37)

154 5 0
                                    

mi sveglio a son di scossoni da parte di qualcuno,quel qualcuno é bry. la prima cosa che faccio ,oltre a fulminarla con lo sguardo  ,è controllare l'ora e mi accorgo che sono le cinque e mezza "ma sei pazza perché mi hai svegliato così presto ?" le sussurro 

"a me ha svegliato il tuo ragazzo a son di pugni alla porta quindi alzati ,vestiti e vai da lui " mi dice ributtandosi nel letto mentre io mi cerco di alzare senza buttare giù tutti i santi . 

indosso distrattamente  dei leggings , una felpona di kev , delle scarpe ed esco . "hey " gli dico sedendomi affianco a lui ma lui si alza "vieni con me " mi dice porgendomi una mano per alzarmi "dove andiamo?" 

"se te lo dicessi non sarebbe più una sorpresa "

"ah , quindi mi stai facendo una sorpresa pur sapendo che le odio" gli dico e lui annuisce come un coglione facendomi morire dal ridere "schhh , se ci sentono sono cazzi "mi dice tirandomi da un braccio e portandomi nel bosco "mi vuoi uccidere?"

"non lo farei mai solo perché porti in grembo mio figlio " mi dice 

"quindi se non fosse per questo mi uccideresti davvero e sotterreresti il mio corpo per non farmi trovare e faresti la parte di quello dispiaciuto per la mia scomparsa pur avendomi ucciso tu?" gli domando allibita " ma no, ti darei in pasto ai lupi " mi dice facendomi venire un brivido che non so se è provocato dal freddo dato che sono solo con una tuta in quasi novembre o dalla sua stupida affermazione .

"sto scherzando , hai freddo?" sospiro trattenendomi da rispondergli malamente a questa sua stupida affermazione e scuoto la testa "ma quindi dove stiamo andando ?"

"lo vedrai "

"se, e se non ci sbrighiamo anche i prof ci vedranno e addio gitina "gli rispondo con tono duro ,ma lui mi tira un occhiataccia "Jess ce la fai per una volta a non andare in paranoia . Al mattino non c'è nessun coprifuoco e quindi non ci sarà nessun rimprovero " . appena finito con il suo discorsone da spaccone mi tiene la mano e mi costringe a guardarlo per poi baciarmu "hey , ora non essere triste . Manca poco ma ci dobbiamo sbrigare " annuisco e mano nella mano arriviamo al laghetto , l'avrei dovuto capire che mi voleva portare qui . "fino all'alba restiamo qui, poi ci incamminiamo fino a un posto " mi dice mentre si siede e io faccio uguale ,mi avvolge con un suo braccio e io mi accoccolo a lui "ti sei mai soffermata a pensare che tra esattamente otto mesi avremo un bambino " mi dice con lo sguardo fisso nel lago 

"si e forse non credo di essere pronta " si gira di scatto e mi fissa con il suo sguardo che per me è come una calamita "stai scherzando, a parte che sarà bellissimo perché come madre avrà te e poi sarai una perfetta madre.Già ti immagino mentre lo allatti " scuoto la testa 

"non è per il fatto che ho paura che nasca brutto ,cosa impossibile perché i genitori siamo noi , o perché ho paura di avere un bambino attaccato al mio seno ma perché non ho mai avuto un istinto materno e ho il terrore di essere una cattiva madre per lui o lei "

"io vorrei fosse un lui " mi dice 

"ma mi hai ascoltato? e poi io vorrei fosse una lei perché di maschi ne ho fin troppi intorno "

"si ti ho ascoltato e penso che tu stia dicendo un sacco di cazzate "

"come cazzate , sto dicendo quello che penso che è la verità " 

"No che non lo è perché tu sei dolce ,premurosa,avvolte irascibile e intelligente che  sono le giuste qualità che ha una madre "
"mi stai dicendo che essere irascibile è un bene ?"
"No , ti sto dicendo che saresti una madre perfetta senza ombra di dubbio " 

"lo spero come spero che sia una bellissima femminuccia "
"beh non sarebbe male una piccola te che scorrazza in giro Ma sarei troppo geloso e non ce la farei "

"pensa se fossero due "
"ci sarebbero tre donne nella mia casa da segretare in una torre per paura che le guardino troppo" mi dice dando poi un bacio alla mia pancia 

"invece se fosse maschio gli insegnerei l'arte del rimorchio " continua ricevendo da me un leggero coppino per poi baciarlo .

mi metto a cavalcioni su di lui e lo bacio con più foga e poi inizio a sollevargli la felpa ma lui mi blocca."non qui " mi dice e io mi sposto da lui rimettendomi a fianco . 

non so che cosa io gli abbia fatto e non so perché ha avuto quella reazione ma sono offesa,credo, e più che altro mi sento respinta .

"no , no ,no . non farmi quella faccia , non ti ho detto che non lo voglio fare con te ti ho detto solo non qui "wao.. 

"al posto di giustificarti inutilmente ,perché non sta migliorando le cose ,fammi vedere questo posto perché se qui non si può allora dove ?!"

"senti ma mi spieghi il perché dobbiamo sempre creare un motivo per litigare?" 

"tesoro mio non sono stata io a respingerti e a farti sentire un completo idiota "
"ma che co...-fa una pausa- vieni con me " dice sospirando

"lo dici come se non volessi perciò ora non vado da nessuna parte con te "dico mettendomi a braccia conserte "allora io vado e ti lascio qui da sola e nel bosco con tutti gli animali che potrebbero balzare fuori da un momento all'altro e magari farti del male , quindi vieni con me o no?" annuisco e mi azo da sola ignorando la mano che mi ha porso per aiutarmi e mi inizio ad incamminare "jess dall'altra parte " faccio dietrofront e ignorandolo lo seguo fino ad una radura ,che non avevo mai notato . "qui possiamo perché nessuno conosce questo posto " ma ha preso una botta in testa  o sta scherzando!?
"ma io dico ,sei serio??!!! , e poi come sai che nessuno conosce questo posto?" 

"Si, sono serio . E per il fatto che nessuno conosca questo posto non lo so ma so che qui non ci vede nessuno"mi risponde mentre stende delle coperte prese dal suo zaino"e al lago chi ci avrebbe visto ?"
"non lo so ma non vorrei mai che qualcun'altro ti vedesse " mi dice mentre mi prende per i fianchi e mi inizia a baciare il collo lentamente facendomi rimanere come congelata sotto il suo dolce tocco fino a ritrovarmi nuda sotto di lui .

P.L

ciao bellissimiii

so che avevo detto che avrei aggiornato più spesso ,ma sono stata male e poi con la scuola sto avendo dei problemi quindi essendo molto "sad" ho smesso di scrivere per non scrivere cose tristi:))

spero che il capitolo vi sia piaciuto e boh al prossimo capitolo 😊

Un Patto Finito Male & Non SoloWhere stories live. Discover now