2)fumare

640 16 0
                                    

~Revisionato~

"Lo sa che é vietato fumare in questa scuola "
"Si lo so , e lei sa con chi stá parlando ?"
"Si che lo so , lei é Jennifer Lee Allen. E lei invece sa che ha difronte la vice preside ?" ...colpi di tosse troia
"Si lo so , e cosa mi vuole fare ,espellere per aver fumato?''
"tra le mie competenze non esiste la possibilità di espellere gli studenti, ma la manderò dal preside così che lui possa prendere dei provvedimenti. ora se non le dispiace spenga quella sigaretta , si alzi e mi segua ." alzo gli occhi e dopo aver fatto come dio comanda la seguo fino all'ufficio di quel vecchio barbuto .

"aspetti qui , e non fumi " alzò le mani in segno d'arresa e le sorrido "come desidera "

dopo alcuni minuti a saltare da un social all'altro vengo richiamata ed accompagnata davanti a due grandi porte .
busso ed entro "salve preside ,sono Jessica Lee Allen . senza farla lunga , verrò sospesa o no ?" ride ... cioè lui sta ridendo di me
"si sieda e si rilassi -annuisco eseguendo gli ordini - allora , come lei saprà non é la prima volta che riceve dei richiami o che viene colta in flagrante mentre fa  cose inopportune ,la sospensione non calmerebbe sicuro il suo spirito adolescenziale "
"spirito adolescenziale ?...non siamo delle macchine , la gente sbaglia e si comporta da umani . perché le ripeto che non siamo delle macchine "
"lo so perfettamente che non siete delle macchine , ma questa é una scuola privata e come tale ha delle regole più severe ."
"quindi che propone di farmi fare ?"
"ho deciso che le farò frequentare dei corsi in un altra scuola ed a metà anno se lo passa verrà riaccettata "
"COSA!?"
"non urli , credo che abbia capito bene . non credo che lei sia stolta "

-

"Mi passi il sale?"
"Kev prenditelo tu ci arrivi "
"yes, ah mamma tra un ora esco "
" Dove vorresti andare, lo sai che quando tuo padre va in trasferta voi non potete uscire di casa "
"Ma mamma mi devo allenare , fra qualche giorno c'è un match importantissimo che non posso perdere e poi non siamo più piccoli"
"non mi importa che età avete .  torna a casa prima delle due o non ti faccio più uscire "
"lo sai vero che sono più che maggiorenne ?"
"Isaac e te lo sai che fino a che vivrete sotto questo tetto si dorme a casa . Non come qualcheduna " tutti si voltano nella mia direzione facendomi affogare con l'acqua.
odio quando si impicciano della mia vita "quindi lei può ed io che ho vent'anni non posso" si aggiunge mio fratello Kevin "ma quando?"... domanda il mio gemello
"Due settimane e mezzo fa " risponde mia madre con tono altezzoso .
il giorno che sono andata a letto con Collin .

Striscio la sedia , e sotto i rimproveri di mia mamma e gli sguardi spaesati dei miei fratelli mi alzo e vado verso le scale.

é da quasi un'ora che sono sotto al getto di acqua calda  e non riesco a pensare ad altro se non alle  parole del preside .Dalla prossima settimana dovrei trasferirmi in una scuola pubblica, per fare dei corsi e se non passerò gli esami finali non importa il mio cognome non potrò rientrare alla S.F.Y.E.
'school for  young entrepreneurs' .
Ho deciso che diró tutto questo ai miei appena mio padre tornerà ed ai miei migliori amici domani .
Metto un piede fuori dalla vasca, sperando di non scivolare , afferrò il mio asciugamano e me lo avvolgo intorno al corpo .
Una delle fortune di avere tanti soldi e che ogni stanza ha il bagno in camera quindi non devo attraversare i corridoi con un mini asciugamano .
Mi infilo dell'intimo e poi indosso un pigiama pulito , mi stendo nel mio letto matrimoniale e spengo la luce facendomi cullare tra le braccia di Morfeo.

sento addosso la sensazione che  qualcuno mi stia osservando ,e la cosa mi sta spaventando abbastanza. Sollevo leggermente una palpebra ritrovandomi  una figura seduta affianco al mio letto .
porca troia
sento il respiro smorzato e non riesco ad urlare dallo spavento .
appena la figura si accorge che la sto fissando si gira ed intravedo Collin .
mi paralizzo per qualche senso per poi attaccare il cervello ed avvicinarmi al comodino ed accendere la bajour .
é lui .
"Che cosa ci fai qui in camera mia ?"
"Volevo parlarti" PARLARMI!!??, ma questo é pazzo
"ma chissà perché hanno inventato dei cellulari, potevi mandarmi un messaggio o chiamami"
"Mi hanno rubato il cellulare in un bar . Oggi ti ho visto distaccata e quando ho chiesto a Josh lui mi ha detto che eri arrabbiata con me perché ti avevo mollata con un messaggio, ma il punto e che io ho perso il cellulare" cosaaaaa, Madonna qui la gente mi fará impazzire
passo una mano tra i capelli scompigliandoli leggermente  per poi riprendere parola
"Quindi se non mi hai mandato tu quel messaggio vuol dire che.. " non mi lasciò terminare la frase che mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie " esatto non ti ho mai mollato " mi inizia a dire tra un bacio e l'altro . appassioniamo il bacio fino a che non sentiamo dei rumori provenienti dal corridoio . prima che la porta si apra mostrando un Dilan a petto nudo, lo butto giù dal letto senza pensarci due volte "je mamma ha detto di ricordarti che domani non andiamo a scuola perché devi fare gli scatti per questo mese "  me l'ero scordata
" grazie per avermelo ricordato , ma non capisco il perché te non vada a scuola "

" perché con te viene anche cami " a volte mi dimentico che è la fidanzata di mio fratello . quando mi avevano detto che stavano insieme stentavo a crederci , ma vedere mio fratello così romantico e geloso mi rende 'felice' perché finalmente si è tolto quella corazza da finto duro menefreghista.
mi alzo dal letto e lo spingo fuori , chiudo la porta a chiave e quando mi giro noto che Col si è sdraiato sul letto . Mi butto sopra di lui e lo inizio a baciare , mi era mancato troppo .  mi inizia a sollevare la canottiera in seta nera , per poi lanciarla in una parte indefinita della stanza come gli altri vestiti
"sicura?"

"si "

"lo sai che ti amo piccola "

"lo so, ti amo "

si mette una precauzione  per poi infilarsi velocemente dentro di me ,  fino a che esausti non ci addormentiamo .

" signorina Jessica sono le sei del mattino , si deve svegliare " sento urlare la domestica da dietro alla porta , provo a sollevarmi dal mio letto ,ma il braccio di cole mi tiene ancorata a se.

"cole svegliati "sussurro ma non accenna a muoversi. così ,dopo svariati tentativi, riesco a strisciare giù dal letto ,  raccolgo il mio intimo  lo indosso accompagnato da una vestaglia e vado in bagno
...
Spazio autrice:
Prendetelo come mio regalo di halloween 🤡
Spero che per ora vi piaccia 😘

Un Patto Finito Male & Non SoloWhere stories live. Discover now