49)

140 5 0
                                    

"tesoro ma perché hai invitato così tanta gente "
"Perché si . " Alza gli occhi al cielo
"Vai a vestirti , staranno per arrivare " annuisco e faccio per andare  di sopra , ma vengo stoppata.
"Jess, é arrivato il tuo regalo" mi dice mio padre...beh , era ora "davvero??!" Annuisce porgendomi delle chiavi e io inizio a sembrare una pentola a pressione per poi iniziare a saltellare ed abbracciarli "grazie grazie grazieeee"
"É nel garage " mi sussurra mio padre , così anche se scalza ,con un nido in testa , una tuta e un top da stare in casa corro in contro alla mia nuova macchina .

beh , era ora "davvero??!" Annuisce porgendomi delle chiavi e io inizio a sembrare una pentola a pressione per poi iniziare a saltellare ed abbracciarli "grazie grazie grazieeee" "É nel garage " mi sussurra mio padre , così anche se scalza ,con un...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salgo velocemente e la metto in moto facendo rombare i 270cv .
Esco fuori facendo attenzione ed inizio a farci un giro . Amo questa macchina
***
"Com'è?" Mi chiede mia madre
"Fantastica "
"Ora vai a vestirti che a breve saranno qui gli invitati" annuisco e salgo su , indosso una giacca a vestito bianca e nera

Sento in campanello suonare e mi catapulto di sotto scalza e vedo trev con Josh e bry quest' ultima mi abbraccia e mi sussurra un sei bellissima"jes, dobbiamo parlare muoviti" mi dice mio fratello dalle scale "Isaac ora?" Annuisce e così dopo esse...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento in campanello suonare e mi catapulto di sotto scalza e vedo trev con Josh e bry quest' ultima mi abbraccia e mi sussurra un sei bellissima"jes, dobbiamo parlare muoviti" mi dice mio fratello dalle scale "Isaac ora?" Annuisce e così dopo essermi scusata lo seguo "che cazzo ci fa lui qui?"
"Isaac lo scoprirai "
"Che cazzo vuol dire lo scoprirai . C'è ci sei o ci fai " alzo gli occhi al cielo
"Senti qualsiasi cosa succeda ti prego promettimi che non lo toccherai nemmeno con un dito-fa una smorfia-isaac " annuisce sbuffando"si okkei , hai la mia parola " annuisco e scendo di sotto "dai seguitemi" e li porto in camera mia dove trovo dil intento a frugare nel mio armadio"che fai?"
"Stavo cercando la tuta fosforescente di Isaac "
"La ha Colin . Comunque con Isaac ho stretto un patto "dico con nonschalanza mentre mi lancio sul letto"Colin?" Domanda trev ma lo ignoro
"Come la ha Colin . A me piaceva " alzo gli occhi al cielo"te ne farai una ragione " si accomodano anche loro ed io inizio a parlare "Luke lo sa già e ieri mi ha domandato se doveva fare finta di non saperlo o saperlo e io gli ho detto la prima " trev sputa l'acqua che stava bevendo "cosa.da quando vi riparlate ?. "
"Vedi di non bagnarmi il letto "
" ieri ti ha salvato il culo . Ma non pensavo che ora rimandate d'amore d'accordo" alzo gli occhi al cielo"Josh non é come pensi ." si sbatte una mano in fronte "wao , verrò ucciso realmente dal mio fratellastro . É un buon inizio " filmino trev con lo sguardo "nah, se non sei già morto é la conferma che Luke sia un pinguino" gli risponde bry sdraiandosi sulla pancia . La guardiamo tutti straniti "un pinguino?ti ricordo che lo ha già picchiato"
"Joshua, ma dove sei vissuto fino ad ora . É normale che Luke in questa storia complicata sia il pinguino . Lui non é ancora morto solo perché i Signorini avevano una sorta di storia e penso di essermi sbagliata . Sei tu la sua pinguina, e se lui ammazzasse trev te chiuderesti completamente i rapporti con lui "
"Ma cos'è un pinguino" domando
"É l'unico amore " io Josh e dil scoppiamo a ridere "lei la compagna per la vita di Luke , ma tu sai che andavano solo a letto insieme e per il resto litigavano ventiquattro ore su ventiquattro" le dice dil tra una risata ed un altra
***
"Jes é arrivata penso tutta la gente " mi dice mia madre aprendo la porta . Annuisco e mi infilo con fatica le scarpe ,grazie hai molteplici tremolii "stai tranquilla" mi sussurra Josh  annuisco "voi andate devo un attimo parlare con trev " lui si gira verso di me ed annuisce solo . Gli altri si guardano ed escono "che c'è?"
"Volevo solo dirti che Luke non é il mio pinguino e che non penso di averlo mai amato . É stato solo la mia prima volta e stop . Storia chiusa da troppo tempo " piccola bugia ma dettagli

INIZIO FLASHBACK

"Isaac é in casa ?" Sobbalzo sentendo la sua voce "Luke come sei entrato?"
"Non si risponde ad una domanda con una domanda" alzo gli occhi al cielo
"No , sono a cena fuori tranne me "salta il divano e si siede affianco a me "come mai?-Gli alzo il braccio ingessato-come te lo sei fatta?"
"Nulla , sono caduta " .non posso dirgli che é stato come . Lo ucciderebbe .
"Ti fa male ?"
"Non tant-" non finisco di dire la frase che le sue labbra sono già sulle mie provocandomi mille emozioni . Mi afferra per i glutei e mi porta di sopra .
***
"Pensi sia stato un errore ?" Domando
"In questi casi non penso molto " mi dice ridacchiando mentre mi  accarezza i capelli
"Se lo scoprisse Isaac a me rinchiuderebbe in una torre e a te forse ti farebbe fuori "
"Già. Devo dirti una cosa , é un po'imbarazzante - mi alzo su un gomito e lo guardo invitandolo a continuare - la tua prima volta é stata anche la mia " scoppio a ridere
"Stai scherzando?a pensarci bene  non sembrava " gli dico ributtandomi su di lui
"Mm, é un modo carino per dire che sono bravo ?" Mi chiede ridacchiando
"Forse..." Mi guarda serio facendomi ridere
"Dai sincera . Sono bravo? Alle altre non posso chiederglielo perché sembrerei inesperto" lo guardo per poi mordermi il labbro "beh, rispetto a tutti gli altri sei dissicuro quello più bravo " sorride soddisfatto "anche te non sei per nulla male" gli tiro uno schiaffetto  ridendo  e lui inizia a farmi il solletico

FINE FLASHBACK

"stai tranquilla. Non sono così strano per la questione pinguino. É solo che ho ansia " annuisco "non dirlo a me "
***
Scendiamo vedendo tutti già seduti. I posti li abbiamo nominati così da non creare scompiglio.
Oltre ai genitori miei ,di trev , di Luke é presente anche la Tipa di kev. Spero non voglia annunciare anche lei qualcosa perché se no la uccido . É il mio fottuto momento. Iniziamo a mangiare e l'ansia mi inizia a divorare lentamente dall'interno facendomi passare l'appetito .
Finito l'antipasto e il primo,che io non ho toccato, io e i miei complici ci guardiamo ed io,appena tutti i piatti del secondo sono a tavola ,mi alzo
"Siete tutti qui perché ho ,anzi abbiamo,da farvi .
-faccio un po'di silenzio guardando trev ,al mio fianco, e gli altri a tavola  - sono...sono incinta " affermo di getto guardando tutte le facce scioccate . Sento un bicchiere rompersi , e girandomi noto che é di mio padre . "Beh é stato meglio di quanto mi aspettassi " mi sussurra josh"Scusate devo andare in bagno" afferma mia madre "emm, anche io ho una cosa da dirvi. - kev e la tipa si guardano - anche trina aspetta un figlio" . Questa volta a cadere non é un bicchiere ma mia madre "MAMMA" le urlo andando verso di lei vedendola a terra , e stessa cosa fa kev . Tutti gli altri sembrano in coma .

"Chiama un ambulanza " gli dico a kev e lui annuisco facendo il numero "salve, si , l'emergenza é che mia madre é svenuta ."

"Isaac no . Non ci provare " sento dire da Luke alzo lo sguardo e vedo Isaac alzato che guarda male trev "tu la difendi anche . Ma da che cazzo si parte stai " gli urla contro . Inizio a vedere nero e vado a terra anche io .

P.N.

dato che in questa settimana sarò abbastanza impegnata e non riuscirò a pubblicare , pubblico ora
Notte bellissimi 💓

Un Patto Finito Male & Non SoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora