra i primi 3, così quando vincerai, te la gusterai di più.-
-Ok signor Vecchio Saggio, ma tutta 'sta saggezza da dove le arriva?- gli chiedi in tono scherzoso ridacchiando. Lui ridacchia a sua volta e ti dà un piccolo e veloce bacio che tu approfondisci subito abbracciandogli il collo. 
-Allora, cosa ti va di fare ora?- chiede lui dopo essersi staccato. Ci pensi un po', per poi decidere di andare a fare un giro per la città e magari fermarvi in un bar a prendere qualcosa lungo la strada. Lui si alza e ti porge la sua mano che afferri saldamente e ti metti a camminare spalla contro spalla.

Siete andati in giro un po' d'appertutto, prendendo il treno un paio di volte, visitando vari negozi e, verso sera, siete andati al Cafè Le Blanc per bere qualcosa. 
Appena entrate, il signor Sakura, il titolare del bar nonchè barista, vi saluta con un cenno della testa mantenendo sempre la sua solita espressione impassibile. 
-Salve signor Sakura.- saluti con un sorriso sedendoti al bancone vicino al tuo ragazzo.
-Salve T/N. Cosa vi porto?-
-Il solito?- ti chiede Akira guardandoti interrogativo. Tu annuisci e il signore sparisce dietro il bancone per poi prepararvi due caffè con un cornetto.
Alla fine, salite nella camera di Akira e vi mettete a guardare un film a caso con Morgana finchè non vi addormentate abbracciati.

Il giorno dopo, ti accompagna a casa tua a prendere le cose per la scuola e andate insieme.
Appena arrivati, salutate i vostri compagni, i quali ricambiano il saluto.
Ryūji si affianca a te mettendoti un braccio sulla spalla con il suo solito sorriso.
-Allora? Come è andata piccioncini?-
-Se ti stai riferendo a quello, non abbiamo fatto nulla.- dici con tutta la semplicità del mondo, come se fosse il vostro principale argomento di conversazione giornaliero. Il biondo si passa una mano nei capelli ridendo.
-Non mi stavo riferendo a quello!-
-Allora tutto bene.- ridacchi guardando il tuo ragazzo vicino a te, il quale ti sorride a sua volta.
Poi la campanella suona e andate tutti nelle vostre rispettive classi per iniziare la vostra giornata scolastica.

Dopo 3500 anni finalmente eccovi questa nuova xReader. Lo so ci ho messo un casino di tempo, considerando che la richiesta risale a luglio, però come avevo già spiegato ad agosto i prof si sono svegliati a darci un bordello di compiti, poi è riiniziata la scuola e la DAD mi ha preso più tempo di quanto avessi calcolato. Però ce l'ho fatta e spero entro la fine delle vacanze di concludere anche un'altra richiesta. Poi vabbeh, ricomincerà la scuola e si vedrà quando riuscirò a finire tutte le richieste (spero entro giugno se va tutto bene e non ricomincia la DAD al 100%)

Bye!



Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Where stories live. Discover now