18)voci

281 6 0
                                    

° revisionato °

"allora" dice un ragazzo  rivolto a me . A pensarci lui l' ho visto parecchie volte in giro ma non ho la più pallida idea di come si chiami . Non si é mai presentato ma so che é più piccolo di me di un anno ed ama i gossip ."stai dicendo a me?" Domando per sicurezza
"Si, vorrei chiederti una cosa . Anzi smentire delle voci "
"Quali voci?"
"É vero che ti sei fatta Luke e ora ti fai trevis" sputo l'acqua addosso al ragazzo di prima e poi inizio a tossire . Ricordavo benissimo quando tutto è iniziato

Inizio flashback

Penso a lui pure sotto la doccia , lo abbiamo fatto insieme e ancora non riesco a crederci . Sentii bussare
"OCCUPATO"
"Ma devo andare in bagno"
"MA QUESTO È IL BAGNO DI CAMERA MIA , VAI DA QUALCHE ALTRA PARTE"
"ma se io volessi venire proprio qui ?"
"LUKE NO , CHIAMO MIO FRATELLO"
Sentii la porta spalancare e dopo poco sentii anche il box doccia aprirsi "ma ciao" cazzo é completamente nudo
Jess non guardare giú
Non devo guard... O mio dio "ti piace quello che vedi perché a me piace molto quello che vedo" si avvicina a me e mi inizia a baciare dappertutto"luke non posso mi sono fidanzata "
"E quindi , lui non lo saprà mai "
"Non credo che non lo venga a sapere, qualcuno glielo dirà"
"Tu vedi qualcuno apparte me ?"
"No , ma sarebbe come tradirlo"
"A Matthew nessuno dirà niente promesso"
"va bene , ma se scopre qualcosa ti investo "
"Mmm" mi rinizia a baciare dappertutto fino a soffermarsi sulle mie labbra , lo spinse dentro e se non fosse stato per la sua bocca sopra la mia avrei urlato .continua a fare gli stessi movimenti per un bel po'finché non esce venendo ."sei bravissima, quando vuoi sappi che per te ci sarò sempre" ed uscii ...mi lasciò così . ma questo suo atteggiamento non risolse nulla , infatti ci furono altre volte
Fine flashback
"stai bene?"
"S-si"
"Allora é vero?"
"Cosa?"
"Che ti sei fatta Luke "
"Ti risponderò dopo che te rispondi ad una mia domanda"
"dimmi"
"Ami così tanto creare problemi andando a cercare nel passato di una persona solo per far stare di merda la gente o lo fai come hobby, spiegamelo perché le tue stupide voci te le infilo volentieri nel " vengo interrotta da trevis che mi tappa la bocca .e sto per rispondere ma mi sale una voglia assurda di rimettere e mi alzo "che hai?"
"Nulla,Ma mi sono appena accorta di aver lasciato un libro sotto al banco e perciò vado a prenderlo" mi alzo quasi correndo ed esco dalla mensa .
Se mi chiamassero troia avrebbero ragione , sono uno schifo .
"Attenzione studenti questo è il vostro preside che vi parla . Fra due settimane partiremo per il campeggio, gireranno dei fogli da fare firmare ai vostri genitori, riportateli domani o non verrete"
Perfetto ora anche la gita . Il suono acuto di fine audio  mi risveglia dai miei pensieri e mi diressi in bagno. Dopo aver vomitato anche l'anima mi accuccio contro la porta del bagno e inizio a piangere .

Vorrei non essere stata così scema , mi sono creata una fossa da sola bevendo come una scema ed ora mi ritrovo in cinta e non so cosa fare . Non so come dirlo , non so nulla perché sono ancora una bambina e una bambina non può crescere un figlio ,litigo ancora come una mocciosa con i miei fratelli ...come diavolo riuscirò a dare il buon esempio ad un bambino .Pensandoci c'è sempre l'aborto, ma non ne voglio sentire parlare  Rinuncerei all'unica persona che magari mi amerà davvero .

. Quando esco dal bagno mi risistemo il trucco per non far notare che ho pianto , poi aggiungo del collirio per gli occhi e ritorno in mensa dove ad aspettarmi ci sono gli stessi ragazzi di prima "il libro?"
"L'ho messo nell'armadietto , c'era il bidello che voleva buttarlo . Sono arrivata in tempo"
"Oh tesoro ti capisco , a me mi ha buttato un bellissimo quaderno " gli faccio un sorrisino e mi risiedo apposto e prendo il cellulare dove trovo tre messaggi da Josh
~come stai? ~
~hey tesoro, rispondimi . Esco e vengo da te se stai male ~
~ti dó due minuti , se non rispondi ti chiamo ~
Guardo l'orario e noto che sono passati due minuti infatti mi chiama "emm, scusatemi" dó un bacio sulla guancia a trevis e  prendo le mie cose ed esco fuori dalla mensa rispondendo "perché non mi rispondevi?"
"Perché ero in bagno e la borsa in mensa"
"A vomitare"
"Si" dico sbuffando

Un Patto Finito Male & Non SoloWhere stories live. Discover now