23)

235 8 2
                                    


è LA PRIMA VOLTA CHE VE LO CHIEDO MA VI PREGO LEGGETE INFONDO AL CAPITOLO è DAVVERO TANTO IMPORTANTE E CI TERREI UN SACCO 🥺❤


Sento qualcosa di pesante addosso e quindi apro gli occhi "ah finalmente ti sei svegliata " dice una voce a me familiare
"chi sono? "non gli faccio finire la frase che gli salto addosso "oh mio dio, da quanto tempo"
"Già , hai da fare oggi?" Mi chiede ma proprio mentre gli sto per rispondere mi sale un conato di vomito e vado in bagno a rimettere "Hey , stai bene?" mi chiede reggendomi i capelli
"Si, solo che stanotte ho mangiato troppo e tu salendomi sulla pancia mi hai fatto risalire tutto su" mi paraculo
"Ah scusami. Comunque oggi hai da fare"
"Si , ho uno scouting al mattino poi scuola , appena esco faccio del pugilato con Kyle e poi ho invitato degli amici a cambiarsi qui per poi andare ad una festa " dico numerandole sulla mano "wow , giornata impegnativa"
"Già, oggi é una giornata tutt'altro che fantastica . Sai dirmi che ore sono perché il sole non c'è"
"Sono le quattro del mattino "
"Cosa , stai scherzando"
"Sono appena arrivato abbi pietà per me "
"Avrò pietà,per te , solo perché sono felice che tu sia qui " dico abbracciandolo "
"Posso venire alla festa?"
"Si, ma non invitare i miei fratelli perché non gli vanno a genio i miei amici"
"Oppure é una scusa perché mi vuoi tutto per te"
"Certo , nei tuoi sogni. Preparati che dato che mi hai svegliata vieni a correre con me "
"Sei seria?"
"Si, vai a prendere la tua roba che io intanto mi cambio"
"Non che cambierebbe molto dato che sei con dei pantaloncini corti e un top senza nulla sotto" alla sua affermazione mi copro "Fuori" scandisco e lui alzando le mani si avvia verso la porta . Prendo dei leggins, un top e una felpa di Kyle trovata nel mio armadio e mi inizio a vestire . Mi metto delle semplici scarpe per correre e mi poi vado in bagno dove li mi faccio una coda alta e poi esco dalla stanza dirigendomi in cucina . Appena arrivata apro il frigo e mi prendo due fette di torta e un bicchiere di succo e mi dirigo in salone dove li urlo .
"Che ci fai sveglia?"
"Mi ha svegliata Heric e ora andiamo a correre "
"Ah okkey "
"Voi che ci fate svegli?" Domando ai miei genitori mentre do un morso alla squisitezza che c'è nel mio piatto"Siamo andati a prendere tuo cugino in aeroporto . "Mamma , papà stasera vado ad una festa con Josh e Heric"
"Si okkey , tanto noi tardiamo perché é successo un caos a lavoro con l'arrivo delle vacanze " dice mio padre con aria stanca 
"Sono pronto " urla Heric scendendo le scale di corsa ,indossa dei pantaloni della tuta grigi e una felpa blu "si aspetta sto mangiando" dico mostrandogli il piatto "noi riandiamo a dormire , portatevi le chiavi e tu signorina si pronta per le sei " annuisco e appena finisco la mia colazione parto seguita da Heric"che mi racconti di bello?" mi domanda "di bello nulla "
"Come di bello nulla , che sei caduta in depressione?!" Mi risponde
"No , ma va tutto male "
"Racconta tanto abbiamo tempo "
"Avevo un ragazzo che mi ha tradito con la mia migliore amica quindi ora non ho una migliore amica e quello stronzo l'ho mollato . "
"Wow"
"Non é tutto . mi piace da matti un ragazzo ,con il quale infatti uscirò domani, lui é il fratello del migliore amico di Isaac"
"E quindi?"
"Con lui ci sono andata qualche volta e la cosa ora é sempre più strana perché dil dice che a lui io piaccio e che quando saprà che mi piace suo fratello si imbestiaelirà " spiego con affanno ,per via della corsa"Io invece mi sono mollato" mi stoppo "ma se era la tua anima gemella e ci stavi da due anni e mezzo"
"Lo so , ma lei é cambiata . É più stronza nei miei confronti, mi trascura ed altro . Io non posso continuare una relazione dove mentalmente ne faccio parte solo io" dice e poi rinizziamo a correre raccontandoci di tutto e di più. Per me lui é sempre stato la mia ancora di salvezza , da piccoli eravamo inseparabili poi lui é partito per una scuola più a nord e da quel giorno ci vediamo si e no ogni tre mesi"a che pensi?" Mi dice entrando in casa "al fatto che non ci vediamo mai"
Ora starò qui fino alla settimana dopo il vostro compleanno " gli salto addosso
"Buongiorno " ci dice la voce impastata di Isaac "giorno" diciamo all'unisolo . "Vado a prepararmi , che tra un ora e mezza devo andare " .corro di sopra e mi immergo nella vasca  . Appena finito  mi asciugo e mi metto l'intimo ,mi faccio un trucco leggero e corro a vestirmi . Indosso un semplice camicietta e una gonna abbinati a una giacca e delle scarpe col tacco dello stesso colore , e scendo di sotto "dove vai?" Mi domanda dyl "a uno scouting. Giusto per domandare qualcuno di voi sarà a casa per le sette ?" Domando per precauzione dopo aver notato che mamma e papà non ci sono "Perché ce lo chiedi?"mi domanda kyle"Nulla , voi rispondete"
"Si , siamo a casa " mi risponde il mio gemello"Bene , verranno degli amici a cambiarsi qui per poi formare dei macchinoni per andare ad una festa . Non iniziate risse "
"Stai scherzando?!" Mi urla  isaac
"No , ci vediamo ora devo andare " dico prendendo lo zaino con i libri e il necessario per fare box per poi uscire e andare dalla limousine bianca .
Appena arrivata rimango allibita dal sapere che scatteremo le foto in un vecchio capolinea di treni . "Tesoro vai dalle truccatrici su su " e spinta dalla ragazza munita di microfono vado verso il camerino improvvisato , li mi struccano e mi mettono chili di trucco per poi acconciarmi i capelli e darmi dei vestiti da mettermi .
"Brave ragazze siete state tutte magnifiche , ora voglio vedere Jessica con Adam in primo piano " e io mi sposto davanti "No stop , non mi piace "
"Cosa ?" Domando io
"Adam deve sembrare che la desideri , le devi sfiorare le labbra con le tue . Deve sembrare che voi vi stiate per baciare ". Dopo quasi tre ore di set ci dirigiamo finalmente nei camerini . Mi cambio in fretta lasciandomi il trucco e mi dirigo a passo veloce alla limousine"dove la porto?"
"A scuola " e dopo avergli dato le indicazioni parcheggia davanti a tutti , e sotto gli occhi di tante persone scendo dall'auto . Nell'altra scuola tutti avevano giorni che arrivavano così e quindi era una cosa normale, ma qui no. Qui nessuno ci é abituato quindi é strana come cosa . Mi dirigo a passo svelto dentro e mi dirigo alle macchinette dove prendo cinque merendine e me le gusto nel tragitto fino alla mia classe . Appena entrata noto che non c'è ancora nessuno così vado a sedermi affianco alla finestra .


spazio scrittrice :

ciao a tutti belli e brutti , no scherzo siete tutti bellissimi  ... emm okkey ora la smetto 😅.

volevo solo dirvi una cosa che mi sta rendendo troppo ma davvero troppo HAPPY che grazie a voi è stata possibile ...

...ci hanno inseriti in una classifica di libri di wattpad ee.... 

E SIAMO Q U I N T I SU CENTOSESSANTASEI LIBRIIIIIII , AAAAAA sto urlando troppoooo . grazie vi ringrazio di cuore e vi giuro che ora  pubblicherò mooolto più spesso . vi a d o r o ❤❤😍😍😍😍😍



Un Patto Finito Male & Non SoloWhere stories live. Discover now