22)

242 6 0
                                    

Pov: Jess

"Volevo chiederti se... Insomma hai capito" eh?!
"No, scusa ma veramente non ho capito nulla"
"Dai si , se tu sai se " dice con una faccia serissima . Io scuoto la testa e alzo un sopracciglio"me lo diresti senza giri di parole " la imploro
"Sai mica se Josh é single . L'ho visto l'altra volta ed é davvero un ragazzo premuroso" sbianco vuol dire che lei sa che io ho fatto i test?"si, se te lo stai chiedendo . Non volevo ascoltarvi vi giuro , ma é stato più forte di me "
"Tranquilla, ma ti prego non dire niente a nessuno apparte te e Josh Nessuno lo sa " lei con una mano si chiude la bocca con una zip immaginaria e poi lancia la finta chiave "lo giuro"
"Okkey, comunque che io sappia Josh é single . Semmai" dico allungando semmai e iniziandole a dargli delle leggere gommitate"dai smettila"canzona
"Stavo dicendo , alla festa di venerdì potremmo invitare anche Josh almeno"
"Non resterò sola come un cane perché te starai con trevis" continua lei
"Ma no , almeno avrai modo di provarci e poi sei una cheerleader e sei pure figa . Non resteresti mai sola come un cane ad una festa" . Poco dopo sento un braccio ,molto familiare, avvolgermi le spalle "Hey , di che parlate?"
"Cose da donne" gli rispondo
"Okkey , so che stavate parlando di quanto splendido e figo sono perciò vi dico che avete puramente ragione a pensarlo e che" lo blocco dandogli un bacio a stampo ,non so con quale coraggio,che man mano si trasforma in qualcosa di più"okkey , se dovete scopare fatelo in bagno o in una classe non davanti a me " scoppiamo a ridere
"Questo per che cosa era?" Mi domanda e vorrei rispondergli <perché mi mancavano le tue labbra da matti> ma dico" per farti smettere di sparare minchiate"
"Preparati perché domani sera Andremo tutti e tre ad una festa sulla spiaggia" dice bry "chi é che la organizza?" Domanda trev "non lo so , l'ho sentito da un passaparola"
"Tu ci andrai?" Mi domanda
"Ovvio che lei ci viene perché sarà quella che guida "
"Okkey , ci vengo anche io . Ora devo andare agli allenamenti. Ci vediamo dopo" e mi molla un bacio a stampo prima di andarsene "potrei venirmi a preparare da te o tu da me così saremmo tutte insieme "dice mentre ci avviamo verso la classe successiva"Chi verrebbe anche ?"
"Delle cheerleader che conosci già e semmai facciamo venire qualche ragazzo"
"Bryy" urlo
"Che c'è , loro si cambierebbero in un altra stanza" dice ovvia
"Ma poi chi verrebbero quelli di basket così si ammazzerebbero con i miei fratelli" dico io
"Non ci avevo pensato . Allora facciamo venire solo quelli del tavolo"
"Se succede una rissa non me ne prendo le colpe " dico alzando le mani
"Gliene parleremo oggi a pranzo "
"Poi dobbiamo discutere anche l'ora perché io dopo scuola vado con mio fratello a fare un po'di box"
"Per prepararti a sfondare la faccia a quella persona innominabile?"
"Esatto" dico scoppiando a ridere con lei.
***
"Oh finalmente, non ce la facevo più. Ho una fame da matti" dice bry mentre ci avviamo alla mensa"Non ti immagini io"
"Ma se hai mangiato per tutta l'ora di biologia e storia "
"Sappi che così offendi mamma orsa "
E lei scoppia a ridere seguita da me .subito dopo preso il cibo andiamo al tavolo "okkey ragazzi , alzi la mano chi ci sarà alla festa in spiaggia di domani" dice bry con autorità e i ragazzi iniziano a fare come da lei ordinato ."perfetto, se vi va dopo l'allenamento si va tutti a casa Lee Allen per prepararci "
"Anche noi?" Dice un ragazzo che non ho mai visto "si anche voi , ma in altre stanze "
"Ma non avete paura che succeda una rissa"
"Si " rispondo io
"Okkey io ci stò , sarà un' occasione per visitare quella villa " dopo molti acconsentimemti arriva trevis "Hey , che succede?"
"Dopo gli allenamenti di venerdì andiamo tutti da questa bellezza a cambiarci e farci fighi "
"Jess , te acconsenti senza problemi?"
"Si, non si scatenerà una rissa perché in questo periodo a casa mia ci sono troppe cose in ballo e poi viene più comodo a tutti se ci riuniamo in un posto solo "
"Beh si sta avvicinando natale é normale " dice lo stesso ragazzo che ha detto per primo si "già"rispondo io. Dopo altre allettanti conversazioni finisce la pausa pranzo e come ogni volta che mangio ho rimesso tutto .

Un Patto Finito Male & Non SoloWhere stories live. Discover now