Nanatsu no Taizai || Derieri×(female)reader

445 3 2
                                    

Richiesta da Yuno_thefuturediary. Spero possa piacerti.
Attenzione: la trama non seguirà gli avvenimenti dell'anime.

T/N's p.o.v.
Sei la sorella di Zeldris e Meliodas, quindi la principessa dei demoni. In quanto tale, tuo padre ha iniziato a cercarti marito. Essendo una persona importante, molti hanno chiesto la tua mano, seppur non amandoti veramente. Insomma, molti lo hanno fatto solo per i privilegi che ne sarebbero derivati. Tuo padre, però, li ha liquidati quasi tutti e tu hai iniziato a sperare che non trovasse quello giusto per rimanere libera a vita. Diciamo però che, quei pochissimi che tuo padre pensava potessero essere degni di te li avete fatti andare via tu e Zeldris, dando il vostro peggio e diventando due scalmanati.
In realtà, non è che non ti vuoi sposare. Vuoi semplicemente prendere tempo per poter dire a tuo padre che hai trovato qualcuno con cui vorresti passare la tua vita r che quel qualcuno non è un maschio. Proprio così, sei una ragazza innamorata di una ragazza. Non c'è nulla di male e mai ci sarà, ma vallo a dire al resto della gente e prova a convincerli. Esatto, sono troppo testardi per capirlo, perciò ti limiti a vivere la tua storia d'amore in segreto.

-T/N, ma tu non dovresti essere a studiare?- chiede Zeldris vedendoti entrare nell'arena dove lui e Meliodas si stanno allenando. Alzi le spalle e ti siedi in un angolo come ogni volta che vuoi marinare quelle noiose lezioni di galateo che tuo padre ti ha imposto. L'insegnante è davvero scocciante e ansiogena, quindi nessuno può darti torto se ogni tanto scappi.
-Non avevo voglia di sfracellarmi le ovaie con quella là, quindi mi son calata giù dalla finestra.- sospiri tirando fuori un libro e mettendoti a leggere come al tuo solito. -Derieri non è ancora arrivata?-
I tuoi fratelli dissentono mentre riprendono a combattere.
"Eppure ci eravamo date appuntamento già 10 minuti fa...pensavo di essere io quella in ritardo." pensi guardando un punto indefinito dell'arena.
-Dai che siamo in ritardo! Ecco appunto, T/N scusa, ma Melascula l'ha tirata per le lunghe.- urla una voce femminile appartenente ad una ragazza dai lunghi capelli biondi e scompigliati.
-Tranquilla Derieri, sono arrivata anche io qui da poco. Ma cosa Melascula ha tirato per le lunghe?-
-Solo un noiosissimo e inutile giro per i negozi di abbigliamento.-
-Ehi, l'apparenza è importante quando sei tra i guerrieri più potenti dei Demoni.- sentenzia una ragazza con i capelli lilla, Melascula appunto.
-Si, l'apparenza. Ascolta amore, posso picchiarla?- chiede Derieri. Arrossisci lievemente a quel nomignolo, sebbene tu stia insieme a lei da quasi un anno oramai. Timidamente annuisci, non riuscendo a dire di no a quel bellisismo sorriso che ti sta rivolgendo la bionda. Derieri inizia ad inseguire Melascula senza veramente volerl picchiare, ma lo fa con talmente tanta enfasi che l'altra ragazza si spaventa e scappa sul serio. Non puoi fare a meno di ridere quando Derieri và addosso a Zeldris, facendo finire tutti e due mlmente a terra con un rumore fortissimo di pezzi di armatura che si scontrano.
-Derieri, cavolo! Sta più attenta!-
-E tu levati dalle scatole se vedi che sto correndo, no?-
I due iniziano a bisticciare e devi intervenire per dividerli prima che a Zeldris venga la brillante idea di chamare le guerdie per far arrestare Derieri.
-Ha iniziato lei!-
-Fratellone, in realtà-
-No, ha iniziato lui!-
-BASTA!- urli esasperata facendo zittire i due ragazzi basiti dal fatto che non alzi mai così tanto la voce con loro. Si sbrigano a scusarsi e si lanciano un'occhiataccia per poi andare in due direzioni diverse: Zeldris ad allenarsi con Meliodas per sbollire la rabbia e Derieri con te e Melascula a parlare dei più vaghi argomenti.

-Ma quei due la smetteranno mai di allenarsi?- chiede Melascula in tono lamentoso camminando alla tua destra. Tu sbuffi e dissenti. Sono i due principi, entrambi maschi. Meliodas diventerà il Re dei Demoni, Zeldris probabilmente avrà un ruolo molto importante nell'esercito. Per loro, la bravura e la versatilità nel combattimento è tutto ed è impossibile far loro cambiare idea.
-Sono così rozzi e primitivi.- dice Derieri alla tua sinistra, mentre ti tiene una mano dolcemente.
-Derieri...non è che anche tu sia così tanto fiorellini e unicorni.- ridi appoggiando la tempia al suo braccio.
-Ovvio, io sono un Demone. Fiorellini e unicorni sono per le Fate.-
"Beh, non ha tutti i torti." pensi tra te e te annuendo al vuoto.
-E comunque, stavo pensando che potremmo farci un viaggio sulla terra, mangiarci qualche anima e tornare qui.- propone Derieri intrecciando le dita dietro la testa e guardando il cielo cremisi. La ragazza con i capelli lilla T/N's p.o.v.

Anime × reader e × OC Su Richiesta [Richieste chiuse]Where stories live. Discover now