26)

195 7 0
                                    

P potrebbe essere un giusto paragone " annuisco ed entrò nella sua stanza "allora la cintura é meglio arancione fluo come le scritte della maglietta o nera come le scarpe, perché comunque la maglietta starà sotto la felpa e non si noterà invec" non lo lascio finire che sclero
"Tu ... Sei ... Un FOTTUTO BASTARDO , Mi hai fatta correre fin qui che sto IO per morire solo per una stupida cintura . Potrei ammazzarti in questo momento io stessa "
"Ma.."
"Niente ma , fai ambarabà Cicci cocco e quella che esce ti metti " e me ne esco sbattendo la porta . Il resto della mattinata passa con io in camera e gli altri non so dove . Verso le due i bambini si sono svegliati e dopo aver preso un aspirina si sono rimessi a letto . "Tesoro sto entrando"
"Si mamma tranquilla" ed entra sedendosi sul bordo del mio letto .
"Ti devo raccontare una cosa, quella cosa."annuisco e la invito ad andare avanti"io non so se quel ragazzo ti ha detto il perché lui vive in una casetta e i suoi fratelli in una villa"
"Mi ha accennato qualcosa"
"Beh io l'ho scoperto , la parrucchiera dell'estetista della madre,tra virgolette, di trevis le ha detto che la madre di Luis si é fatta il padre di Travis , ma il padre di Luis ha capito fin da subito che non era figlio suo ma del maggiordomo . Così appena partorí Sandra diede il bambino al padre legittimo ,contro la sua Volontà. Ma dato che lei é avvocato stipulò un patto dove diceva che comunque i figli dovevano chiamarsi fratelli e che dovesse andare in scuole in .ma per un capriccio del figlio cambiarono il patto."
"O mio dio , tu quindi mi stai dicendo che Sandra non é perfetta come fa sembrare ma é una troia?!!"
"Esattooo, sono così felice di averlo scoperto almeno quando mi proverà a dire qualcosa che non va glielo sbatterò in faccia"
"Brava mamma , quella se lo merita"
"Parlando di altro come si vestirà la mia bambina?"
"In realtà ancora non lo so"  spalanca gli occhi"vatti a fare una doccia completa , io intanto ti scelgo qualcosa da metterti"
"Mamma solo le quattro"
"No tesoro sono le cinque , su  su . Io intanto guardo cosa potresti metterti " annuisco e mi dirigo in bagno e dopo essermi fatta una doccia rilassante asciugo i capelli e con la piastra faccio delle leggere onde . Appena esco trovo in camera mia madre , bery e Josh che litigano "ma buongiorno, vi siete svegliati"
"Si ti prego non ricordarmelo " urlacchia esasperata bri. "Che mi metto quindi?"
"Questi jeans con questo Cop corto in pizzo , e poi li abbinerai con questo adorabile cardigan e questi stivaletti con tacco"  inizia ad elencare bri"abbiamo constatato che così sarai sia elegante che casual "
"Vi amo lo sapete?"
"Ovvio" ridacchiano .
Dopo essermi truccata ,vestita e addobbata con vari gioielli esco dalla stanza e mi vado a schiantare su mio fratello "Hey sorellina dove vai a quest'ora?"
"Kev , vado solo a cena con delle amiche "
"Mm, dove?"
"Non lo so , decidiamo al momento" gli stampi un bacio sulla guancia e poi scappo giù per le scale"
"Ooo tesoro sei bellissima , come sempre" mi abbraccia mia madre
"Si si mamma , ora devo andare "
"Jes ,josh tenete i telefoni accesi"
"Agli ordini capitana " ridacchiano
"Ciaoo" li saluto prima di uscire e percorrere tutto il viale fino a furia dal cancello e li trovo su un pick up Ford . Appena scende mi si illuminano gli occhi , la luce del lampione lo illumina perfettamente




  CIAO RAGAZZIIIIII ,
Come state , e che state facendo di bello?!!!

Voletvo chiedervi dei pareri, infatti ad ogni capitolo vi chiederò che cosa ne pensate di un personaggio del libro ....
Inizierei da LEI ,che idea vi siete fatti di Jessica Lee Allen??!!!.
Vi hiedo di non guardare gli aspetti
$3$$u4l1 , ma come persona
-
-
-
-
-

Vi mando un grosso✨ Smakkoe vi aspetto nei commenti ❤

Un Patto Finito Male & Non SoloWhere stories live. Discover now